Vai al contenuto

The Dragon's Demand - Topic di Servizion


Knefröd

Messaggio consigliato

Capisco, da come l'avevi scritto, sembrava ti riferissi ad un archetipo di classe.

Mi hai incuriosito, posso chiederti come pensi di adeguarlo a quest'avventura pre-generata? Sembra un pg abbastanza problematico e difficile da inserire in un gruppo eterogeneo come il nostro.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima risposta

lo so, e che ha i ricordi della sorella che era "la sua musa"  che fanno in modo che non si completamente malvagio poi il demone vuole solo anime come le ottiene e da chi non gli interessa l' importante e che possa nutrirsi quindi non è completamente cattivo e solo molto strambo ma soprattutto sarà buono con le belle donne e i poveri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti aiuto io. 

1) Hai sbagliato gli skill point. 
- ne hai 6+ bonus intelligenza a livello. 10 nel tuo caso, ne hai messi 6
- Puoi mettere massimo un numero pari al tuo livello per skill, ce ne sono alcune con due. 
- Se è di classe (fai click sul riquadro CS) hai un bonus di +3 appena ci metti il PRIMO grado (dovrebbe correggere in automatico la scheda) 

2) Lingue
- Hai 18 int. Quindi un bonus di +4. Cominci con le tue lingue base della razza piu' altre quattro lingue gratis. 

3) Armatura
- Non hai scritto il bonus che ti da'. La scheda non si calcola senza XD

4) Classe Favorita
- Se l'investigatore conta per te come classe favorita, hai diritto a scegiliere un bonus: Un PF extra, o uno Skill-point Extra. 

Questo quello che ho visto XD

Altre aggiunte: 

5) Allineamento
Caotico immagino che intendi ''Caotico Neutrale''? XD Nel caso nulla da dire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il total attack bonus non è quello, quelli sono i danni e segni solo quelli medi.
Non hai competenza nella spada lunga(puoi usarla ma hai -4 al txc) e il suo critico è 19-20/x2
anche la balestra leggera ha un critico di 19-20/x2

ti manca un tratto
il tratto infernal bastard non è proprio così.
Scoprire trappole è un abilità di classe, ma mancano le altre (ispirazione e alchimia)
da dove vengono quei +4 a diverse abilità??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio pg è  caotico neutrale.  Non tende ne al buono ne al malvagio. Sui demoni non ha pregiudizi. Dipende tutto da cosa va nei suoi interessi o meno.  Essendo amico del personaggio di athhelorn non vede di buon occhio gli atti nocivi verso di lei. 

In generale aiuta gli amici.  I demoni finché non vogliono la distruzione del mondo intero gli stanno anche bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...