3 Giugno 200718 anni comment_146145 Il classico mago è 'insuperabile'! 100g di bontà...in olio d'oliva!
3 Giugno 200718 anni comment_146184 Vi dirò, un tempo avrei votato lo stregone, ma adesso devo dire che il mago combattente è veramente gli è veramente diverse spanne sopra. Al 20° livello, credo sia più forte un Warmage di uno stregone, anche se lancia un incantesimo di 9° in meno e non ha il famiglio (come si dece dalle mie parti: attenti all'unto) Punti ferita maggiori, bonus di attacco più alto, incisività ecc...secondo me è un po' sgravo nei confronti di uno stregone (non intendo come classe, ma in relazione allo stregone)
4 Giugno 200718 anni comment_146215 Adoro le illusioni, quindi avrei detto mago. Mi piace un sacco l'interazione sociale (ed il combattere poco), quindi avrei detto bardo... Ma ho scelto il warlock, perchè è troppo versatile!! Con le invocazioni giuste può fare quello che vuole, dall'infiltrato al combattente da mischia! La giudico un'ottima classe per multiclassare, e poi, ha troppo stile! Mi intrigano un sacco anche le ascendenze con cui ottiene i propri poteri, sia da giocatore sia da master (per incasinare i giocatori)! Gnomi rulez!!! (<-- non centra)
4 Giugno 200718 anni comment_146239 l'illusionista se fatto fare bene dal master è ok, come l'incantatore. Se non vengono fatti fare con spessore a dovere... diventano piatti e meno potenti degli altri.
4 Giugno 200718 anni comment_146256 anche se a livelli alti il mago spacca, ha sempre il piccolo problema del dover essere difeso in continuazione, a meno di non essere un abiuratore preofessionista, quindi... Warmage! Quando blasta a destra e a manca dev'essere troooppo figo anche se non l'ho mai provato
4 Giugno 200718 anni comment_146359 ovviamente stregone...colui che incarna la vera essenza arcana....senza dimenticare il suo incredibile fascino....
4 Giugno 200718 anni comment_146361 Ho votato per il Mago, anche se difficilmente "uso" un mago puro.... Poi scusate ma una piccola, dovuta precisazione: Il classico mago è 'insuperabile'! 100g di bontà...in olio d'oliva! erano 170 grammi....
4 Giugno 200718 anni comment_146365 Tante idee per la testa, tanti personaggi, ma alla fine dico Mago. Con la mia Shakira Busarool mi sono proprio divertito, all'epoca. P.S. E non forse centosessanta? Non ho mai capito bene... Vado ad aprire un sondaggio al volo.
5 Giugno 200718 anni comment_146451 La conoscenza è la base per la libertà e il potere..... MAGO a vita...sempre utile, sa sempre cosa fare, dove colpire, da sempre buoni consigli... "Mago, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo"
5 Giugno 200718 anni comment_146523 Non c'è niente di meglio di un Mago allo stato puro...La potenza che i suoi incantesimi possono raggiungere, è assai notevole...