Vai al contenuto

[TDG][Mage: Ascension] Misery Deve Morire!


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Selvaggia de Medici

*accidenti a sti pazzi scatenati..* Selvaggia, un pò dolorante, guardo Enrico "benvenuto negli Stati Uniti" rispose *bastardi, tutti bravi con distintivo e pistola* piano osservò le poche cose prese ad Enrico *non pensavo fosse armato, dove ha preso una pistola. la Zantetsuken di certo non avrei potuto portarla in aereo*.

sbattè le palpebre *quella è pelle umana? kami-sama! chi fa certe cose* non sapeva più cosa pensare *non sembrava uno psicopatico, uno stalker forse ma perché immagino seguissimo la stessa anomalia, ma è armato qui qualcosa non quadra* non sapeva cosa dire all'orientale federale quindi non disse niente restando ora in silenzio *quindi e lui vittima di una stalker, la pistola ha senso*

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima risposta

"Questo lo vedremo"

L'agente ha un fascio di manette di plastica. Lega i polsi di Enrico dietro alla schiena e passa a perquisire Selvaggia.

è più gentile con lei. Non trova armi né capsule di veleno, ma solo quegli stupidi ninnoli di cui le adolescenti che si credono originali amano addobbarsi e sembra soddisfatto.

Ammanetta pure lei.

"Lei potrebbe essere normale, giusto?"

"Forse" ammette l'agente Knight esaminando i documenti di entrambi "l'informativa parlava di una sola devianza, ma è meglio essere prudenti"

"Dopo che gli avranno aperto il cervello ne sapremo di più"

e non si capisce se sta scherzando o cosa.

"In piedi!"

Vi fanno alzare, schiena alla parete. Melissa si avvicina ad Enrico con una minuscola torcia al led

"Mr Vedovato, apra bene la bocca, per favore"

Anche Sword fa la stessa cosa con Selvaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Selvaggia de Medici

*devianza? normale? non capisco di cosa parlano, dei maghi? e se loro sono dormient icome conoscono la magia?* Selvaggia non fece domande che immaginava non avrebbero risposto e data la situazione non si fidava per niente di loro *aperto il cervello! anche se stanno scherzando sono comunque dei pazzi* la situazione era davvero degenerata.

Aprì la bocca, meglio di sapere cosa farebbero altrimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico Vedovato

"Non so che metodi usino per scoprire i maghi, ma ora come ora non hanno prove contro di me...meglio fare quel che dicono e vedere come si evolve la situazione." 

"Continuate a ripetere devianza...che diavolo significa? Io non so mica pazzo o gay!" dico prima di aprire la bocca come mi è stato chiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna sul momento non risponde. Gli agenti si limitano ad esaminare le vostre dentature

"Abbiamo avuto tentativi di suicidio. Ma con il tempo siamo divenuti più bravi a prevenirli. Tutto sta nel seguire la Procedura"

L'orientale si sporge un po' in avanti, per osservare meglio il palato di Enrico

"La morte di un Soggetto deve essere pianificata ed avvenire in un ambiente controllato, altrimenti è solo uno spreco. Una perdita di efficienza"

"Pulita" dice Sword

"Anche lui" conviene la donna spegnendo la minitorcia e riponendola in una tasca

"Potete richiudere la bocca ora"

Knight va a controllare l'esterno, poi fa un cenno con la mano

L'agente vi afferra per le spalle e comincia a spingervi verso l'uscita del negozio

Quando Enrico passa accanto all'orientale, Melissa lo ferma. Lo guarda negli occhi.

Il suo sguardo è duro. Capisci che potrebbe spezzarti senza la minima esitazione tutte le ossa del corpo, una ad una, se solo qualcuno glielo ordinasse.

Eppure non proverebbe nessun piacere nel farlo.

"Sapevamo saresti arrivato. Conoscevamo il treno da cui seresti sceso, l'albergo in cui avresti dormito. Tutto"

"Qualcuno ti vuole decisamente morto, mr. Vedovato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Selvaggia non capiva davvero chi erano questi MiB, *hanno letto troppi libri su Mengele?* mancora doveva aspettare, capire e trovare un modo di uscire dalle grinfie  di quei pazzi apatici, chiuse la bocca.

"quindi rapite persone per trasformarle in cavie, ja?" non riusci a trattenersi anche con le armi puntate contro tanto non avrebbe cambiato niente poi ad Enrico "qualcuna ti odia davvero molto, un ex? l'inferno non conosce l'ira di una donna tradita".

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico Vedovato

"e poi chiamano noi 'Devianti'. Schifosi ipocriti!" 

