Vai al contenuto

[TdG] Il Santuario di Ecclesiae


Huriel

Messaggio consigliato

Vaereera Ventolesto
 

Spoiler

 

La creatura si avvicina e mi parla. Ciò che dice, ha fondo di verità: i miei sentimenti stanno cambiando, ma non sono completamente distorti dal loro originale essere. Tuttavia, quando mi sono decisa ad intraprendere questo percorso, era per il potere di porre fine alle ingiustizie; era per avere uno strumento tangibile per porre fine alla falsità ed alle sofferenze di chi, come me, è sempre stato tradito dalla fiducia degli altri.

"Dimostrare, tu dici? Quando abbiamo trovato Clarisse, presa a combattere contro i viticci, ci siamo tuffati in suo soccorso. Abbiamo combattuto con lei e per lei. Ed io stesso sono quasi finita morente nel tentativo. Inoltre, avrei potuto odiarla, essendo un'orchessa. Eppure lei è diversa, il suo cuore è buono e puro, e per questo non l'ho ripudiata, anzi. Se fossi quella di un tempo, non avrei dovuto rischiare la mia vita per lei. Ed ancora, quale motivo potrei avere di questo viaggio, se non di salvare il mondo dall'ipocrisia e dalla falsità? Quello che voglio, è la speranza  di una vita onesta, senza pugnalamenti alle spalle e senza tradimenti. Voglio sincerità, purezza, intenti. E giocare la mia vita, è più di qualsiasi dimostrazione possa dare in merito."

Rimango ancora per terra, tremando meno di prima, e guardo di nuovo l'essere:

"Ma concordo, ogni affermazione va dimostrata. Le parole altrimenti sarebbero solo vuote. Oltre che a dirti i fatti che sono accaduti in questo viaggio con 3  compagni, che inizialmente consideravo solo come degli sconosciuti, devo anche darti prova di ciò. Per questo, affido le mie lame e la mia vita alla tua volontà. Ti chiedo solo, se vuoi prenderla, di far arrivare tutti loro sani e salvi e, soprattutto, di aiutarli a riportare onestà ed altruismo in questo mondo. Loro mi hanno salvata da morte certa con quei viticci, il minimo che possa fare, per loro , per i miei genitori e per ciò che nel mio cuore desidero, è di ripagarli e fare la mia parte."

Metto a terra le mie due lame, provenienti da mio padre, ed il ciondolo di mia madre.

"Queste sono le cose alle quali tengo di più, in assoluto. Me ne privo, così come mi priverò volentieri della vita, per onorare il nome dei miei e di tutti coloro che sono morti invano. Fai pure ciò che devi."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 466
  • Creato
  • Ultima risposta

Gungrom

Spoiler
Spoiler

Conoscenze Natura 3+4=7

Sembrano avere tutti gli organi sensoriali, ma non sai come possano funzionare o se funzionino correttamente per recepire le tue illusioni

Aaron

Spoiler

Appena smetti di parlare noti una delle creature avvicinarsi a te trotterellando. Ti fissa intensamente negli occhi per un secondo. Per un secondo ti perdi nelle sue iridi: vedi il cosmo, infinite galassie che si dipanano davanti ai tuoi occhi. Poi nella tua mente risuona una voce, dolce come un onda che placida si infrange sulla spiaggia

Non è la tua forza che metto in dubbio guerriero, ne la tua dedizione nelle imprese. La mia domanda è: riuscirai a compiere quello che ti verrà richiesto per salvare i tuoi compagni? Comprometterai la tua innocenza per un bene superiore?

Per un secondo li vedi: i tuoi compagni di viaggio, riversi nel loro sangue. Ti fissano con i loro occhi vacui. Dentro di te lo sai, lo sai che sono morti per causa tua, perché i tuoi ideali ti hanno impedito di compiere la scelta giusta.

Ma è solo un attimo. Ritorni a vedere solo lo Zenadrim davanti a te. Ti ritrovi in ginocchio, sudore freddo che ti cola lungo le tempie

Dimostrami che sei capace di trascendere oltre il bene e il male per compiere ciò che va fatto.

