Vai al contenuto

The Dragon's Demand - Topic di Servizion


Knefröd

Messaggio consigliato

@jhon: Le meccaniche devono essere separate dalla descrizione della scena e scritte sotto spoiler, rileggi il regolamento nella prima pagina di questo topic. Inoltre fai attenzione agli errori di grammatica, come ho già detto sono abbastanza preciso riguardo la forma dei messaggi.

Inoltre mi fareste un grande favore se aggiungeste un link alla vostra scheda in firma.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima risposta

Tra oggi e domani posso appena postare, poi domenica faro' un documento linkato con la scheda (e quelle di altre campagne, ma vabbe' XD) 

 

EDIT
Ragazzi, devo specificare una cosa che mi son dimenticato di scrivere: Ellie non parla comune normalmente, ma ha un fortissimo accento elfico (tipico di chi di umani ne ha visti pochi in infanzia come succede a Kyonin). Qualche volta potrebbe sbagliare una parola, usarne una troppo formale e l'accento è melodioso e musicaleggiante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, @ryuune io sono intenzionato a portare a termine la campagna. Preferisco che tutti postino prima di andare avanti, o che, come ha giustamente fatto @Hobbes, mi dica che il suo PG è in attesta.

Magari vogliamo metterci d'accordo in modo che dopo qualche giorno se un giocatore non posta si va avanti? Anche se preferirei evitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...