Vai al contenuto

[topic di servizio] Teschi e Ceppi - L'avventura ha inizio


Gurucleff

Messaggio consigliato

Menog: Davy Jones

Sub Zero: Kraelian
Lazzarus Ledd: John Drake
Pippomaster92: Zalim
Cronos89:Shinyai SeaStorm
Tarkus (me):Azazel

Dialoghi in Grassetto ; parole scritte in rosso 

Dialogo in prima persona, indicativo presente.

Non sono ammessi suggerimenti come pensieri indiretti (es. Si acciglia facendo capire la sua disapprovazione.  si può inserire "Aggrotta le sopracciglia mostrando uno sguardo torvo") e se l'azione prevede un tiro descrivere l'inizio, e mettere in spoiler il tiro. L'esito specie se è incerto (poichè non è una cd nota) sarà mia cura descriverlo.

Per i tiri linkate da http://lapo.it/rpg/dadi.php  e usate tendenzialmente il nome del vostro personaggio per descrivere o un tag tipo [t&c] con il tipo di tiro (es. [t&c] Kiran: prova di acrobazia ) nel campo descrizione del programma tiradadi.

Per gli scontri solo per quelli impegnativi o grossi useremo una scacchiera e supporto in questo senso (anche perchè rallenta notevolmente)

Quelli meno impegnativi verranno soltanto descritti

Come incipit in generale non vi conoscete. Il topic di gioco seguirà dovrei riuscire ad aprirlo oggi pome o al più stanotte!. 

 

@Menog @Sub Zero @Lazzarus Ledd @Pippomaster92 @Cronos89 @Tarkus

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima risposta

Perfetto, due note.

1) Personalmente mi fido anche se i tiri li fa tutti il Master e li mette in spoiler quando necessario.

2) Per i combattimenti è possibile usare una griglia alfanumerica bianca, editata su paint con lettere o numeri per pg-png-mostri. Io per pathfinder la uso spesso e la trovo semplice da usare e modificare. Se ti serve te la passo via pm.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Tarkus ha scritto:

Mi sa che ho fatto una mezza cavolata ad aver creato un pg focalizzato su un arma con questo inizio... e se c'è un chierico di Besmara a bordo il tizio che ci ha svegliato si ritroverà il manico della frusta ben infilato dove non batte il sole.

Dai, arriviamo al lv16, dubito lo faremo disarmati XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...