Scopre il collo nella tua direzione. Vulnerabile. Puoi vedere la vita scorrere sotto forma di azzurra luce sotto la pelle diafana.

Vaereera

Spoiler

Vedi le tue lame sollevarsi da terra, come animate da volontà propria.

E sia. Tu doni a me la tua vita. Io la prenderò

Le due affilate lame si avvicinano alla tua gola. Le vedi scintillare di luce sinistra. Terribili, letali. Capisci cosa abbiano provato i tuoi nemici nel vederle saettare davanti a loro

Implacabili.

Si avvicinano talmente tanto che senti il loro morso sulla pelle, e due sottili strisce di sangue che cominciano ad uscire e bagnarle. Sai che solo un millimetro più avanti e la tua vita verrà davvero recisa per sempre

Il tuo sacrificio verrà onorato in eterno, e la protezione divina scenderà sui tuoi compagni per il tuo gesto. Dovresti essere felice cacciatrice. Le Terre Eterne si stanno aprendo a te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Spoiler

La visione dei miei compagni morti mi fa ribollire ancora di più il sangue, ma so che questo non è né il futuro né il presente, mi alzo e guardo dritto negli occhi la creatura che ora mostra indifesa la propria gola. Mi avvicino e sussurro all'orecchio con voce calma e fredda.

"Come ho detto poco fa, io inseguo l'ordine naturale. Sono affezionato ai miei compagni, tuttavia non esiterei a ucciderli se necessario nel caso in cui uno di loro o tutti mettessero a rempentaglio l'equilibrio. Confido nella loro intelligenza e dedizione alla causa quindi se le parole non bastassero a farli desistere utilizzerei metodi più estremi per porre fine a possibili sbagli che comprometterebbero l'ordine naturale." mi prendo una breve pausa e poi riprendo sempre freddo nel tono "Ciò che ho imparato vivendo a stretto contatto con la Natura è che la morte non è nient'altro che una fase prima della rinascita, sia io che i miei compagni diventeremo nutrimento per nuove forme di vita e il nostro compito è far sì che queste vite possano nascere. Porre fine alla vita di una creatura sofferente è un atto di pietà, tu invece, non sei sofferente tu ora impedisci il mio passaggio verso qualcosa che potrà aiutarci nel nostro intento, sei un'ostacolo, una prova che non vuole mettere in dubbio la mia forza, bensì la mia mente. La scelta facile sarebbe tagliare qui ed ora la tua gola, lasciar scorrere il sangue di una creatura apparentemente innocente, ma per come la vedo io, ciò potrà essere solo un danno per la Natura. Come ho detto prima, sono pronto a subire le conseguenze della mia scelta, ma come ogni creatura vivente seguirò il mio istinto di sopravvivenza se ciò sarà necessario. Non alzerò un dito contro di te o qualsiasi altra creatura in questa stanza se non per difendere la mia vita e il mio scopo."

Mi rimetto in posa di difesa a mani nude, con le armi ben inserite nel proprio fodero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gungrom

Spoiler

Chiedi di dimostrare i miei poteri, potente creatura? Ma i miei poteri non sono altro che giochi. Giochi per la mente, che possono colpire soltanto le creature più basse, come noi mortali. In ginocchio, non trattengo le lacrime mentre le immagini dei miei compagni morti a causa della mia debolezza si fondono con il corpo di Morgan.

Lentamente, mentre i secondi passano, la determinazione si rafforza dentro di me e infine sollevo il mento, fissando la maestosa creatura negli occhi: Non so che cosa tu ti aspetti da me, ma io devo passare. Lo devo a loro. Improvvisamente, mi risollevo e muovo rapidamente le mani, creando una versione di me più grande e più grossa che mi si sovrapponga parzialmente, dicendo: Bene. Dimmi quale prova devo affrontare ed io lo farò. Sono pronto a tutto, e non verrò mai più accusato di non saper difendere i miei amici. MAI PIU'!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Spoiler

Lo Zenadrim ti fissa. Poi scuote il capo, in segno di negazione

Verrà il giorno in cui ricorderai queste parole, guerriero, e forse capirai perché questa prova ti è stata posta. Possa la Divina avere pietà di te e della tua anima, nonché di quella dei tuoi compagni se tu non sarai pronto ad essa.

