Marcows Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 A parità di iniziativa i turni non sono intercambiabili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 (modificato) In teoria, se il tiro d'iniziativa è pari, inserico i due PG o PNG interessati nell'ordine secondo DES. Solo se anche DES è la stessa i turni sono effettivamente intercambiabili (come successo con Mishann e Grugno qualche pagina fa). Nel caso specifico di questo scontro, temo che Orrik si trovi prima di Edreth per un typo, ma ormai non ha più senso cambiare. Nel caso ancora più specifico di questa azione, a prescindere dall'ordine in cui portate gli attacchi, difficilmente uno dei due riuscirebbe ad uccidere Krand da solo (è vagamente più robusto dell'hobgoblin medio ), per cui il fatto che tu abbia postato prima di Karsh non cambia di molto la situazione. Modificato 10 Marzo 2016 da Mythrandir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Più sono grossi, più rumore fanno quando cadono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2016 5 ore fa, Mythrandir ha scritto: Nel caso ancora più specifico di questa azione, a prescindere dall'ordine in cui portate gli attacchi, difficilmente uno dei due riuscirebbe ad uccidere Krand da solo (è vagamente più robusto dell'hobgoblin medio ), per cui il fatto che tu abbia postato prima di Karsh non cambia di molto la situazione. Ah, ok, perfetto... avevo scritto quella nota solo perchè temevo, invece, che Karsh potesse uccidere Krand da solo, e Marcows si sarebbe trovato a dover modificare il suo post. Visto che il problema non sussiste, fate finta che non abbia aperto bocca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcows Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2016 Per il giornaliero (della mia arma) che ho usato, per il resto dell'incontro avete tutti +1 al TxC e ai danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2016 @Grunt e tutti in realtà: i Duergar non si sono ancora mossi, non potrebbero dato che in iniziativa sono dietro di Grugno, ho solo descritto il cambiamento del loro atteggiamento Se vuoi editare puoi farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 13 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2016 No, in realtà il mio tentativo è quello di bloccarne uno per, magari, provare ad interrogarlo successivamente. Quindi tento comunque di fermarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcows Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Ok per i post random ma così non si rischia davvero di dover editare tutto in caso i nemici cadano sotto i colpi di qualcuno? P.S. ricordo che tutti avete +1 ai TxC e Danni per effetto del mio giornaliero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Vi sto scrivendo nei miei post per indicare quando potete postare uno dopo l'altro proprio per evitare tali situazioni E comunque è qualcosa che capita e capiterà solo in casi come questo in cui 3 di voi sono in fila nell'Iniziativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Ah, aggiungi un +1 a colpire e ai danni al mio post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Se il duergar scappa gli corro dietro e lo predizzo. Ho movimento 7 e se occorre uso colpo agile (+10 colpire 1d10+6 e 1d8 preda) che mi fa scattare di un quadretto prima o dopo l'attacco, quindi vado a movimento 8 effettivo a round. Morte ai nani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Calma con le parole, orecchie a punta! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcows Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Ehm, il bonus di +1 era fino all'inizio del mio prossimo turno quindi è appena terminato P.S. magari questo prendiamolo vivo. Ci manca un duergar alla collezione di sgorbi prigionieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eru Iluvatar Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 2 minuti fa, Marcows ha scritto: Ehm, il bonus di +1 era fino all'inizio del mio prossimo turno quindi è appena terminato P.S. magari questo prendiamolo vivo. Ci manca un duergar alla collezione di sgorbi prigionieri Ma se sono il più vicino di tutti ho +1 a colpire, per questo +10 (immaginando di essere il più rapido del gruppo con 7 di movimento. Altrimenti solito +9. Vivo? L'unico nano buono è un nano morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Scusate ragazzi ma sto avendo alcune giornate 'campali' sul lavoro. Martedì torno in Italia e ci sono un po' di consegne che mi stanno occupando tutto il giorno. Posto domani in serata. Se volete postare comunque, fate pure. Nessuno di voi ha idea di dove sia l'hobgoblin rimasto, per cui potete ignorarlo per il momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2016 14 ore fa, Mythrandir ha scritto: Se volete postare comunque, fate pure. Beh, in realtà può postare solo Grunt, prima che tocchi al nano grigio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Si scusatemi, posto nel tardo pomeriggio. In ogni caso tenterò di di catturare vivo il mio cugino venuto male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2016 5 ore fa, Grunt ha scritto: In ogni caso tenterò di di catturare vivo il mio cugino venuto male. Cerca solo di non farti ammazzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grunt Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Ho la pellaccia dura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcows Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Alla faccia del mazzo. Se non supero il TS al primo colpo sono sanguinante O_o. Grugno hai altre cure rapide? Male che vada posso usare il giornaliero dell'armatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato