Vai al contenuto

Blood of Bastards, Set Sail and Conquer


Tarkus

Messaggio consigliato

Yask & Co.

Spoiler

Sussurro a Molos "Puoi dare fuoco alla porta, in qualche modo? Giusto per prenderlo di sorpresa".

se la risposta è affermativa, ci prepariamo ad attaccare cosa potrebbe trovarsi dietro di essa usando armi da lancio...ovvero pugnali e nel mio caso l'arco.
Altrimenti attivo uno dei miei blessing, quello elettrico, su Tsubo, e chiedo a Rose di aprire la porta mentre io avanzo per attaccare all'arma bianca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima risposta

Clay

Spoiler

I due ragazzi vengono condotti dal Lord, che ti fa avere un messaggio "Questa faccenda sta diventando pericolosa. Dobbiamo parlare."
Bis torna  ti dice "La SSSSSSSignora ti asssssssspetta in camera ssssssssua."

 

Yask

Spoiler

Senti un esplosione oltre la porta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay

Spoiler

Appena entri nella camera di Julie (che ha un bel lettone enorme, in pratica a tre piazze, una grossa scrivania piena di tomi, l'armadio, un arpa e... un tavolo alchemico) e la vedi mentre raffina al tavolo parte del proprio sangue, facendo passare una fiala con mezzo litro sopra una fiamma gialla.
Appena ti vede entrare ti fa cenno di venire, ed appena le sei vicino ti chiede, preoccupata "Cosa hai scoperto? Bis mi ha parlati di una vampiressa..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison
 

Spoiler


guardo malissimo Bis, odio che qualcuno riveli quello che faccio se non sono io a dirlo

Sì...ma nulla di cui preoccuparsi credo...anche se fosse una vampira saremmo semplicemente tra parenti...il vero problema è che un ragazzo ha capito chi sono,ma sembra voglia tradire la gilda e ora è da Morgan

faccio nascondendo di essere io stesso preoccupato per poi tagliare il discorso

tu cosa stai facendo ?

mi avvicino al suo orecchio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay

Spoiler

"Bis non ha voluto dirmi altro... e me l'ha detto per un singolo motivo..." vedi gli avambracci della ragazza avvolti da fiamme per qualche secondo, e poi picchietta sul vetro "Ai vampiri non piace il fuoco, e posso darti qualche fialetta di sangue trattato per fare quello che ho appena fatto. Potrebbe fare comodo se le cose vanno male, no?" 
Ti guarda negli occhi "E non provare a nascondermi che la tua vera preoccupazione è la vampira. Anche se, con la confusione che fa la gente, potrebbe essere una dhampir con una pessima fama."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison


 

Spoiler

 

non che a me piacia molto di più il fuoco...

le faccio sorridendo

tranne quello che vedo in te

di nuovo un altro sorriso per poi sbuffare e fare il serio

hai ragione...non mi piace che sia una vampira o comunque una della mia razza,anche se dubito,dopotutto faceva da tramite con gente ben convinta nell'uccidere i mezzosangue...mi sa che è proprio una vampira pura...il che mi porta a chidermi quante conoscenze possa avere...di che anno sia...e quanto potere possa avere realmente nel suo sangue...che diciamolo...se fosse una vampira vera vorrei molto bere...chissà quante sfumature di sangui diversi avrà in circolo...

mi riprendo dall'immaginazione

Comunque quello che mi preoccupa realmente è che nessuno di quelli che sono qui e dovrebbero aiutarmi ha molto da usare contro un vampiro...un assasina, un cacciatore di umani, un mago e una donna che sembra aver imparato da poco a usare la spada...ammettiamolo la cosa più capace è...Bis...e il suo veleno comunque non le farebbe nulla...

ridacchio decisamente sorpreso di parlare onestamente dopo tanto tempo

E inoltre Morgan sembra preoccupato che il tutto sia pericoloso...come se fino ad adesso fosse stato tutto tranquillo e pacifico...diamine...ua parte di me si sente viva dopo tanto tempo sentendo che il tutto è pericoloso...un altra parte vorrebbe andar via come ho sempre fatto...

guardo Julie negli occhi

Ma preferisco dare ascolto alla parte che vuole rimanere...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay

Spoiler

"Se fosse una vampira vera appena ci vai a letto ti Bacia lei ed addio Clay... qui bisogna rivedere il tuo piano. Anche perché si è alzato il vento da Nord, ed il mio letto è grande e ci metterebbe tempo a scaldarsi..." ti guarda facendoti gli occhi dolci.
Però ti accorgi che è in ansia per te. Soprattutto vedendo che, nonostante tutto, hai una paura fottuta dell'idea stessa sia una vampiressa od una dhampir.
Bis continua a trattare il sangue mentre parlate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison
 

Spoiler

 

 

Beh non so come funzioni se mi bacia e mi rende più vampiro...credo lo scoprirei al mattino alle prime luci del sole...

faccio per sdrammatizzare

tuo fratello sa che sono qui e dovrebbe venire a parlarmi...vediamo che dice e poi...beh poi se dice di lasciare stare prendiamoci tutto il tempo che vogliamo...prima di domani mattina non devo partire di nuovo se stasera non vado a caccia di questa...Cassandra...mi sto già comicnaindo a dimenticare il suo nome...

sto cercando di sdrammatizzare,anche perchè ho una strana fitta a vederla preoccupata

e poi lo sai Julie...le donne pericolose sono sempre interessanti...a proposito...questi sono disegni di Bis...

faccio tirando fuori gli appunti del serpente

Non chiedermi perchè ma mentre lavoravo ha trovato giusto disegnarli...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay

Spoiler

"Ah, interessante... un miracolo nel suo genere. Stanotte, però." e fa sparire il blocco note con uno schiocco di dita, proprio nel momento in cui senti un battito d'ali fuori dalla finestra, e Morgan che entra dalla finestra dicendo "Mi spiace disturbare, ma ho una notizia positiva ed una un po meno: Cassandra è una drow dhampir, e la notizia negativa è che ti porterà in una piccola camera segreta all'interno della locanda, una stanzetta della Gilda che ha riconvertito a proprio "covo"."
Morgan non sembra troppo preoccupato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison
 

Spoiler

 

 

Dhampir ? Sul serio ? ah beh allora nessun problema...dopotutto se Bis si occupa del ragno poi ci metto poco a fingere di esser dietro a qualche strana drgoa che mi fa durare ore...non sarebbe diverso dal solito da quel punto di vista...dovrebbe sospettare poco...

davanti a Morgan sono un Clay senza preoccupazioni e sorridente

PEr quato riguarda entrare...quello che ti ho portato avrà le chiavi no ? entrerà con Molos e gli altri mentre...beh mentre la trattengo...se come credo vuole dominare sarò sotto di lei tra spasmi e altro...potrò tenerla boccata il tempo che le lancino tutto il disponibile...lavandini compresi

ridacchio alla mia battuta

sempre che non abbia anche altri da  aggiungere...purtroppo metà della squadra come sa è in viaggio verso l'ultimo vescovo...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay

Spoiler

Morgan guarda Julie, e attraverso lei capisce quanto ti stia preoccupando in realtà.
"Non puoi imitare un crescendo senza sosta, Clay. Nessuno può senza quel veleno o sostanze simili, che  comunque ti distruggerebbero la virilità, e non credo che mia sorella voglia..." Morgan schiva all'ultimo un pugno di Julie "Quindi scordati di poter imitare. E se ti beve credo capirà subito cosa sei, assicurandoti una pugnalata in pieno petto. La tua unica speranza è attirarla fuori e farla pestare da tutti. Magari prendete dei manganelli e stendetela." 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison


 

Spoiler

 

Vi preoccupate troppo entrambi...se è una dhampir e se come mi hanno raccontato beve solo dai morti ci vorrà almeno un ora...direi che un crescendo di mezz'ora posso farcela anche di più se non stringe troppo...spero che gli altri entrino prima...e poi ho Bis dai...

faccio sdramatizzando e sorridendo vedendo il pugno di Julie

e poi senza un po' di rischio non sarebbe divertente no Morgan ? Inoltre vorrei attirare meno attenzione possibile...per interrogarla da morta possiamo farlo come abbiamo fatto con.........

ci metto un po' a ricordare,il fatto che non ci abbia fatto nulla non aiuta

Arianna....stamattina...e i morti non si divincolano...se si venisse a scoprire che è morta o è stata catturata lì brucerebbero la locanda...con i danni che possiamo aspettarci alla zona...meglio farla sparire senza troppo clamore...