Alle parole di Selvaggia sussulto leggermente "Sì...qualcosa del genere, si" 

Mentre stanno scortando fuori Melissa mi ferma, mi guarda fisso negli occhi, e quello che vedo mi stupisce leggermente "per lei questo è solo un lavoro...probabilmente non ha nemmeno idea di quel che ci succederà una volta che ci avrà consegnato agli strizzacervelli" Riprendo a camminare ma un po turbato, scocco una rapida occhiata a Selvaggia chiedendomi se almeno lei riuscirà a salvarsi

"Non hanno nulla su di lei, se non fa nulla di stupido forse riuscirà a convincerli che è solo una dormiente."

"Qualcuno ti vuole decisamente morto Mr.  Vedovato" mi dicono..."già,  come se non lo sapessi"

"Se volete vi faccio una lista" rispondo mesto "devo cercare di distrarli da Selvaggia." 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete appena varcato l'ingresso quando il cielo si fa cupo, inghiottito da nuvole scure. Un vento gelido scende ululando dalle montagne, invade le strade dell'un'istante fa placida Eastridge. 

Qualcosa di gelido tocca il volto di Selvaggia.

Neve.

L'attimo dopo siete travolti da una tormenta che vi sprofonda in un turbine di cristalli impazziti di ghiaccio.

Melissa "Knight" impreca in mandarino

"TORNIAMO DENTRO" urla per farsi sentire sopra il fragore della tempesta.

Così venite spinti nuovamente dentro il negozio.

L'Agente Sword lotta contro il vento e gli sbuffi di neve per chiudere l'ingresso, mentre l'Orientale armeggia con la radio.

"Supporto tecnico, supporto tecnico" urla nel ricevitore

"è l'Anomalia? Cristo Santo siamo ad agosto!"

Sword solleva la pistola. La punta alla testa di Enrico

"è stato lui! Non so come, ma è stato lui! Lo avevano detto che era pericoloso!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico Vedovato

E' successo tutto molto in fretta, un istante prima ci stavano spingendo fuori, quello dopo una tempesta di neve si abbatteva sul paese, Melissa sbraitava alla radio mentre sword ci rispingeva nel negozio. 

"Che cavolo sta succedendo? una tempesta di neve in cosi poco tempo? Ad agosto????? Se questo non è l'operato di un mago, un mago molto potente, mi metto ad ascoltare tutta la discografia dei backstreet boys..."

"E' stato lui! Non so come, ma è stato lui! Lo avevano detto che era pericoloso!" urla il wannabe-eroe  puntandomi la pistola alla nuca "E ci risiamo, non è che ti danno punti in più se urli più forte, stolto!" vorrei rispondergli, ma ogni bravo giocatore di poker sa quando è il momento di foldare quindi tengo a freno la lingua e invece rispondo

"Se avessi potuto generare una tempesta di neve così potente e in così poco tempo, non credi che vi avrei attaccato molto prima? A che pro lasciarmi derubare, ammanettare, controllare la dentatura senza mai opporre resistenza una volta per poi attaccarvi nel momento in cui si usciva dal negozio? Non mi sarebbe convenuto fermarmi prima?" E poi con tono quasi supplichevole misto a stanchezza aggiungo "Agente Knight, per favore, faccia ragionare il suo collega. Non centro assolutamente nulla con questa bufera improvvisa!" 

E' in quel momento che mi viene in mente, che anche selvaggia è una maga, potrebbe essere stata lei! Lancio quindi una rapida occhiata interrogativa a Selvaggia sperando che capisca cosa intendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Selvaggia de Medici

"Nanì?" una tempesta di neve scatenata in così poco tempo m on può che essere opera della magia, ed anche magia volgare da quello che vedeva.

 

*che si tratti di qualcuno che ci vuole salvare da quensta banda di neonazisti, ma con la fortuna di oggi potremmo essere effetti colaterali, ma almeno finche siamo bloccati qua non possono portarci da nessuno sciennziato pazzo e sadico* tornati dentro si guardò attorno ma avrebbe dovuto avere pazienza, molta pazienza e trattenere la curiosità, ma non era per niente facile e non era certo abituata ad affrontare si tuazioni simili, maga o meno restava un artista otaku.

 

"mais nous sommes en été!"diise guardando Enrico e la sua occhiata *ed ora? oh forse vuole sapere se sono stata io, eh non sono certo così potente da scatenare una bufera* scosse lievemente la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

"I cittadini Eastridge si comportano in modo strano!" gracchia la radio di Melissa.

Si sente la voce petulante un po' fuoricampo di Einstein

"Questa è proprietà del Governo degli Stati Uniti d'America, lei non può..."

Urla e rumori forti. La comunicazione cade.

"I cittadini di Eastridge?" Sword non abbassa la pistola "Cosa voleva dire lo svitato?"