In un lampo di luce l'essere scompare, lasciandoti basito a fissare il nulla

Vaereera

Spoiler
Spoiler

Conoscenze Arcane= 14

Le tue conoscenze della magia ti dicono che se fosse un illusione è molto potente, in quanto non sono semplici immagini, ma il dolore che provi è reale quanto la stanza che ti circonda. Ma non puoi esserne sicura, l'unico modo che avresti per saperlo sarebbe tentare di costringere la tua mente a combattere un eventuale illusione. Ma se non fosse un illusione lo Zenadrim proseguirebbe con la sua azione

Gungrom

Spoiler

Lo Zenadrim annuisce

E' vero, i tuoi poteri sono mirati a ingannare la mente, non ferire il corpo. Ma anche essi possono essere la chiave per la riuscita della vostra impresa. Fammi vedere di cosa sei capace.

Vedi la creatura porsi in una specie di stato di aggressività gli zoccoli puntati a terra e la postura difensiva. Sembra che si aspetti un attacco da un momento all'altro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gungrom

Spoiler

Osservo la creatura per un lungo istante, poi dico: E va bene. Mi dispiace per te, che sei buono e forte. Ma c'è un mondo da salvare, la fuori. E non possiamo perdere tempo! Comincio a mormorare una magia, mentre la versione più grossa di me si avventa verso il cavallo e cerca di afferrarlo e bloccarlo a terra.

Spoiler

Lancio Phantasmal Force facendogli credere che la mia immagine tenta di prenderlo in lotta (e quindi renderlo Restrained). Il TS Intelligenza è 14, altrimenti crede di essere bloccato in lotta. Non gli infliggo i danni, però.

Nel frattempo, mi guardo intorno, cercando di capire cosa succede intorno a me (ai miei compagni) e alla stanza.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Spoiler

Forse mi sono fatto influenzare un po' troppo dalle storie, sulla predestinazione e altre cose simili, ma l'espressione di disappunto non mi ispira molta fiducia.

*Ok... ok... non sono mai stato molto bravo con le parole e ho quasi sempre agito da solo negli ultimi anni e sono diventato molto sospettoso verso gli altri... Bah! La mia determinazione non vacilla, che io sia degno oppure no secondo queste creature mistiche, non mi fermerò!*

Lo svanire della creatura sì mi lascia interdetto, tuttavia non ritengo la prova ancora finita e le mie convinzioni che mi hanno permesso di sopravvivere fino ad ora sono ben salde. Rimango in guardia mentre attendo le azioni dei miei compagni di avventura, non parlo con loro non voglio influenzarli.

Spoiler

Mantengo l'Ira attiva per tutta la sua durata di 1 minuto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gungrom

Spoiler

La tua illusione si lancia verso lo Zenadrim... ma subito noti qualcosa di strano. Ti sembra ti sia venuta bene. Troppo bene. Quando vedi la polvere alzarsi da sotto ai piedi del tuo io più grande per poco non sobbalzi dalla sorpresa. Non sai cosa stia succedendo, ma per un secondo vieni ingannato dalla tua stessa illusione. No non ingannato. Hai un lampo di intuizione. E' REALE.
Vedi il Grande Gungrom afferrare la creatura, ,lanciarsi e bloccarla a terra in una morsa, con l'avversario che non prova neanche a resistere alla sua possente presa. Poi alza lo sguardo verso di te. E ti fa l'occhiolino.

Vedi? C'è in te molto più di quanto credi. Hai superato la prova, incantatore.La benedizione degli Zenadrim è con te . Usala, per proteggere i tuoi compagni.

La tua "illusione" sparisce in un lampo abbagliante. 
Quando riapri gli occhi sei da solo, in una sala addobbata e adorna, che mostra le imprese di dei ed eroi. Davanti a te, inginocchiato, vi è lo Zenadrim

Attendiamo che i tuoi compagni terminino la loro prova, eroe. 

