Vai al contenuto

[4 ed.] Verso i Picchi del Tuono - Topic di Servizio (2)

Risposte in primo piano

nessuna idea, ora posto.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 57,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate ragazzi e ragazza, non mi sono dimenticato di voi 🙂 il ritorno in Canada è stato un po’ più incasinato del previsto. Mi collego solo ora e non ho la testa per postare. Spero domani di riuscire

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Traditore della causa! Paga dimezzata 

• Buon Natale a tutti! Scusate il ritardo ma, oltre al pranzo eterno, ieri ho dovuto anche masterare 4 ore di montaggio lego con il nipotino  

Immagini pubblicate

4 ore fa, Mythrandir ha scritto:

@celebris @Karsh postate pure, Lathandhel lo userò io come PNG finché Derù non si fa vivo. Qualcuno sa che fine ha fatto?

Suppongo problemi al lavoro, gestendo un ristorante è normale adesso (credo). Ma anche a me non ha detto nulla.

Ok, buono a sapersi. 

• Autore

@Mythrandir

Spoiler

I grugniti che sentiamo sono molto vicini? Nel senso, in termini di round, si riesce a capire se dovrebbero arrivare nel prossimo di round? Avrei in mente una cosa, ma se non ho il tempo materiale di farlo allora agisco in modo differente.

@Grunt

Spoiler

Li senti vicini ma potrebbero essere semplicemente per via dell'eco del corridoio. 

• Autore

@Mythrandir

Spoiler

Praticamente la mia intenzione sarebbe quella di prendere un po' della legna accatastata, appostarmi in N12 e lanciarla nel momento in cui i nuovi orchi varcano la soglia, nella speranza di farne cadere/sbilanciare il più possibile e avere un minimo vantaggio iniziale.
In teoria, se ritieni l'azione fattibile, mi ci vorrebbero due round per attuare la cosa vero? Uno per muovermi verso la catasta e raccogliere la legna e un altro per posizionarmi in N12.

@Grunt

Spoiler

Molto fattibile. Sì, 2 turni. 

• Autore

@Mythrandir

A questo punto rimango fermo come hai descritto, anche perché Girion si è lanciato all'inseguimento rendendo inutile ciò che volevo fare :-D

Sorry, ma non hai detto niente e sono partito a razzo :D

• Autore
4 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Sorry, ma non hai detto niente e sono partito a razzo :D

No problem, avevo mezzo piano per rallentare un eventuale nuova ondata di orchi, ma a questo punto credo sia meglio proseguire e non fermarci. Tanto ormai l'operazione "avanza senza fare troppi danni" è saltata :D

@Ian Morgenvelt Per caso hai novità su @Derù?

Modificato da Mythrandir

:( vabbè, Lathandhel lo uso io per ora. Puoi per caso contattarlo in real? 

21 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

:( vabbè, Lathandhel lo uso io per ora. Puoi per caso contattarlo in real? 

No, gli unici contatti che ho sono qui sul forum. Provo a mandargli un PM.

Ok grazie. 

Breaking news su Derú: ha aggiornato la firma, ha semplicemente avuto un impegno importante e non ha potuto avvisare (niente di brutto, anzi :D)

Ottimo :) già temevo di dovermi mettere in caccia dell'ennesimo rimpiazzo :D 

Avviso che da domani al 3 rallenteró nel ritmo dei post per alcuni impegni, se volete andare avanti il master usi pure liberamente Alfhild.

@celebris ci sei ancora? 

Letto ora la firma. Continuamo a perdere giocatori :( 

@Eru Iluvatar @Karsh @Ian Morgenvelt @Grunt siete rimasti voi 4. Io 1 PNG riesco a gestirlo ma 3 (Lathandhel, Edreth, Berrian) no. Fosse autunno ce la potrei fare, ma in estate sono pieno di lavoro e con scarsa connessione. 

Cerchiamo qualcuno che prenda il loro posto? In alternativa, ditemi chi tenere e i rimanenti 2 spariranno a brevi (chierici permettendo… :unamused:)

Modificato da Mythrandir

Carne da cannone :grin:

Io terrei il paladino a sto punto. 

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.