Vai al contenuto

La Mano Rossa ha vinto... per ora!


Zaorn

Messaggio consigliato


  • Risposte 812
  • Creato
  • Ultima risposta

Khorgar continua con la sua scarica di pugni e finalmente uccide anche l'ultimo demone dei primi arrivati, lasciandolo esanime al suolo.

Belor invece richiama il potere del suo dio, ma non è così efficace, probabilmente prova paura, tanta.

Spoiler

@Zyl, scusa, ho fatto io, tanto avresti fatto la raffica, lo so!!!

Per la cronaca Belor ha curato 7 danni... che schifo!

L'elementale evocato da Belor appare tra demoni che accerchiano Hayden e il goblin.

Subito colpisce col suo schianto e fa 5 danni.

FERITE E INIZIATIVA

Lynrainn 22 <- 25 danni
Demoni 20 

Torann 18 <- 0 danni
Khorgar 11 <- 31 danni
Hayden 9 <- 22 danni
Belor 6 <- 19 danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Lynrainn Shalandra 

Lyn stringe i denti, aumenta il ritmo e si lancia in una frenetica danza di guerra contro i suoi avversari.

Spoiler

Azione di attacco completo.

TxC +9/+9, danni 1d6+8, critico 15-20.

CA 18 (20 contro il Male). TS Riflessi +9 (+11 contro il Male).

Si concentra prima sull'avversario già ferito. Dovesse miracolosamente stenderlo col primo attacco, il secondo attacco lo fa sull'altro demone.

A fine attacco, si sposta di 1,5 m: se ci sono ancora in piedi due avversari, si mette a sud-ovest, "dietro" il demone più a sinistra (se ho interpretato bene la mappa; altrimenti, se non riesce a sud-ovest, quantomeno a ovest). Altrimenti, si posiziona nella casella direttamente a nord dell'avversario rimasto.

3^ round di Allegro, 6^ di Inspire Courage.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lynrainn con una spadata uccide il demone già ferito.

Spoiler

Critico confermato, 22 danni.

Poi una sciabolata all'altro e... 

Spoiler

Critico confermato, 26 danni.

...la testa rotola in un sol colpo.

Suadenti movenze della sua danza confondono i demoni e li fanno tornare al loro creatore.

Lynrainn è dama affascinante quanto letale.

Tanto che i suoi compagni, ispirati da cotanta bellezza, stanno tenendo testa agli avversari.

Chi invece è brutto e cattivo è Hayden, deve aver fatto paura ai demoni, uno cade addormentato e solo uno lo colpisce.

Spoiler

Senza intimidire avrebbero preso in 3. Comunque 13 danni.

Ne cadono poi altri due colpiti dal goblin, uno era quello ferito dall'elementale di terra di Belor, l'altro era sano.

Vi avevo detto di stare fermi, somari!

Replica il goblin ammaliato...

Belor evita un attacco del grosso elementale, ma il secondo arriva all'addome e lo piega in due per il dolore.

Spoiler

25 danni a Belor.

L'incantatore demone invece prova a rifare dissolvi magie, ma non vi riesce.

Spoiler

Mi pare che resti comunque invisibile.

FERITE E INIZIATIVA

Lynrainn 22 <- 25 danni
Demoni 20 

Torann 18 <- 0 danni
Khorgar 11 <- 31 danni
Hayden 9 <- 35 danni
Belor 6 <- 44 danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar Ironfist

Finalmente l'ultimo demone vicino a lui cade. Era ferito, ma la battaglia era lontana da concludersi. Hayden era completamente circondato e sembrava quello con piu' bisogno d'aiuto in quel momento. Decise quindi di correre da lui e attaccare il demone a lui piu' vicino.

DM

Spoiler

Non e' ben chiara la mappa e non hoa ccesso alla mia scheda, quindi modifica se non posso. TXC +8, danni 1d8+3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Torann

Lo stregone decise di concentrare i suoi sforzi sull'elementale in attesa che comparisse nuovamente il demone incantatore.

Spoiler

Lancio Scorching Ray sull'elementale che sta spatasciando Belor: colpire +6 a contatto a distanza (ho contato già ispire courage) - 4d6 danni da fuoco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lynrainn cura ancora Belor, di 11.

Intanto l'elementale di terra attacca un demone vicino ad Hayden e gli fa 8 danni (uno a destra).

La cosa buona è che, essendosi spostato Hayden, due rimangono ingaggiati con l'evocazione altrimenti prenderebbero attacco di opportunità, e servono gli attacchi di entrambi per farlo sparire.

I due che si muovono su Hayden lo attaccano, solo uno va a segno, inferendogli 16 danni.

Quello rimasto su Khorgar, ferito, manca.

Il goblin, invece, attacca ancora i demoni su Hayden, uno muore, l'altro viene ferito.

Spoiler

17 danni al secondo.

Belor, che avrebbe retto massimo un colpo ancora, invece viene graziato incredibilmente dall'elementale che manca con entrambi i pugni.

Il demone stregone, invece, colto dall'ira, spara raggi roventi. Uno colpisce Torann, facendogli 19 danni, uno Belor, solo 9.

Spoiler

Ho tirato a caso su chi colpire.

FERITE E INIZIATIVA

Lynrainn 22 <- 25 danni
Demoni 20 

Torann 18 <- 19 danni
Khorgar 11 <- 31 danni
Hayden 9 <- 32 danni
Belor 6 <- 28 danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Torann 

L'incantatore avversario era tornato visibile sparando due raggi infuocati. Non avrei dovuto dargli l'esempio. Pensò lo stregone mentre si teneva il fianco colpito dal fuoco nemico. Prova di nuovo, ti sfido! 

Spoiler

Preparo l'azione: se casta nuovamente gli sparo 3 dardi incantati in faccia 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar Ironfist

La battaglia infuria intorno a lui. Schiva agilmente l'attacco del demone di fronte a lui e contrattacca rapido come una vipera rossa. Due pugni e un calcio in rapida successione per provare a stenderlo definitivamente!

DM

Spoiler

Flurry of blows +8/+8/+2 danni 1d8+3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...