Un attimo dopo una donna incinta sfonda la vetrina della libreria con la testa. I frammenti di vetro tagliente quasi la decollano. Continua a rompere la vetrata con colpi rabbiosi, fino ad aprirsi un varco, insensibile alle terribili ferite che si sta auto infliggendo.  Barcolla per qualche passo dentro il negozio, poi crolla a terra in una pozza di sangue.

Sulla sua scia entrano un bambino di sei anni, un vecchio e un poliziotto, occhi rovesciati a mostrare le sclere completamente bianche.

"Libera i prigionieri" ordina l'agente Knight

Sword sembra indeciso se continuare a tenere sotto mira Enrico o fronteggiare la nuova minaccia.

"HO DETTO, LIBERA I PRIGIONIERI!" Melissa molla un calcio in piena faccia al bambino, lo manda a sbattere contro uno scaffale, ma quello si rialza come se nulla fosse.

Knight impreca e taglia le manette di plastica che vi tenevano i polsi serrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Selvaggia de Medici

*I cittadini Eastridge si comportano in modo strano? vi hanno sgamati ed ora protestano violentemente?*  a dalle grida sembravs fosse proprio così, dopo tutto forse i loro mezzo questa volta non avevano funzionato ed ora stavano prendendo schiaffi .

"SHEIBE!" Invece erano solo impazziti *che sta facendo? è pazza, drogata o zombizzata! come può ignorare quelle ferite dovrebbe essere morta praticamente subito* Selvaggia indietreggiò quando i tre seguirono la donna morta "indottrinati?" quasi urlò poi.

Di nuovo libera doveva fare qualcosa, scappare per ora non era fattibile *quella zoccola probabilmente mi sparerebbe alle spalle* non restava che combattere aspettando un apertura *ignorano il dolore, probabilmente difficili da storire e non sono abbastanza coscienti da aver paura . Non posso usare la magia o la love me chain o questi pazzi mi aprono il cervello dandosi pacche sulle spalle brindando alla scienza* .

 

andò verso Enrico "che facciamo?" assunse una posizione difensiva stile Wing chun.

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico Vedovato

"Almeno uno dei due è intelligente" penso mentre mi massaggio i polsi, quel maledetto le aveva strette bene le manette di plastica.

Selvaggia mi si avvicina quasi immediatamente "Che facciamo?" mi chiede assumendo una posizione difensiva "questa ragazza è piena di sorprese...chissà dove ha imparato a combattere?... Ma come diavolo sta tenendo la guardia? E' Scema???"  ma la domanda che mi ha posto non è affatto stupida "Potremmo approfittare della confusione per fuggire, ma questo segnerebbe la nostra condanna a morte; forse potremmo renderli in debito con noi? E' rischioso quanto un tuffo nel vuoto, ma vale la pena rischiare per sopravvivere."

"Qualcuno vuole avere la buona cortesia di ridarmi la mia roba? Se volete che vi diano una mano ad uscire di qui vivi almeno restituitemi ciò che è mio! E anche le cose della ragazza già che ci siete." Chiedo alzando la voce per superare il fracasso causato dal bambino che si schianta contro uno scaffale.

"Se li rendiamo in debito con noi, potremmo cercare di negoziare, ancora meglio se recuperiamo i nostri 'oggetti' " sussurro a Selvaggia in italiano, ponendo un accento particolare sulla parola oggetti per fargli capire che intendo i focus.

Mentre il bambino atterrato si rialza mi metto anche io in posizione difensiva e alzo la guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler


2016-02-16 02:58:38    Enrico Vedovato rolls 2 dice to persuadere (Diff 7)     1,1 (BOTCH x 2)

A Selvaggia non è stato requisito niente.

"Perché tu possa ammazzarci tutti? Scordatelo!" ringhia Sword.

I cittadini di Eastridge vi sono addosso, e in un attimo la libreria si trasforma nella scena di una rissa furibonda.

I due agenti puntano le pistole e premono il grilletto. Ma non accade nulla.

Il bambino si accuccia sul pavimento, poi salta addosso a Knight proiettandosi in avanti come una molla in estensione. La colpisce con la forza di un proiettile disarmandola e gettandola indietro, contro uno scaffale di libri vuoto. Il poliziotto assale Sword e i due ingaggiano una lotta furiosa.

Invece il vecchio avanza minaccioso contro Selvaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Selvaggia de Medici

*per ora devo lasciare che sia lui ad usare la magia, questi devono sapere qualcosa, ma se cercano cause fisiche mi chiedo che informazioni hanno... non staranno mica cercando alieni e mutanti?* nonostante la situazione non aveva nessuna voglia di colpire un bambino e studiava i movimenti del poliziotto e del vechio.

