Vai al contenuto

Giocatrice cerca DM e compagni


Messaggio consigliato


1 minuto fa, NerdyGirl ha scritto:

Con altri gruppi usavo questo sito:

http://lapo.it/rpg/dadi.php

Qui è possibile visualizzare i tiri degli altri, basta scrivere il proprio nome e la prova per cui si lancia.

Vengono però visualizzati i dadi di tutto il mondo...

Ma a me sta bene, e se si utilizza quel sito allora Roll20 non è necessario, e si può fare come siete abituati voi su questo forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno li scrive dopo il link numerato aggiungendo "+" e i bonus. A te DM tocca solo controllare le nostre schede che ti manderemo se proprio vuoi accertartene.

Comunque possiamo fare anche con Roll20, ma perderemmo un giocatore e io non so esattamente in quali orari sarò disponibile

Modificato da NerdyGirl
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 1701E ha scritto:

Sì, ma con alcune limitazioni...io ci gioco per necessità, ma da dei problemi...

Quanti post al giorno pensavi di stabilire?

A seconda della vostra disponibilità, su questo non ho problemi, sappiatemi dire al più presto classe razza e allineamento, c'è posto per un altra persona al massimo. Io avrei anche già una mezza idea sull'ambientazione.

Ps. Tutte le classi e razze disponibili tranne psioniche, non centrerebbero niente con l'ambientazione.

Modificato da TheMasterOfNothing
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, ithilden ha scritto:

Le iscrizioni sono già chiuse? Se sono ancora aperte e se il livello è medio alto (tipo 10+) mi piacerebbe partecipare. (in pbf possibilmente)

Fatemi sapere :D

C'è posto ancora per 1 giocatore. Livello di partenza 4, ambientazione: Un paese al di fuori dei forgotten realms governato da un despota con l'esercito più grande del pese, governa con il pugno di ferro ed è rinomato per la potenza della sua mente quanto la bravura con la spada. La storia inizia in un piccolo villaggio di montagna. Volevo sapere dai giocatori se hanno mai letto dei libri di Christopher Paolini

Modificato da TheMasterOfNothing
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, TheMasterOfNothing ha scritto:

C'è posto ancora per 1 giocatore. Livello di partenza 4, ambientazione: Un paese al di fuori dei forgotten realms governato da un despota con l'esercito più grande del pese, governa con il pugno di ferro ed è rinomato per la potenza della sua mente quanto la bravura con la spada. La storia inizia in un piccolo villaggio di montagna. Volevo sapere dai giocatori se hanno mai letto dei libri di Christopher Paolini

Intendi la collana di Eragon immagino. Ho letto i libri, ma anche io pensavo ad un personaggio di livello più alto. Passo anche io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...