Vai al contenuto

[topic di servizio] Teschi e Ceppi - L'avventura ha inizio


Gurucleff

Messaggio consigliato


  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima risposta

Questa campagna è la soviet russia... e devo decidere ancora se il mio pg ci proverà con Sandara o con la pg di Cronos... mmmh, Rossa VS Bruna.. DAMN!!!
Vedremo come andrà... ora dobbiamo confidare tutti nel polipone di Menog. E' l'unico carismatico che ci resta per convincere la mezzorca.
Che se torno in possesso dello stocco posso combattere e fare poco meno male del barbaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho etto in ogni modo possibile "Davy, vai, canta e persuadi la fott**a mezzorca."
Ho 5 Carisma e serve un face... il massimo che posso fare è aiutare il cuoco a sparecchiare, a servire il rhum tossico ed a parlare un pò con Sandara prima di andare a dormire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non usi le branchie all'aperto, o andresti in iperventilazione e morte. Probabilmente (la criptobiologia non è il mio forte) essendo anfibio ha le branchie e i polmoni indipendenti tra loro. Altrimenti sarebbe un ben problema.

 

Invece, al Master...con una danzatrice del genere adesso voglio a tutti costi riequipaggiarmi con completo bianco, cappello, occhiali da sole e rivoltella, e cambiare il mio nome in Sanson!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non usi le branchie all'aperto, o andresti in iperventilazione e morte. Probabilmente (la criptobiologia non è il mio forte) essendo anfibio ha le branchie e i polmoni indipendenti tra loro. Altrimenti sarebbe un ben problema.

 

Invece, al Master...con una danzatrice del genere adesso voglio a tutti costi riequipaggiarmi con completo bianco, cappello, occhiali da sole e rivoltella, e cambiare il mio nome in Sanson!

si può fare... :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...