Vai al contenuto

[TDG][Mage: Ascension] Misery Deve Morire!


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Enrico Vedovato

Stavo per rispondere a Selvaggia quando un tizio mi finisce addosso gettandomi a terra, ero già pronto a colpirlo quando mi accorsi che era normale; stava farneticando su un qualche tipo di inseguimento

"Mamma mia, i fottuti cybercani di fallout!" Guardai nella direzione verso cui si era rivolta Selvaggia e li vidi anche io due giganteschi cani motorizzati mi fissivano.

"Fugga, se ne vada di qui immediatamente!" urlai all'uomo *Già il paradosso non si sta scaricando, ci manca solo un dormiente che ci veda combattere...* pensai sconsolato.

Feci per afferrare il dollaro che tengo sempre in tasca per le emergenze quando mi accorgo di non averlo più *Dannazione, devo averlo lasciato al centro commerciale* tastai freneticamente le tasche in cerca del portafogli che mi avevano ridato gli agenti *speriamo dia vere ancora qualche moneta*

Mentre cercavo il portamonete non staccavo gli occhi di dosso dai mostri.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima risposta

I disel-cani non si fanno scrupoli ad approfittare della vostra indecisione e vi saltano addosso. I loro denti sono di affilato metallo e penetrano attraverso i vostri vestiti, i muscoli, fino a spezzarvi le ossa.

Selvaggia

Cadi a terra, straziata dalla tempesta di morsi e zanne, completamente inerme difronte alla selvaggia furia animale.

Enrico

Un morso ti spezza il polso. La bestia serra la mandibola come una tagliola. Ancora un attimo e perderai il braccio.

Spoiler

2016-05-21 13:49:17Disel 1 rolls 8 dice to attacca4,2,5,4,2, 2,5,8 [1 success]

2016-05-21 13:50:57Disel 2 rolls 8 dice to att7,5,2,4,1, 3,6,8 [2 successes]

Ferire

2016-05-21 13:52:46Disel 1 rolls 4 dice to ferire3,5,2,8 [1 success]

2016-05-21 13:53:42Disel 2 rolls 5 dice to ferire8,6,2,2,7 [3 successes]

Enrico subisce 1 ferita letale -> Wounded -2 */// ->Mauled -2 **///

Selvaggia subisce 3 ferite letali -> Wounded -2 **// ->Incapacitated *****//

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...