Aaron

Spoiler

Vedi Gungrom sparire in un lampo di luce dorata assieme ad uno degli Zenadrim. Noti che il paladino al centro della stanza ti fissa.
Guerriero. Hai forse fallito la tua prova?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gungrom

Spoiler

Lentamente, mi guardo attorno, spaesato... Quando finalmente il cervello sembra connettersi con il resto del corpo, mi rendo conto di essere rimasto semiparalizzato con la bocca spalancata. Mi affretto quindi a richiuderla, muovendo qualche passo verso lo Zenadrim e chiedendogli: Posso? Allungo quindi la mano, cominciando ad accarezzarlo sul muso e sul collo muscoloso: la curiosità di capire come sono fatte queste creature è troppa, e non riesco a trattenermi.

Spoiler

Posso modificare il difetto che avevo con qualcosa di più affine alla personalità che sta sviluppando? Non è più un ladruncolo, è cresciuto, ma se possibile con tutto quello che ha visto è ancora più curioso! Quindi pensavo di modificarlo in qualcosa del tipo che è fin troppo curioso e capace di mettersi spesso nei guai per questo.

Per altro, Arcana +6 per capire che diavolo è successo alla mia illusione :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vaereera Ventolesto

Spoiler

Capisco che le cose potrebbero essere reali, ma d'altronde ero pronta. Sono andata incontro a tante cose, durante il mio viaggio, che ormai mi sono abituata all'idea di una morte in battaglia. 

*Avrei preferito qualcosa di più eroico, avrei preferito fare la differenza in una battaglia. Ma va bene così*

Con un ultimo sospiro, ed un sorriso sulle labbra che viene ad affiorare mentre sento il dolore della pelle intaccata dalla lama, decido di lasciarmi andare. Rivedo nella mia mente i volti che mai e poi mai scorderò: mio padre e mia madre, sorridenti, che aspettano la sottoscritta a braccia aperte. 

*Sto arrivando* penso, mentre l'immagine vivida di me che avanzo affiora e mi proietto verso le persone che ho amato di più in vita mia.

 

@dm: mi lascio andare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vaeerera

Spoiler

Senti le lame che affondano nella carne, prima delicatamente, poi con uno scatto. Percepisci la vita che ti abbandona da quelle ferite, inesorabile, come un fiume in piena che sfocia nel mare. Ma non senti dolore. Anzi. E' come uno degli abbracci di tua madre, caldo e accogliente. 
Tutto sprofonda nell'oblio.

Spoiler

Sei morta. Ora vediamo come gestire questa cosa per il personaggio.
 

Spoiler

Quando riapri gli occhi, ti trovi in un bosco. Istintivamente ti porti le mani alla gola, e senti due sottili cicatrici attraversarti la gola. Non era un illusione dunque. Allora perché sei sveglia?
Da un boschetto, trotterellando, appare lo Zenadrim, raggiante come il sole che splende al mattino
Cominciavo a temere avresti dormito per sempre, mia cara. Hai superato una prova molto difficile, e l'hai superata sorridendo. Per questo, gli dei hanno pensato ad un dono per te.

una figura incappucciata esce da dietro la creatura, e si abbassa lentamente il cappuccio. Il volto sorridente di un elfa dai capelli blu ti lascia spiazzata

Devi essere stanca, bambina. Vieni, riposa qui con me.
Come potresti non riconoscerla? Dopotutto è tua madre.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vaereera Ventolesto

Spoiler

Il dolore che pensavo avrei provato, non è mai giunto. Si, forse per un istante qualcosa l'ho sentito. Ma è subito svanito, in seguito ad un caldo abbraccio. Le lame che attraversano la mia gola sono un vivido ricordo nella mia mente. 

*Ricordo... come posso ricordarlo? Dunque è questo ciò che vuol dire passare a miglior vita?*

Questo penso, mentre scossa apro gli occhi. E di per sè la cosa mi stupisce, pensavo che, di fatto, non avrei avuto più forma corporea. Ed invece sono sdraiata sull'erba, in quello che sembra un boschetto sereno e tranquillo. Dolorante, mi metto a sedere. La voce dello Zenadrim rimbomba ancora nella mia testa, mentre una figura fuoriesce da dietro di lui. La statura, il portamento, il riflesso bluastro che scorgo dalle punte dei capelli.

