Vai al contenuto

[topic di servizio] Teschi e Ceppi - L'avventura ha inizio


Gurucleff

Messaggio consigliato


  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima risposta
2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Non abbiamo né soldi né pugnali. Come bersagli basterebbe robaccia a caso.
Appena riotteniamo l'equip dovrei avere un paio di pugnali... e magari mi vendo qualcosa.

beh.. a parte quel vago tentativo di Zalim, non è che avete fatto molto per ottenere la roba:) poi beh.. c'è tempo ovviamente :) poi per carità ammetto che non siete nella situazione migliore :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Gurucleff ha scritto:

beh.. a parte quel vago tentativo di Zalim, non è che avete fatto molto per ottenere la roba:) poi beh.. c'è tempo ovviamente :)

Abbiamo 2 diplomatici con la lingua gonfia ed il 3° che non collabora e che hanno fatto ubriacare... io ho 5 Carisma, non posso!!!

Ma se il cuoco si ubriaca a schifo posso sempre prendere un pugnale o 2 dalla cucina...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Abbiamo 2 diplomatici con la lingua gonfia ed il 3° che non collabora e che hanno fatto ubriacare... io ho 5 Carisma, non posso!!!

Ma se il cuoco si ubriaca a schifo posso sempre prendere un pugnale o 2 dalla cucina...

io ho provato a non bere...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Abbiamo 2 diplomatici con la lingua gonfia ed il 3° che non collabora e che hanno fatto ubriacare... io ho 5 Carisma, non posso!!!

Ma se il cuoco si ubriaca a schifo posso sempre prendere un pugnale o 2 dalla cucina...

 ma al di là della skill, e del tiro, puoi fare tutto quello che vuoi... i diplomatici.. beh si sono rivelati forse meno diplomatici e poco lungimiranti.

Davy.. beh un pò di ubriachezza non ha mai fatto nessuno.. (ho dimenticato questa cosa chiedo venia) ha tipo un bonus alchemico di +8 al carisma... edito il post di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Menog ha scritto:

io ho provato a non bere...

 

+8 alle prove di Diplomazia... VAI, è la nostra serata.

Master, posso essere rimasto di sopra a vedere la gara di lancio della vescica? Che magari riesco a raccattare l'equip aiutando Davy.
Dai che 18 Int>Cha!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Comunque a mio avviso, vista la situazione On game, tutti questi progetti o simili dovremmo farli appunto in On, perchè anche solo parlare di certe cose potrebbe essere un problema per noi, ed è giusto lasciare il rischio all'azione.

si concordo.. ma non volevo essere troppo restrittivo lascio a voi il buon senso di parlare e non parlare:) secondo me vista la situazione potete anche pensare di sbattervene un pò di qualsiasi cosa:P peggio di cosi c'è la morte... :) ma è pur sempre un nuovo inizio:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlavo di te nello specifico Taruks, ma in generale, il bello di questa campagna è che (almeno per ora) siamo sotto un regime di terrore che limita le nostre azioni, e dobbiamo cavarcela. A mio avviso, ha anche fatto "bene" Davvy a non fare come richiesto...sarebbe stata l'azione più "giusta" da giocatore ma da personaggio non ci conosce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Ed ora mi tocca fare davvero il furbetto da 2 soldi, ovvero convincere un ubriaco ad aiutarmi per del rhum... dato che io ho una fiaschetta di rhum rubata la prima sera. 
Mi sento bastardo...

 

4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Vado a dare una scrollatina a Davy... (posso capire che il rhum gli ha sciolto la lingua, rendendolo tipo Dio in terra della diplomazia?)

chiedimi ste cose in game:)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Fermo che ti stò proponendo altro Rhum, ed a te piace il rhum, vero???
MUHAmUHAMUHAMUHAMUHAMUHA!!!

 

6 minuti fa, Menog ha scritto:

5 danni a costituzione +affaticato ??? D:

 

ok Davy va a dormire mi sa XD

 

ha la sbornia del secolo XD

diciamo che, come ubriaco ormai senti e non senti, sei vicino al limite.. ma al momento questo rum ti piace proprio da impazzire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Gurucleff ha scritto:

 

diciamo che, come ubriaco ormai senti e non senti, sei vicino al limite.. ma al momento questo rum ti piace proprio da impazzire. 

Sì,ma considerate che uno con cos 16, abituato ad essere resistente a fatica e sforzi si trova ad essere affatico di base per il lavoro di dover camminare a lungo(cosa che fa fatica a fare) e ora si trova a cos 11 quindi ancora con meno energie...

potrà anche piacergli,ma è senza energie...

praticamente cade nel sonno da esausto...

poi esiste sbornia e sbornia ricordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...