Vai al contenuto

[Dalamar78] - Return of the Temple of Elemental Evil - Parte II


Franklin Jr.

Messaggio consigliato


Eric

"Questo risolve il problema alla radice, direi. Lì sotto è più pericoloso di quanto sembra, e se vi paralizzava tutti e due non saremmo potuti intervenire per riprendervi. Se bisogna andare, dobbiamo esserci tutti" Mentre Andersson esamina le ferite di Miyagi recupero le mie cose e rimetto a posto l'arco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Andersson

Bendo velocemente le ferite di Miyagi, anche se reputo per ora non ci sia bisogno di intervenire con la magia.

C'è poco da fare dobbiamo scendere tutti la sotto, ma per reggere al freddo dovremmo essere tutti protetti dalla magia di Ellebis, cosa che reputo ci costerebbe troppo in termini di risorse. Propongo di tornare a Hommlet e chiedere a Rufus e Burne se hanno modo di aiutarci in tal senso. Magari qualche pergamena con lo stesso incanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eric

"Fare avanti e indietro con Hommlet ci costerebbe qualche giorno, inoltre non so che impressione abbiate avuto, ma là sotto potrebbe esserci un'infestazione estesa di quelle creature, o robe ancora peggiori. L' esplorazione potrebbe richiedere più di un giorno e se la magia non dura altrettanto potremmo ritrovarci nella stessa situazione di adesso. Non sono pratico di questo genere di situazioni, in cui avete più esperienza, ma il pensiero di lasciare giorni così mi dà fastidio. Comunque, rimetto la mia decisione a voi"
Commento, conscio della mia limitata o, anzi, praticamente nulla conoscenza della magia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Andersson

Motivo in più per tornare ad Hommlet secondo me. Così potremo verificare cosa Rufus e Burne hanno di utile contro queste creature, se magari hanno modi più a lungo termine di combattere il freddo e via discorrendo. Insomma di prepararci al meglio ora che conosciamo alcuni dei pericoli. Anche io non apprezzo questi ritardi e spostamenti continui ma meglio che rischiare la vita come l'ultima volta.

Sicuramente l'ambiente là sotto è molto molto più grande di quanto pensassi, forse ampio quasi quanto tutti questi sotterranei assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

La mia magia che contrasta il freddo dura 24 ore replica Ellebis Se volete scendere tutti quanti.. beh.. posso farlo anche se ridurrà il mio potenziale arcano

Forse potremmo fare un tentativo tutti quanti insieme prima di fare marcia indietro un'altra volta suggerisce la giovane incantatrice

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Andersson

L'incantesimo che hai lanciato su di noi basterà fino a domani quindi, ma non mi piace l'idea di scendere là sotto con quella creatura e magari qualche suo allegro compagno con le tue riserve scarse.

Piuttosto se tu lanciassi ora anche gli incanti sugli altri e poi riposassi stanotte, domani mattina avresti di nuovo tutta la tua energia anche se le protezioni che ci hai lanciato adesso sarebbero ancora attive?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Andersson

Se si tratta solo di aspettare fino a domani mattina preferirei farlo, vorrei comunque andare a piena forza. Per oggi possiamo provare più tardi a scendere di nuovo fino a quella prima fermata del montacarichi e vedere se riusciamo ad attirare di nuovo l'attenzione di quel grell. L'avevamo ferito gravemente e sarebbe una cosa buona eliminarlo già oggi se possibile. Sempre se te la senti Miyagi s'intende.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Nuovamente, Miyagi e Andersson salgono sulla piattaforma con l'oracolo che azione l'argano per farla scendere

Andersson & Miyagi

Spoiler

Vi calate fino al primo livello se così si può chiamare, sensi all'erta e occhi che frugano l'oscurità ma del Grell nessuna traccia.. almeno per il momento..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...