"Non ci credo..."

I miei occhi, che di solito sono di un impassibile color ghiaccio, sembrano come smossi da un calore che da decadi non sentono. Quel che prima era ghiaccio, ora si scoglie sotto questo fuoco, assumendo un colore celestino, e come succede quando si scoglie qualcosa, lacrime cadono da essi. Lamore per la donna più importante della mia vita è l'unica fonte di calore che può provocare questa reazione nel mio corpo e nel mio cuore.

"Eleutiel... madre!!" urlo a squarciagola, piena di gioia, mentre con uno scatto balzo in piedi. Percorro la distanza che ci separa in pochissimo tempo, mossa da rinnovata energia e da smisurata felicità. Corro come se avessi un temibile ed oscuro demone alle calcagna, quando invece questa celerità è motivata solo dall'amore che provo per lei. La raggiungo in un istante, con gli occhi che grondano e lacrimano, felice come non mai in vita mia.
Ed aggiungo: "Mi sei mancata tantissimo, non immagini quanto.." , questa volta con un tono dolcissimo, mentre le mie braccia cingono il suo corpo, la testa affonda nello spazio sulla sua spalla destra ed il mio corpo si stringe a lei, sempre di più. L'abbraccio che le sto dando diventa fortissimo, mentre chiudo gli occhi per assaporare ogni singolo istante di questo bellissimo momento. Piango, singhiozzando dalla gioia, e le lacrime colano dagli occhi nonostante le palpebre siano abbassate. Sussurro un dolce "Grazie" alla creatura, mentre non faccio altro che stare in silenzio e tenerla forte a me.

 

Spoiler

Nessun problema per gestirla, ma per Vaereera era la cosa più giusta da fare, per redimersi xD Anche se devo cambiare pg ci sta, almeno la sua fine è stata da eroina.

 

Per ora continuo con l'abbraccio, così hai il tempo di interpretare anche te ;) A dopo la tempesta di domande :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gungrom

Spoiler
Spoiler

Certo che puoi cambiare il tuo difetto, anzi, è segno che il tuo personaggio è stato " cambiato" dal viaggio. per me è solo positivo

Lo Zenadrim si lascia accarezzare. La sua "pelle" se cosi vuoi definirla, è calda e riluce pallidamente al contatto con la tua mano. Cominci ad osservare la creatura

Spoiler

Religioni 4 + 4 = 8

Ma non ti viene in mente che cosa potrebbe essere in realtà. Deve avere un legame con qualche magia molto potente, probabilmente di tipo divino, ma non riesci a raccapezzarti come senza organi vitali una cosa del genere possa sopravvivere. Sempre che gli organi vitali non siano quelle... stelle che lo compongano. 
Troppi dubbi. Nel frattempo ti accorgi di star letteralmente abbracciandolo, il tuo corpo avvicinato dalla sensazione di calore e protezione che emana

Non rimarremo qui a lungo. Il tuo viaggio è ancora lungo

Spoiler
Spoiler

Conoscenze Arcane 18+6=24

Hai una sola spiegazione plausibile a quello che è accaduto alla tua magia: il tuo maestro ti aveva parlato di "Singolarità magiche", ovvero incantesimi che mutano la propria essenza a causa di grandi fonti di potere, come artefatti o creature particolarmente versate nella magia. E' probabile che questo influsso abbia causato alla tua illusione di diventare maggiormente legata alla realtà, forse anche più reale di quanto pensi. Forse se riuscissi a capire esattamente come riprodurlo, potresti applicarlo a tutti i tuoi incantesimi... ma dovrai fare delle prove.

