Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Quale giocate/vi piace (in 3.5)? 68 utenti hanno votato

1. 1. Quale giocate/vi piace (in 3.5)?

• Mago (Wizard)
      31
    • Stregone (Sorcerer)
      14
    • Bardo (Bard)
      9
    • Mago combattente (Warmage)
      4
    • Warlock (Warlock)
      9
    • Wu Jen (Wu-Jen)
      1

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

• 4 mesi dopo...
  • Risposte 31
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_146184

Vi dirò, un tempo avrei votato lo stregone, ma adesso devo dire che il mago combattente è veramente gli è veramente diverse spanne sopra.

Al 20° livello, credo sia più forte un Warmage di uno stregone, anche se lancia un incantesimo di 9° in meno e non ha il famiglio (come si dece dalle mie parti: attenti all'unto)

Punti ferita maggiori, bonus di attacco più alto, incisività ecc...secondo me è un po' sgravo nei confronti di uno stregone (non intendo come classe, ma in relazione allo stregone)

comment_146215

Adoro le illusioni, quindi avrei detto mago. Mi piace un sacco l'interazione sociale (ed il combattere poco), quindi avrei detto bardo...

Ma ho scelto il warlock, perchè è troppo versatile!! Con le invocazioni giuste può fare quello che vuole, dall'infiltrato al combattente da mischia! La giudico un'ottima classe per multiclassare, e poi, ha troppo stile!

Mi intrigano un sacco anche le ascendenze con cui ottiene i propri poteri, sia da giocatore sia da master (per incasinare i giocatori)!

Gnomi rulez!!! (<-- non centra)

comment_146239

l'illusionista se fatto fare bene dal master è ok, come l'incantatore. Se non vengono fatti fare con spessore a dovere... diventano piatti e meno potenti degli altri.

comment_146256

anche se a livelli alti il mago spacca, ha sempre il piccolo problema del dover essere difeso in continuazione, a meno di non essere un abiuratore preofessionista, quindi... Warmage! Quando blasta a destra e a manca dev'essere troooppo figo anche se non l'ho mai provato

comment_146361

Ho votato per il Mago, anche se difficilmente "uso" un mago puro....

Poi scusate ma una piccola, dovuta precisazione:

Il classico mago è 'insuperabile'!

100g di bontà...in olio d'oliva!

erano 170 grammi....

comment_146365

Tante idee per la testa, tanti personaggi, ma alla fine dico Mago. Con la mia Shakira Busarool mi sono proprio divertito, all'epoca.

P.S. E non forse centosessanta? Non ho mai capito bene... Vado ad aprire un sondaggio al volo.

comment_146451

La conoscenza è la base per la libertà e il potere.....

MAGO a vita...sempre utile, sa sempre cosa fare, dove colpire, da sempre buoni consigli...

"Mago, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo" :lol:

:bye: