Vai al contenuto

La Mano Rossa ha vinto... per ora!


Zaorn

Messaggio consigliato


  • Risposte 812
  • Creato
  • Ultima risposta

Kurt

richiamo' a se il potere del suo dio affinche potesse lenire le ferite dei suoi compagni di viaggio.

Quando fini si preparo' a riprendere il viaggio.

"ottima idea, se siamo fortunati potremmo incontrare il rudere si qualche casa o fattoria. Proseguiamo fino al bivio e stiamo tutti con gli occhi aperti"

Spoiler

Faccio 1 Lay on hands (2d6) a testa sui due che stanno messi peggio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Cure di Kurt 5 e 9.

Kurt cura due non specificati compari.

Fatto ciò proseguite per il sentiero, in verità ci sono tante fattorie, una ad ogni mezzo miglio, ma in comune hanno tutte che sembrano assai abbandonate.

Non vi sono infatti tracce sulla strada, ciò vi fa presumere che questa zona sia proprio lasciata a sè stessa, dopotutto è sul confine.

Tuttavia, camminando nella pianura, notate che alcune zone a Nord presentano alcuni campi arati, ma che già hanno su erba gramigna. Di certo non sono stati abbandonati da venti anni, ma da molto meno...

Ore 15, avete già pranzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lynrainn Shalandra

'Vale la pena tentare. Ma meglio procedere con la dovuta cautela. Osserviamo il posto cui ci vogliamo avvicinare per un po', con attenzione. Se ci sembra tranquillo, ci avviciniamo in silenzio. Magari io e Khorgar, che siamo i più abili a fare poco rumore...', propose la Barda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt

Demoni ed Hobgoblin non erano certo dediti all agricoltura, di tutte le cose strane ed inaspettate viste fin ora trovare dei campi arati non era certo stato previsto. Annui alla proposta di Lyn, muoversi con circospezione li avrebbe di certo aiutati ad evitare alcuni scontri

"Bene vi aspetteremo poco distante, non prendete rischi inutili mi raccomando e se le cose si mettono male avvisateci subito"

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar Ironfist

Khorgar annuisce al piano. Va bene. Quando saremo la' dovremo far meno rumore possibile. E questo include parlare. Avviciniamoci insieme, poi , se non notiamo segni di vita, facciamo il giro della casa, tu sulla sinistra e io sulla destra e ci incontriamo sul retro. Se vediamo qualcuno, cerchiamo di capire chi e' o cosa e' e dopo torniamo a riferire agli altri. Tutto chiaro?

Quando anche Lyn e' pronta, comincia a scivolare silenzioso verso la fattoria, con i sensi all'erta...

DM

Spoiler

Stealth +10 Perception +10

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I nostri eroi si avvicinano ad un edificio, che sembra vuoto, al di là il campo che sembra non essere più lavorato.

I vostri sensi vi suggeriscono che paiono non esserci pericoli eventuali.

sunset-abandoned-house-farm-254872.jpg

Spoiler

Con tanta nebbia piuttosto che il sole...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar

Non sarebbe meglio cercare una finestra per vedere cos'e' che fa quel rumore?  Per vedere anche com e' la situazione dentro prima di fare irruzione.

Osservo bene la casa, per vedere se c'e' una qualche finestra per vedere dentro. Se c'e', mi avvicino in silenzio e sbircio dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zyl è furtivissimo, tanto che riesce ad affacciarsi senza farsi notare dalla finestra mancante, nascondendosi dietro a una persiana che sta in piedi per miracolo.

C'è un enorme ghiro dagli artigli e dai denti affilati lungo 20 centimetri che sta grattando una grossa scatola in legno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar Ironfist

Dopo essermi accertato che dentro non ci sia nient'altro di pericoloso, sempre silenziosamente, ritorno da Lyn. Sussurrandole all'orecchio, le dico: C'e' un enorme ghiro dentro intento a grattare una specie di scatola. Non sembra ci siano altri pericoli. Facciamo cosi'. Tu apri la porta e ti sposti di lato e io mi lancio dentro e affronto l'animale. Tu poi vieni a darmi una mano. Ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lynrainn capisce che la porta è socchiusa, il piano di Zyl le sembra efficace.

Spoiler

Ho fatto diverse prove percezione, furtività eccetera sui vostri personaggi, però mi pare più carino descrivere che succede e che pensate piuttosto che dirvi il punteggio ottenuto, se secondo voi sbaglio lamentatevene nel thread di là!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...