 

Vaereera

Spoiler

Tua madre ti stringe forte al petto, cullandoti dolcemente, come faceva quando eri bambina. Non dice una parola, non c'è bisogno di parole in quel momento. Rimanete cosi per qualche minuto, strette l'una all'altra. 
Poi, con la delicatezza che solo un elfa può avere, ti allontana, per guardarti negli occhi

Sei sbocciata come una magnifica rosa dei giardini di Corellian. Ti abbiamo osservata durante il tuo viaggio, dovresti vedere quanto tuo padre è fiero della donna che sei diventata.  
Gli sfugge una risatina, come ti ricordi che faceva sempre quando tuo padre raccontava le tue "imprese di caccia" , come la prima volta che prendesti una lepre con l'arco
Ha anche infranto un paio di regole per aiutarti contro la Guardiana della Porta, ma pare che abbiano chiuso un occhio.
Ti sposta una ciocca di capelli dal viso, mentre con lo stesso gesto ti asciuga le lacrime
Non abbiamo molto tempo, tu hai ancora una missione da compiere, non dimenticarlo. 
Sorridendo dolcemente passa una mano sulla tua collana, che comincia a brillare di una pallida luce rossastra
Non dimenticare che saremo sempre con te, ovunque andrai. 
Ti ristringe al petto. Senti che anche lei sta per commuoversi, ma che si trattiene, probabilmente per non renderti la cosa più difficile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Spoiler

Le parole del paladino non fanno che confermare ciò che temevo "Non ho superato la prova..." farfuglio tra me e me più volte.

*No. Non può finire qui, non così*

Lascio che la rabbia prenda il sopravvento, a maggior ragione ora visto che Gungrom è sparito e non so niente di lui

"Paladino!" *Al diavolo le buone maniere* "Anche se lo Zenadrim non mi ha giudicato degno, io non ho intenzione di rimanere con le mani in mano né di tornare a casa a mani vuote. Ci DEVE essere qualcosa che posso fare, che ne so, un'altra prova o un altro santuario. Il mio obiettivo è riportare l'equilibrio distrutto dal fantomatico 'Dio Oscuro' che adorano i cultisti nella mia terra, non mi farò fermare da una prova, c'è sempre una soluzione!"

Spoiler

Non è una prova di Intimidire, cerco di raccogliere informazioni.

p.s. vedo cosa succede a Vareera? e Giacomo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Spoiler

 

Spoiler

Vaereera è a terra, in una pozza di sangue. Giacomo è in ginocchio, lo Zenadrim che torreggia su di lui. Sembra quasi che stia dormendo

Il paladino ti osserva. Il suo sguardo penetrante ti attraversa, come se guardasse oltre te.
Rifletti guerriero. Perché hai fallito la prova? Cosa voleva lo Zenadrim da te? Sento ancora la sua presenza in questo piano. E' evidente che sta attendendo qualcosa.

Il suo sguardo poi si posa sull'elfa. 
Non mi avvicinerei a lei se fossi in te. Ha scelto di portare la sua prova fino in fondo, ti chiedo di rispettare la sua volontà.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vaeerera Ventolesto

Spoiler

Ascolto le parole di mia madre con immensa gioia, stringendola forte a me quanto più mi dice quelle dolci cose.

*Questa voce... Quanto mi è mancata*

Il momento è magico, e non potrei desiderare altro se non che rimanere qui abbracciata a lei. Ma mi scansa dolcemente per parlarmi di mio padre, alchè io apro gli occhi e non può che scapparmi un sorriso, mentre mi guarda in volto. Ricambio il suo sguardo fisso dentro il mio ed ogni parola che pende dalle sue labbra la immagazzino dentro di me, per tenerla stretta e non farla fuggire via.
Quando mi dice che ho ancora qualcosa da portare a termine rimango un attimo incredula. "Ma come è possibile? Per ciò che ho commesso, era questa la giusta punizione... rendermi utile ai miei compagni." Passa qualche istante, e le parole dolci di mia madre mi fanno capire.

*Allora è questo che volete fare. Un dono, per me.* 

"Benedetto sia tu, o dio, che hai preso questa decisione..." ma torno subito triste quando realizzo "anche se questo significherà separarci di nuovo."

