Vai al contenuto

The Dragon's Demand - Topic di Servizion


Knefröd

Messaggio consigliato

Più che altro è che ci interfacceremo con un avventura pre-generata, scritta e ideata per un gruppo di avventurieri generici. Non conosco la natura di The Dragon's Demand ma, il titolo, suggerisce che affronteremo dei draghi... Il bg che hai scritto trasforma di fatto il tuo pg in qualcosa che si sposa molto male in un simile contesto.
Di mio posso darti disponibilità (come in realtà hanno già dimostrato tutti) ad aiutarti e progettare qualcosa di più consono.

La tua scelta è ricaduta sulla classe dell'investigatore perché sei attratto dall'idea di giocare un personaggio versatile con tante abilità?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima risposta

Io ti consiglio di valutare (in ordine di semplicità) la classe del Ladro, del Ranger o dell'Alchimista.
Come personaggio tormentato da un demone (che sia reale o nella sua testa) forse l'Alchimista è il più indicato. Avresti la complicazione degli estratti, ma rispetto alle altre due classi, puoi arrivare a gestire meglio l'argomento demone attraverso l'archetipo di classe Beastmorph o Ragechemist.

Ti basterebbe rivisitare le proprietà e il significato del mutagene. Magari è il risultato di studi mirati per liberarti del tuo tormento interiore, magari anche solo semplicemente per distillare una medicina che ti facesse dimenticare ciò che è accaduto a tua sorella, ma a causa della poca esperienza in campo alchemico subisci disastrosi effetti collaterali che inducono al totale libero arbitrio come accade per il Dottor Jakyll e Mr Hyde.

Questo ti permette di giocare un pg controllabile in contesti normali e che in situazioni di pericolo si trasforma in uno spietato animale...

Link al commento
Condividi su altri siti

X tutti, piccola precisazione sul mio pg.
In quanto seguace di Calistria è incline alla vendetta, quindi se sente che è stato fatto un torto a lei o a qualcuno che ritiene amico agirà di conseguenza, anche andando ad agire contro PG o PNG fondamentali (ovviamente non è che si mette ad ammazzare gente perchè uno gli ha tagliato la strada).
Io ne accetterò le piene conseguenze (ivi compresa l'eventuale morte del pg)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...