sorrido

e poi non vi preoccupate...vivo da quasi due secoli e ho affrontato ogni tipo di donna,marito,fratello o padre...a volte anche promesso sposo...una donna in più non mi ucciderà...al più ci andrà più vicino delle altre

rido alla grossa mentre sto cercando di sdrammatizzare, forse solo Julie potrebbe capire che sto mentendo,non tanto perchè stia mentendo,ma perchè sto nascondendo la verità che solo lei sa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Grotte

Spoiler

Una volta eliminato il tizio ripartiamo verso la miniera, con l'intento di coprire l'ultima parte del tragitto rapidamente. Quando siamo più vicini lascio il mulo agli altri e procedo a piedi in avanscoperta, muovendomi tra sassi e vegetazione il più silenziosamente possibile e poi tornando indietro per dare il "via libera" agli altri.

 

@Master:

Spoiler

stealth +15 e percezione +8 quando procedo in avanscoperta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yask & Co.

Spoiler

Senza perdere il tempo di cambiare arma, uso il Blessing dell'Aria su Tsubo, e chiedo a Rose o a Molos di aprire la porta.
Sami si prepara ad attaccare, ma nessuno di noi si tiene esattamente davanti all'ingresso, non si sa mai.

Spoiler

Sami in realtà non prepara nessuna azione, è un generico "tenersi pronti"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molos

Spoiler

Mi avvicino alla serratura per capire come aprire la porta, ma mi tengo pronto ad arretrare lateralmente, per non ricevere una eventuale onda d'urto, nonché per nascondermi in caso di nemico troppo potente.

Spoiler

Percezione +7 per capire se la porta è trappolata e cosa c'è dietro, almeno a grandi linee, poi Disable device +13 per aprirla e preparo un azione: appena si apre, passo indietro fuori dall'area della porta. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yask e Molos

Spoiler

La serratura è abbastanza semplice da venir scassinata con un paio di colpi dei ferri di Molos.
Entrando vedere una serie di tavoli ingombri di fiale, provette, becchi Bunsen e campioni di pelo e sangue animale, e casse piene di fiale di sangue pronte.
Vedete dei resti di uno strano umanoide con unghie bestiali e muso ferino... esploso, ed uno dei tavoli in frantumi.
Stava cercando, a giudicare dagli schizzi di sangue per trasformarsi in qualcosa di molto brutto. Ma un incidente l'ha stroncato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay

Spoiler

I due fratelli non vengono contagiati dal tuo falso ottimismo, tant'è che Morgan si siede sul davanzale dicendo "Sarà... spero che vada tutto bene. Ti lascio al pre-battaglia, o come lo vuoi chiamare chiamalo. Divertiti!" e, schivando al volo una fiaschetta vuota, si butta dalla finestra per spiccare il volo.
"Maledetto bastardo..." mormora Julie, stranamente divertita dalle insinuazioni del fratello "... e comunque Cassandra, il nome di una delle prime tre matrone drow... brutta storia, Clay, brutta storia."

L'alambicco inizia a mandare un forte odore, l'odore di Julie (ovvero gelsomino), ed il sangue si stabilizza.
La ragazza lo prende e versa, con un guanto da forno, in cinque fialette e te ne porge una "Infusioni sa battaglia pronte. Vuoi provarne una? Oppure vogliamo iniziare a spulciare quegli appunti?

Molos e Yask

Spoiler

Nella stanza trovate centinaia di infusioni pronte all'uso, e carte di ordinazione da parte della Gilda dei Ladri. Ed una cassetta chiusa, ed una chiave sul corpo dell'alchimista.
L'alchimista ha anche uno strano badge sull'armatura: un occhio giallo con la pupilla rossa in un rombo violaceo.

Loot

Spoiler

Cutlass +1, giaco di maglia +1, armatura a piastre in mithril (sull'alchimista)+2, Anello del Patto, chiave dell'alchimista e badge dell'alchimista.

L'Anello del Patto una volta indossato non può essere più rimosso, ma non occupa slot anello. Conferisce un bonus intrinseco di +2 ad una caratteristica a scelta, ma rende il portatore sterile. Solo incantesimi di alto livello come Spezzare Maledizione, Sciogliere incantesimo, Desiderio Limitato, Desiderio e Miracolo possono rimuovere un Anello del Patto, così come la morte. Molto in voga tra le paladine di Iomedae, ma sono sparsi in tutto il mondo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...