Vai al contenuto

[topic di servizio] Teschi e Ceppi - L'avventura ha inizio


Gurucleff

Messaggio consigliato

1 minuto fa, Menog ha scritto:

Sì,ma considerate che uno con cos 16, abituato ad essere resistente a fatica e sforzi si trova ad essere affatico di base per il lavoro di dover camminare a lungo(cosa che fa fatica a fare) e ora si trova a cos 11 quindi ancora con meno energie...

potrà anche piacergli,ma è senza energie...

praticamente cade nel sonno da esausto...

poi esiste sbornia e sbornia ricordo...

certo :) come preferisci tu ovviamente, ti dicevo che è a tua libera interpretazione , non ti sto limitando io:) allo skaldo vien la botta triste:P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima risposta

speriamo che anche gli altri riprendano a postare:) 

cmq @Menog per quanto riguarda l'addiction...

 conviene che in qualche maniera, alchemica magari, e con delle prove di guarire vi sistemate.. 

la magia purtroppo è di più alto livello per sistemarvi... ma alchimia è a vostra portata:)

il -5 ora -4 di ieri guarisce 1 punto al giorno se non ti prendi cura di te.. , il -2 (che è una penalità e non un danno) ce lo hai finchè non assumi una dose. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Gurucleff ha scritto:

speriamo che anche gli altri riprendano a postare:) 

cmq @Menog per quanto riguarda l'addiction...

 conviene che in qualche maniera, alchemica magari, e con delle prove di guarire vi sistemate.. 

la magia purtroppo è di più alto livello per sistemarvi... ma alchimia è a vostra portata:)

 

Ma che prove sono necessarie per capire di che metallo sono fatti i pugnali? Che nel caso provo Int +4 a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

conoscenze dungeon sarebbe per capire il materiale, o una prova di valutare da esperto con gradi .

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Ma che prove sono necessarie per capire di che metallo sono fatti i pugnali? Che nel caso provo Int +4 a caso.

ho già guardato :) già in due giorni di martirio avete fatto un sacco di cose.. mi aspetto grandi cose in questo terzo giorno :P

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Gurucleff ha scritto:

speriamo che anche gli altri riprendano a postare:) 

cmq @Menog per quanto riguarda l'addiction...

 conviene che in qualche maniera, alchemica magari, e con delle prove di guarire vi sistemate.. 

la magia purtroppo è di più alto livello per sistemarvi... ma alchimia è a vostra portata:)

il -5 ora -4 di ieri guarisce 1 punto al giorno se non ti prendi cura di te.. , il -2 (che è una penalità e non un danno) ce lo hai finchè non assumi una dose. 

 

Ma bere non da malus ulteriori di -1 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Menog ha scritto:

Ma bere non da malus ulteriori di -1 ?

Si, ma con una prova di Guarire per le cure a lungo termine ne recuperi 2 a notte.

E comunque devi aiutarmi con il mio equip... non potevo rivendere il violino dell'halfling, era un'occasione troppo ghiotta per farci un'alleata!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Menog ha scritto:

Ma bere non da malus ulteriori di -1 ?

sicuro di si.. forse anche di piu :) come dire la penalità è quella dell'astinenza.. se non bevi entro mezzogiorno poi cominciano a venirti i crampi etc:P

39 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Non posso farne... vabeh, mi basta che tagli.
Ma sembra metallo o, chessò, pietra o corallo?

già detto.. è un metallo :) simile al ferro o identico non noti sostanziali differenze.. forse leggermente piu scuro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gurucleff ha scritto:

sicuro di si.. forse anche di piu :) come dire la penalità è quella dell'astinenza.. se non bevi entro mezzogiorno poi cominciano a venirti i crampi etc:P

già detto.. è un metallo :) simile al ferro o identico non noti sostanziali differenze.. forse leggermente piu scuro :)

Quindi son fregato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...