Vai al contenuto

[topic di servizio] Teschi e Ceppi - L'avventura ha inizio


Gurucleff

Messaggio consigliato

In questo momento, Gurucleff ha scritto:

non sai nemmeno a quanto

non sai nemmeno a quanto si rivende... :P capisco che da manuale sia cosi.. ma non siamo su una situazione standard :) non voglio ovviamente fare la parte del bastardo ma.. non sottovalutate e dico in generale, la situazione in cui siete immersi

Io posso pianificare nei limiti di quello che so... anche perché due dei tre che potrebbero risolvere la situazione sono impediti a parlare!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima risposta
1 ora fa, Tarkus ha scritto:

Io posso pianificare nei limiti di quello che so... anche perché due dei tre che potrebbero risolvere la situazione sono impediti a parlare!

io fossi in te, piu che pianificare, agirei... come hai notato non ti è stato impedito al di la di caratteristiche e tiri, di farti prendere in simpatia o altro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Gurucleff ha scritto:

io fossi in te, piu che pianificare, agirei... come hai notato non ti è stato impedito al di la di caratteristiche e tiri, di farti prendere in simpatia o altro :)

Ora che sono dai ratti penso, e poi agisco. In fondo Azazel ha 18 Intelligenza, è abbastanza riflessivo.
E per agire volevo procurarmi qualcosa da bere da offrire a Grok prima di scambiarci due chiacchiere. E, casualmente, parlarci di talismani portafortuna et simila...

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ora che sono dai ratti penso, e poi agisco. In fondo Azazel ha 18 Intelligenza, è abbastanza riflessivo.
E per agire volevo procurarmi qualcosa da bere da offrire a Grok prima di scambiarci due chiacchiere. E, casualmente, parlarci di talismani portafortuna et simila...

... eh.. se quando hai le occasioni.. pensi a fare bella figura : PPP

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Gurucleff ha scritto:

... eh.. se quando hai le occasioni.. pensi a fare bella figura : PPP

Quando avrò occasioni, del tipo: ho preparato un pasto decente con il cuoco addormentato, ora massacriamo i ratti... 
Uff, volevo parlare con il cuoco, ma è ubriaco!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Quando avrò occasioni, del tipo: ho preparato un pasto decente con il cuoco addormentato, ora massacriamo i ratti... 
Uff, volevo parlare con il cuoco, ma è ubriaco!

personalmente.. invece di lavorare diligentemente avrei saccheggiato le cucine :P

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Gurucleff ha scritto:

personalmente.. invece di lavorare diligentemente avrei saccheggiato le cucine :P

Beh... se è solito ubriacarsi avrò una seconda chance. E poi ho tempo oggi pomeriggio: hai detto che è praticamente pronto, che deve solo cuocere...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Beh... se è solito ubriacarsi avrò una seconda chance. E poi ho tempo oggi pomeriggio: hai detto che è praticamente pronto, che deve solo cuocere...

nope, non ha tempo oggi pomeriggio :) è praticamente pronto perchè hai lavorato diligentemente :P

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Menog ha scritto:

mi sa che l'ordine conta....anche solo per il mio canto d'ira...sono l'ultimo praticamente, quindi non vi do bonus a questo giro

Io sono l'ultimo, e nel caso lo accetto. Non ho da castare, non ancora, e faccio danni e TxC sulla Forza (che ho bassissima).
Comunque dopo qui esploriamo e lootiamo il lootabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Dato che ai topi tocca per ultimi possiamo postare tutti?

potete sempre postare tutti.. io le azioni le risolvo in iniziativa facendo cose logiche rispetto a quello che scrivete:) ovviamente se non fosse possibile fare l'azione che avete deciso :) è inteso.... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...