Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 74,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok, ecco il riassunto. Potrebbero esserci imprecisioni o dimenticanze, nel caso correggetemi. tl;dr Sappiamo che un nano chiamato Ordeth sta liberando degli spiriti maligni nel mondo. Il gruppo s

• Io un'idea ce l'avrei. Mi sono appena reso conto che Drophar ha Charm Person. Mi sembra un'occasione perfetta per usarlo effettivamente.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

Immagini pubblicate

si, scusate, subito dopo pranzo rispondo

• Autore
  • Supermoderatore

@Hicks ti è comunque chiaro che Protection from Evil, anche se entra in gioco, comunque conferisce solo svantaggio ai tpc, non è che automaticamente blocca gli attacchi?

Si mi è chiaro, volevo solo capire se funzionava contro la creatura in questione (vedo che gli insetti hanno difficoltà ad attaccarmi o altro)

• Autore
  • Supermoderatore

Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera.

• 2 settimane dopo...

@Alonewolf87, i due tizi avevano addosso niente col simbolo della compagnia/lettere di impiego/qualcosa che dimostra il legame con la compagnia? 

• Autore
  • Supermoderatore
2 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto:

@Alonewolf87, i due tizi avevano addosso niente col simbolo della compagnia/lettere di impiego/qualcosa che dimostra il legame con la compagnia? 

Visto che ne erano stato estromessi no.

Solo perché l'ha iniziata @Redstardemon la rissa, sennò avevo intenzione di iniziare così :v 

• Autore
  • Supermoderatore

Comincio già ad avvisare che dal 20 Dicembre al 06 Gennaio (circa) sarò praticamente assente dal forum. Metto quindi in pausa il PbF.

In anticipo vi auguro a tutti buone vacanze e felice anno nuovo.

• 3 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Sono tornato, spero abbiate tutti passato delle buone vacanze.

Io sì, avevo rimandato di postare per vedere se gli altri si calmassero veramente, poi mi sono scordato:-(. Roald, invece, mi ha avvisato che no ci sarà per qualche tempo.

• Autore
  • Supermoderatore
4 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Io sì, avevo rimandato di postare per vedere se gli altri si calmassero veramente, poi mi sono scordato:-(. Roald, invece, mi ha avvisato che no ci sarà per qualche tempo.

Sai a cosa può corrispondere all'incircia questo "qualche tempo"?

Credo almeno fino al 20, però mi ha parlato anche di influenza quindi potrebbe tornare prima.

Ci sono scusate!

eccomi scusate

• Autore
  • Supermoderatore

Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Considerate il PbF in pausa anche se potrei riuscire a postare 1/2 volte nel mentre.

Purtroppo anche io fino al 25 circa non sarò in grado di seguire il forum, ho una sessione d'esami piuttosto pesante, scusate.

• 3 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Sono tornato scusate per l'assenza improvvisa

Secondo me se i tizi vanno a dormire potrei provare ad intrufolarmi nella stanza e cominciare a fare effetti sonori, voci minacciose ed immagini di fantasmi con minor illusion, visto che non richiede componenti verbali e posso tenermi nascosto.

Se invece partono subito direi di provare a seguirli e superarli per fargli gli incantesimi sulla strada o direttamente in cimitero. Anche in questo caso facendo le stesse cose come minor illusion.

In pratica voglio fargli sembrare che gli spettri delle tombe hanno scoperto le loro intenzioni e li avvisano di non dissacrarle minacciando un terribile destino.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.