Vai al contenuto

cercasi MASTER (e giocatori)


Messaggio consigliato

Il titolo dice tutto. Per trovare i giocatori non credo ci siano problemi, per quanto riguarda un master ho già fatto un sacrificio a Graz'zt, ma non so quanto ci si possa fidare degli arcidemoni... Io comunque ci spero. 

Sistema di gioco 3.5 o Pathfinder, per il resto mi adeguo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao xh87,il tuo sacrificio non è stato vano, mi propongo come master! Però avverto che è la prima volta che masterizzo in pbf e non conosco per niente pathfinder quindi giocheremo alla 3.5. Se questo va bene a quelli che hanno votato per pathfinder possiamo chiudere le iscrizioni, altrimenti aspettiamo qualche altro giocatore.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Apos ha scritto:

Ciao xh87,il tuo sacrificio non è stato vano, mi propongo come master! Però avverto che è la prima volta che masterizzo in pbf e non conosco per niente pathfinder quindi giocheremo alla 3.5. Se questo va bene a quelli che hanno votato per pathfinder possiamo chiudere le iscrizioni, altrimenti aspettiamo qualche altro giocatore.

Peeerfetto *-*

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, xh87 said:

Peeerfetto *-*

Ma info più dettagliate del tipo "prendo 4 giocatori, anzi no vi prendo tutti" o "si parte da livello 1, ma pensavo di farvi iniziare dal 10", "pensavo a una campagna di allineamento caotico/legale ambientata in forgotten dragonlance"? :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, zigno ha scritto:

Ma info più dettagliate del tipo "prendo 4 giocatori, anzi no vi prendo tutti" o "si parte da livello 1, ma pensavo di farvi iniziare dal 10", "pensavo a una campagna di allineamento caotico/legale ambientata in forgotten dragonlance"? :grin:

Come ho detto mi adatto a tutto: lascio carta bianca a @Apos

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferirei una dark fantasy dove interpretiamo un gruppo di cacciatori/sterminatori di mostri/demoni/zombie/quello che volete.

Il mio PG si adatta a tutto: umano chierico LN di St. Cuthberth (Distruzione e Protezione) - cacciatore di streghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Cacciatore di Streghe" è solo un nome simbolico.
E' una classe di prestigio di Nephandum simile alla capacità speciale del ranger Nemico Prescelto. Puoi scegliere anche demoni e diavoli come nemici contro cui avere bonus.
E poi Warhammer mi fa ca##re :thumbsdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Arcalsiamo già in 4 e forse ci sono anche pippomaster e polvo che non hanno ancora risposto se partecipano o no, quindi a meno che uno di loro non si tiri indietro mi dispiace ma ti devo escludere dalla campagna, 6 giocatori sono già abbastanza

Per quanto riguarda l'ambientazione avevo pensato ad una low magic, con la magia vista molto con diffidenza, ma non al punto di torce e forconi sotto casa se siete stati visti fare magie.

Per quanto riguarda il livello direi il 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...