Quando lei mi stringe ancora a sè, la tristezza sfocia in un novello pianto ed un attaccamento ancora più morboso a lei. Sembro quasi la povera bimba indifesa di tanti anni fa, mentre singhiozzante continuo ad abbracciarla. Le lacrime scendono copiose quando mi dice che mi vuole bene, e soffocano il naso tanto da dover respirare con la bocca. Passo le braccia dietro di lei, appoggio la testa sulla sua spalla ancora una volta, e muovo le mani su e giù per la sua schiena, per accarezzarla. Le sussurro all'orecchio:

"Anche io vi amo. Sia te che mio padre. Quando tornerai da lui, portagli i miei abbracci ed il mio amore, con quanto più vigore che puoi, come se io stessa fossi lì a stringerlo a me. Digli che ho compreso i suoi insegnamenti e che non lo deluderò; digli che mi mancate come potrebbe mancare l'aria che si respira; digli che lo avrei voluto qua con te oggi."

Passo le dita della mano destra in mezzo ai suoi capelli blu ed afferrandone una ciocca minuta, con delicatezza, la porto vicino al volto per respirarne l'inebriante odore che da tempo non sentivo.

"Vorrei chiederti tante cose, mamma. Ma ciò che desidero di più, è fare scorta di affetto e di ricordi che ho di te, per portarli con me ed andare avanti finchè non ci rivedremo. Mi mancherete entrambi... mi mancherai da morire, di nuovo."

Continuo a stringerla forte a me, finchè lo Zenadrim non ci dice che è ora di andare.

Spoiler

Le spade di mio padre dove sono? Mi serve per la scena finale del saluto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Spoiler

*Forse è questo il mio problema, rifletto troppo invece di agire, forse avrei potuto salvare qualcuno al villaggio, ma forse sarei solo morto invano*

Non mi piace la situazione, non so sinceramente cosa fare come raramente mi è capitato prima d'ora. Prima corro dall'elfa per capire se è ancora viva e medicarla, poi guardo Giacomo, studiandolo per capire il suo stato di salute e chiedo al paladino "E quali sarebbero le conseguenze se decidessi di interferire con la sua prova?"

Spoiler

Knowledge Medicine +3 per chiudere eventuali ferite e per studiare Giacomo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vaereera

Spoiler
Spoiler

Le lame le hai con te, come la collana

A quelle parole tua madre ti stringe ancora più forte. Lo senti che se potesse vorrebbe trattenerti con se ancora un po.
Piccola mia, mia dolce Vaereera....
Poi, dal nulla, inizia a cantare. Conosci quella canzone, l'avrai sentita mille e mille volte. I tuoi genitori la cantavano spesso, prima di addormentarsi, o quando ti cullavano. In ricordo di Corellian, la loro perduta patria...
 

Spoiler

 

Passa altro tempo, finché alla fine senti un morbido tocco sulla spalla. 
Dobbiamo andare.
Eleutiel ti lascia andare, gli occhi gonfi di lacrime inespresse
Ricorda figlia mia, oltre il bene e il male, oltre la morte, vi è questo giardino. Ci rivedremo qui. Ti aspetterò.
Lo Zenadrim ti fa cenno di salirgli in groppa. Il tuo viaggio non è ancora concluso.
 

Aaron

Spoiler

Con tua immensa sorpresa appena ti avvicini al corpo esanime di Vaereera questo sparisce in un lampo di luce.
Se intervieni fallirete, entrambi. La prova è vostra e solo vostra. Attento a ciò che fai guerriero. 

Giacomo sembra respirare regolarmente, sebbene i suoi occhi siano chiusi e non si muova di un millimetro. All'improvviso senti una presenza alle tue spalle,e ti volti di scatto per affrontarla. Lo Zenadrim è di nuovo davanti a te. 
Gli dei ti hanno concesso la possibilità di conoscere. Vieni con me
Ti fa cenno di salirgli in groppa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Spoiler

Cerco di non pensare a nulla e di seguire solamente ciò che mi dice lo Zenadrim. La sensazione che provo salendo in groppa alla creatura è completamente diversa da ciò che si può provare cavalcando un animale e per me è indescrivibile.

*Spero solo di poter raggiungere gli altri insieme a Giacomo, nessuno di noi deve restare separato*

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...