Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[4 ed.] Verso i Picchi del Tuono - Topic di Servizio (2)

Risposte in primo piano

@Ian Morgenvelt vuoi attivare Rima sull’attacco bonus di Krang contro la Teurga?

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 51,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate ragazzi e ragazza, non mi sono dimenticato di voi 🙂 il ritorno in Canada è stato un po’ più incasinato del previsto. Mi collego solo ora e non ho la testa per postare. Spero domani di riuscire

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Traditore della causa! Paga dimezzata 

• Buon Natale a tutti! Scusate il ritardo ma, oltre al pranzo eterno, ieri ho dovuto anche masterare 4 ore di montaggio lego con il nipotino  

Immagini pubblicate

@Mythrandir mi è venuta in mente una domanda: Alfhild è frastornata e rallentata? Perché sulla mappa non vedo nessun segnalino

No, è fuori dall’area d’effetto dell’incantesimo della teurga.

appena puoi mi fai sapere da che condizioni sono afflitta che ho l'icona sulla mappa che pare un albero di natale? Ps ma quando sono andata per terra 🤣

Dunque, la clessidra su fondo verde chiaro indica che sei rallentata, la nuvoletta su fondo rosso indica che sei confusa, e la freccia verso il basso su fondo blu che sei prona. Riguardo all’essere prona, lo sei a partire da questo mio post. L’ordine di iniziativa si resetta dopo di te, per cui la teurga ti ha confuso e rallentato prima che tu potessi rialzarti. In compenso, alla fine del tuo ultimo turno, hai superato il TS per entrambe le condizioni (confusa e rallentata), per cui al tuo prossimo turno potrai agire normalmente… forse 😈

Ovviamente ho dimenticato di modificare la mappa per riflettere il successo del TS 😅 ora modifico e carico quella corretta. Dovrai comunque rialzarti all’inizio del tuo prossimo turno (cioé sei ancora prona) perché hai usato la tua unica azione per marchiare il diavolo spinato.

A proposito: nel mio turno intendo usare Fiamma Sacra per concedere un TS a Krang. Potresti anticipare questo tiro e avvisare Karsh in anticipo, così che possa sapere come agire?

Fiamma Sacra sulla teurga colpisce. Il TS è istantaneo nel momento in cui casti l’incantesimo?

10 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

Fiamma Sacra sulla teurga colpisce. Il TS è istantaneo nel momento in cui casti l’incantesimo?

Esatto.

@Karsh hai passato il TS.

Già che ci sono, avviso che l’1 febbraio sarò in viaggio verso gli USA, dove vivrò per qualche tempo per ragioni lavorative, per cui potrei non riuscire a postare tra l’1 e il 2 Febbraio. Dopo dovrei tornare alla normalità.

• 1 mese dopo...

Domanda: devo liberare spazio in dropbox, per cui pensavo di rimuovere tutte le immagini delle mappe dei vari scontri che avete sostenuto nella Rocca Cornuta. Va bene? 

1 minuto fa, Mythrandir ha scritto:

Domanda: devo liberare spazio in dropbox, per cui pensavo di rimuovere tutte le immagini delle mappe dei vari scontri che avete sostenuto nella Rocca Cornuta. Va bene? 

Nessun problema

• 2 settimane dopo...

Domani ho il giorno libero e mi rimetto in pari, scusate la latitanza

10 ore fa, Minsc ha scritto:

Domani ho il giorno libero e mi rimetto in pari, scusate la latitanza

No problem @Minsc! Non siamo andati troppo avanti, in tua assenza, per lo più per colpa mia. 

@Nilyn sei ancora dei nostri?

Sisi! Oggi rispondo! È stata una settimana abbastanza impegnativa >.<

Scusate il ritardo nel rispondere, sono giorni un po’ incasinati. Stasera sul tardi provo a rispondere.

@Mythrandir scusa l'intrusione ma, non so come, risulta che mi sono unito alla tua gilda, cosa che non ho mai fatto.. Quindi se vuoi rimuovimi pure

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.