Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 61,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi, una cosa: controllando la descrizione della skill di Ride, mi sono reso conto che, nel totale dell'abilità del mio PG, non era compreso il bonus di sinergia derivante dai 5 ranghi che Sturm h

• @dalamar78 @PietroD @shadizar @Pyros88 @Landar @Ghal Maraz Non avendo granchè da fare ho predisposto uno schema sulle possibili strategie adattabili dal gruppo per sopravvivere in ambienti estern

• Pensa quando vedrai Flint bardo danzare il flamenco sui tavoli delle locande...

Immagini pubblicate

comment_1440821

Ma perchè figurati se Tass sta a sentire tutto quel blaterare di Raist e SailorMoon (la luna splende)!

È una reazione istintiva Kender alle frasi più lunghe di dieci parole: vanno automaticamente in modalità "machissene..." e catalogano la conversazione come spam verbale.

comment_1441505
Il 22/2/2018 alle 09:00, Ghal Maraz ha scritto:

È una reazione istintiva Kender alle frasi più lunghe di dieci parole: vanno automaticamente in modalità "machissene..." e catalogano la conversazione come spam verbale.

E così venne scoperto il primo caso di autismo su Krynn 

• 2 settimane dopo...
comment_1448171
Il 28/2/2018 alle 13:26, PietroD ha scritto:

@AndreaPLa scritta consunta sull'arco e' totalmente illeggibile?

Interessa anche Tass che dovrebbe averla imparata a memoria.

Invece Pietro: che intendi nel tuo post per l' addormentato? Non ho capito a chi ti riferisci.

comment_1448217
7 ore fa, shadizar ha scritto:

Interessa anche Tass che dovrebbe averla imparata a memoria.

Invece Pietro: che intendi nel tuo post per l' addormentato? Non ho capito a chi ti riferisci.

Caramon ha citato più volte di aver incontrato un tizio che dormiva solitario, e di non averlo svegliato per non correre rischi.

Penso che sia il bersaglio perfetto per il prossimo 'charme' di Goldmoon, così riguadagnamo una guida.

comment_1449227
Il 15/3/2018 alle 06:45, PietroD ha scritto:

Caramon ha citato più volte di aver incontrato un tizio che dormiva solitario, e di non averlo svegliato per non correre rischi.

Penso che sia il bersaglio perfetto per il prossimo 'charme' di Goldmoon, così riguadagnamo una guida.

Dubito che Goldmoon possa usare Charme, a meno che tu non intendessi charme femminile ;)

comment_1449622

Ma é un tizio?

Perché potrebbe pure essere un Cerbero a guardia del tesoro, se non ha sbirciato oltre la porta.

Flint suggerisce prova di ascoltare per tutti! 😉

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.