Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 61,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok, ecco il riassunto. Potrebbero esserci imprecisioni o dimenticanze, nel caso correggetemi. tl;dr Sappiamo che un nano chiamato Ordeth sta liberando degli spiriti maligni nel mondo. Il gruppo s

• Io un'idea ce l'avrei. Mi sono appena reso conto che Drophar ha Charm Person. Mi sembra un'occasione perfetta per usarlo effettivamente.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

Immagini pubblicate

comment_1638798

Scusatemi tantissimo, non mi sono ancora abituata a dover controllare ogni tanto il sito. Purtroppo non mi arrivano le notifiche quindi quando ho molto studio mi dimentico di controllare. Scusatemi ancora😓😓

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1638840
3 ore fa, Milly_2512 ha scritto:

Scusatemi tantissimo, non mi sono ancora abituata a dover controllare ogni tanto il sito. Purtroppo non mi arrivano le notifiche quindi quando ho molto studio mi dimentico di controllare. Scusatemi ancora😓😓

Tranquilla non e una cosa terribile, era giusto per fare presente l'approccio che si cerca di tenere

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1641746

Causa problemi tecnici con il mio PC sarò assente per qualche giorno, spero pochi, vi farò sapere quando riprenderemo il gioco (ma se intanto volete discutete pure variamente tra di voi sul da farsi)

comment_1643153

Scusate, sono tornato operativo, in quest'ultima settimana tra studio e qualche problemino di salute non riuscivo a seguire il forum.

Mi metto al pari e vado a postare

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1643222
14 ore fa, Athanatos ha scritto:

Non ho capito se è cominciato un nuovo turno.

Sì. pare essersi persa l'iniziativa da qualche parte ma considerate che potete postare le vostre azioni per il nuovo turno.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1643879
In questo momento, Milly_2512 ha scritto:

- L'iniziativa la mettiamo qui? 

Consideratela più una cosa discorsiva, chi primo arriva a postare posti pure, tanto i nemici sono per ultimi

1 minuto fa, Milly_2512 ha scritto:

Come mi libero da Restrained?

prova di acrobazia/atletica contrapposta dalla prova del mostro.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.