*gli hanno preso i focus, fortunatamente non mi hanno preso i guanti sarebbe un problema tracciare i cerchi alchemici abbastanza rapidamente, e loro sospettavano qualcosa per fregare una moneta ed un walkman* "sì, è l'unico modo di uscirne, e ci servono i nostri oggetti" non disse che a lei non serviva pewrché non voleva dare un informazione simile ad qualcuno appena incontrato.

sussurrò "Ma a quanto pare non gli riavremo facilmente" aggiunse *kami-sama! questi pazzi addestrati stanno davvero prendendo botte da gente comune ipnotizzata* quel vecchio aveva proprio deciso di prendersela con lei e da quello che vedeva erano davvero insensibili, appena il vecchio si avvicinò tentò di colpirlo con un calcio basso allo stinco per sbilanciarlo e farlo cadere *per ora niente magia* la situazione la stava terrorizando

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

2016-02-16 08:10:24    Selvaggia rolls 6 dice to calcio mirato (diff 8)     9,6,6,4,5, 8 [2 successes]

2016-02-16 08:17:10    Selvaggia rolls 4 dice to ferire     9,8,9,4 [3 successes]

2016-02-16 08:18:15    Vecchio rolls 2 dice to assorbire     7,7 [2 successes]

 

Con la prontezza degna di un film di arti marziali Selvaggia molla un calcio alla caviglia del Vecchio, sbilanciandolo.

L'uomo cade in ginocchio, ma comincia a rialzarsi subito dopo come se niente fosse accaduto.

L'azione lo ha tuttavia rallentato facendovi guadagnare qualche secondo prezioso.

Ne frattempo Sword e Knight sono impegnati in una furibonda colluttazione con l'Agente ed il Bambino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico Vedovato

"Cristo santo! quella ragazza tira dei gran bei calci!" Rimango per un istante basito dal calcio che Selvaggia ha usato contro il vecchio, ma mi riprendo in fretta. Approfittando del fatto che il vecchio si sta ancora rialzando cerco di andargli alle spalle e di afferrarlo al collo per soffocarlo.

"Cerchiamo di colpirli alla testa per stordirli, saranno pure in grado di ignorare il dolore ma non credo possano evitare di svenire!"  

Link al commento
Condividi su altri siti

Selvaggia rimane a guardare mentre Enrico afferra facilmente il vecchio ancora in ginocchio da dietro, circondandogli il collo con le braccia. Con fare esperto esercita una pressione che non lascia scampo al suo avversario; dopo un debole tentativo di opporre resistenza infatti l'anziano si affloscia, privo di coscienza.

Nel frattempo Sword viene spinto a terra dall'Agente, ma il vostro aguzzino in qualche modo riesce a sfilargli la pistola dalla fondina e a sparargli in fronte.

Un abbondante schizzo di sangue e materia cerebrale vola in faccia a Selvaggia.

Knight solleva il bambino scalciante per il collo e gli sbatte ripetutamente la faccia contro uno spigolo dello scaffale, riducendogliela in poltiglia.

"Direi che la testa è il loro punto debole" osserva coperta di sangue, valutando l'esito del combattimento con la soddisfazione di un contabile davanti ad un bilancio in ordine.

Sword solleva la pistola dell'Agente contro la vetrina sfondata, "Ne arrivano altri!" urla

E infatti cinque buoni cittadini di Eastridge vi fissano con i loro sguardi vuoti e avanzano indifferenti alla devastazione ed ai cadaveri dei compagni.

Numerose ombre si muovono dietro di loro; sembra che l'intera città si sia data appuntamento all'Endeless Story.

 

Spoiler

2016-02-17 01:52:37    Enrico Vedovato rolls 5 dice to soffocare     10,7,2,9,9 [4 successes]

2016-02-17 01:54:37    Vecchio rolls 3 dice to resistere     5,7,10 [2 successes]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Selvaggia de Medici

*la tattica di Enrico funziona senza lasciare vittime, cosa può essere succeso a queste persone? sono vive quindi è un virus od un effetto di mente.. subito dopo una tempesta di neve improvvisa.* si voltò verso i due in tempo per essre colpita dal sangue per qualche attimo rimase come paralizzata osservando la scena di violenza estrema "kami-sama..." *sono dei pazzi scatenati, psicopatici sociopatici!* con occhi sbarrati poi urlò e corse a cprendere un fazzoletto dalla borse per pulirsi "infetto! infecté! Kansen shimasu!".

 

Ripulita un pò *siamo fregati sembra High School of the Dead!*  pensò ancora agitata e sconvolta "dobbiamo andarcene! sono troppi!" *come facciamo a salvarci, se non vi uccidono gli ipnotizzati lo faranno quei due bastardi... oh Bastet non intendo morire così ! non posso combattere!  gli abitanti di questo posto gli facciano a pezzi ...  CI FARANNO A PEZZI!* si guardò intorno freneticamente in cerca di un altra uscita, qualunque cosa.

 

Poi impugnò un estremità della Love me chain, sperava che quei due non si accorgessero che non era una semplice catena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...