Vai al contenuto

[topic di servizio] Teschi e Ceppi - L'avventura ha inizio

Risposte in primo piano

Se mi hai ridato l'arco e le frecce lo rivendo da Grok immediatasubito, sappilo!

• Risposte 335
  • Visualizzazioni 15k
  • Creata
  • Ultima risposta
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Se mi hai ridato l'arco e le frecce lo rivendo da Grok immediatasubito, sappilo!

mi sembrava di avertelo preso e dato...poi sta al DM confermare...

In questo momento, Menog ha scritto:

mi sembrava di avertelo preso e dato...poi sta al DM confermare...

Nel caso si rivende a 42,5 mo... mi ci riprendo stocco ed hamanaki, e ci avanzano pure 19,5 mo per l'olio di troll.
Diciamo 18 perché rivoglio gli stivali.

Io non ho recuperato niente a parte i soldi e non è che mi interessi veramente recuperare qualcosa a parte la borsa degli incantesimi con quelli più costosi

6 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Io non ho recuperato niente a parte i soldi e non è che mi interessi veramente recuperare qualcosa a parte la borsa degli incantesimi con quelli più costosi

Ecco, devo riprocurarmi anche la mia borsa dei componenti... Almeno 10 mo le metto per l'olio, giuro.

• Autore

ok come non detto lo sistemo io domani :P siete degli spammer:D

• Autore

Attendo un giro di post... Dite pure quello che dovete / volete fare:) menog tu posta pure quanto vuoi ... Il focus è un attimo su di te..

Giusto per chiarezza: -1 alla cos e+2 al carisma?

Io ho già fatto... provo a tirare due soldi/divertirmi facendo l'acrobata.

Io nella scheda ho fatto una pronta divisione tra ciò che avevo e ciò che ho come equipaggiamento.

1 ora fa, Gurucleff ha scritto:

Attendo un giro di post... Dite pure quello che dovete / volete fare:) menog tu posta pure quanto vuoi ... Il focus è un attimo su di te..

Io aspetto gli esiti di questo duello di cantanti

ciao scusate ma non riesco più a seguire l'avventura mi tiro fuori mi spiace, buona continuazione, non vorrei rallentare tutti

Modificato da Sub Zero

@tarkus

hai una moneta d'oro vuoi non basti in questo posto ? secondo me sì

Mi sa che i prezzi sono almeno 1:1...a quanto ho capito Grok non è proprio un mercante, tiene gli oggetti per conto della nave e del capitano. In pratica se ho capito bene vende sottobanco. Dubito che lo faccia ad un prezzo minore della norma.

• Autore

Dovrebbe essere aggiornato ora, ho messo in sola lettura, eventuali correzioni comunicatemele qui o in pvt

5 ore fa, Sub Zero ha scritto:

ciao scusate ma non riesco più a seguire l'avventura mi tiro fuori mi spiace, buona continuazione, non vorrei rallentare tutti

Per ora il pg di Kraelian lo userò io :) bwhahaha

Ragazzi perdonatemi ma prima di lunedi non riuscirò a postare... weekend full :(

portate pazienza... Buon weekend!

Master muovi pure al mio posto se serve...

• Autore
14 ore fa, Lazzarus Ledd ha scritto:

Ragazzi perdonatemi ma prima di lunedi non riuscirò a postare... weekend full :(

portate pazienza... Buon weekend!

Master muovi pure al mio posto se serve...

ok nn ti faccio fare grandi cose visto che preferisco che muovi tu e scopri tu :)

• Autore

13 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Tutti

Contenuti nascosti

Un rodomonte IB senza stocco... che bello!
Ed il fatto è che, per ricomprarlo, dovrei vendere entrambe le mazze ed il brocchiere, e non me lo farete fare mai.

se non lo chiedi in game.. sicuramente no :)

poi c'è da vedere chi te le compra :P

3 minuti fa, Gurucleff ha scritto:

se non lo chiedi in game.. sicuramente no :)

poi c'è da vedere chi te le compra :P

Una giornata con un compito facile (magari non quando il cuoco dorme ubriaco, che non so quali patti con Satana ha fatto Azazel per riuscire a fare tutto da solo) potrei andare da Grok... resta che chiederò in game, ma tanto so già che mi sfanculeranno.
Tra l'altro ho fatto il conto: il bukler si vende a 7,5 mo, le due mazze a 12 mo entrambe... se non avessi mezza moneta d'oro di mio nemmeno arriverei alle 20 mo (dato che lo stocco costa 20 mo, e tutta quella roba si rivende a 19,5 mo)

Modificato da Tarkus

• Autore

non sai nemmeno a quanto

1 ora fa, Tarkus ha scritto:

Una giornata con un compito facile (magari non quando il cuoco dorme ubriaco, che non so quali patti con Satana ha fatto Azazel per riuscire a fare tutto da solo) potrei andare da Grok... resta che chiederò in game, ma tanto so già che mi sfanculeranno.
Tra l'altro ho fatto il conto: il bukler si vende a 7,5 mo, le due mazze a 12 mo entrambe... se non avessi mezza moneta d'oro di mio nemmeno arriverei alle 20 mo (dato che lo stocco costa 20 mo, e tutta quella roba si rivende a 19,5 mo)

non sai nemmeno a quanto si rivende... :P capisco che da manuale sia cosi.. ma non siamo su una situazione standard :) non voglio ovviamente fare la parte del bastardo ma.. non sottovalutate e dico in generale, la situazione in cui siete immersi

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.