Vai al contenuto

Dungeon World [tds] [Iria e Ghal Maraz]


Iria

Messaggio consigliato


  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima risposta

Stavo cercando di raccogliere le idee quando ho visto le notifiche di Matteo sta mattina considerato che dopo il blackout della mia presenza sul forum mi ero dimenticata di questo progetto e riflettevo sulla possibilità di iniziare o meno, ma la sua insistenza mi ha fatto perdere ogni interesse possibile.

L'ho trovato un atteggiamento molto inopportuno da parte tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Iria ha scritto:

Stavo cercando di raccogliere le idee quando ho visto le notifiche di Matteo sta mattina considerato che dopo il blackout della mia presenza sul forum mi ero dimenticata di questo progetto e riflettevo sulla possibilità di iniziare o meno, ma la sua insistenza mi ha fatto perdere ogni interesse possibile.

L'ho trovato un atteggiamento molto inopportuno da parte tua.

Scusami Iria, ti assicuro che non volevo essere asfissiante. :sorry:

E' solo che sei sparita per più di 3 mesi, e ci eravamo preoccupati.
Poi, quando sei tornata sul forum, qui non ti sei fatta vedere... volevamo solo sapere se eri ancora interessata oppure no, tutto qui.

Ti chiedo ancora scusa, davvero. :guancia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/10/2016 alle 11:39, Ghal Maraz ha scritto:

confermarvi che non ho dimenticato la cosa ma che, purtroppo. il tempo di vacanza che mi ero riservato per rileggermi DW è andato bruciato, a causa di problemi all'occhio che non mi hanno permesso di sfruttare lo spare time a dovere (e che mi porteranno anche ad un'operazione, peraltro... chiedetemi pure se sono contento...); se nessuno ha fretta, quando mi sono un po' sistemato, resto dell'idea;

Allora l'offerta di masterare è rimandata a data da destinarsi?
A questo punto si potrebbe provare a vedere se troviamo un (altro) master disponibile, magari aprendo una discussione apposta o usando quella vecchia di partenza... voi che ne dite?
A proposito, chi è ancora presente e interessato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...