Vai al contenuto

[topic di servizio] Teschi e Ceppi - L'avventura ha inizio


Gurucleff

Messaggio consigliato


  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Menog ha scritto:

mi sembrava di avertelo preso e dato...poi sta al DM confermare...

Nel caso si rivende a 42,5 mo... mi ci riprendo stocco ed hamanaki, e ci avanzano pure 19,5 mo per l'olio di troll.
Diciamo 18 perché rivoglio gli stivali.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Io non ho recuperato niente a parte i soldi e non è che mi interessi veramente recuperare qualcosa a parte la borsa degli incantesimi con quelli più costosi

Ecco, devo riprocurarmi anche la mia borsa dei componenti... Almeno 10 mo le metto per l'olio, giuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere aggiornato ora, ho messo in sola lettura, eventuali correzioni comunicatemele qui o in pvt

5 ore fa, Sub Zero ha scritto:

ciao scusate ma non riesco più a seguire l'avventura mi tiro fuori mi spiace, buona continuazione, non vorrei rallentare tutti

Per ora il pg di Kraelian lo userò io :) bwhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Lazzarus Ledd ha scritto:

Ragazzi perdonatemi ma prima di lunedi non riuscirò a postare... weekend full :(

portate pazienza... Buon weekend!

 

Master muovi pure al mio posto se serve...

ok nn ti faccio fare grandi cose visto che preferisco che muovi tu e scopri tu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Tarkus ha scritto:


Tutti

  Contenuti nascosti

Un rodomonte IB senza stocco... che bello!
Ed il fatto è che, per ricomprarlo, dovrei vendere entrambe le mazze ed il brocchiere, e non me lo farete fare mai.

 

se non lo chiedi in game.. sicuramente no :)

poi c'è da vedere chi te le compra :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gurucleff ha scritto:

se non lo chiedi in game.. sicuramente no :)

poi c'è da vedere chi te le compra :P

Una giornata con un compito facile (magari non quando il cuoco dorme ubriaco, che non so quali patti con Satana ha fatto Azazel per riuscire a fare tutto da solo) potrei andare da Grok... resta che chiederò in game, ma tanto so già che mi sfanculeranno.
Tra l'altro ho fatto il conto: il bukler si vende a 7,5 mo, le due mazze a 12 mo entrambe... se non avessi mezza moneta d'oro di mio nemmeno arriverei alle 20 mo (dato che lo stocco costa 20 mo, e tutta quella roba si rivende a 19,5 mo)

Link al commento
Condividi su altri siti

non sai nemmeno a quanto

1 ora fa, Tarkus ha scritto:

Una giornata con un compito facile (magari non quando il cuoco dorme ubriaco, che non so quali patti con Satana ha fatto Azazel per riuscire a fare tutto da solo) potrei andare da Grok... resta che chiederò in game, ma tanto so già che mi sfanculeranno.
Tra l'altro ho fatto il conto: il bukler si vende a 7,5 mo, le due mazze a 12 mo entrambe... se non avessi mezza moneta d'oro di mio nemmeno arriverei alle 20 mo (dato che lo stocco costa 20 mo, e tutta quella roba si rivende a 19,5 mo)

non sai nemmeno a quanto si rivende... :P capisco che da manuale sia cosi.. ma non siamo su una situazione standard :) non voglio ovviamente fare la parte del bastardo ma.. non sottovalutate e dico in generale, la situazione in cui siete immersi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...