Vai al contenuto

Blood of Bastards, Set Sail and Conquer


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima risposta

Clay Allison
 

Spoiler

 

La maschera potrebbe farlo ti do ragione,ma sarebbe solo illusione e appena uno mi viene addosso alle armi noterebbe la cosa...mentre il vestiario ci vuole un incantesimo potente e l'aspetto...beh è il mio aspetto ora...solo la maschera è nascosta...va bene diamo retta a te per stavolta

trasformo l'apparenza dello stocco in una cutlass(ssss) e il revolver in una ad avancarica e la sacca con i proiettili in una saccadella polvere con pallottole.

Uff....odio i personaggi grezzi da interpretare...vediamo un po'...del vino...no troppo raffinato...Del rum !

la cosa inquietante e a tratti buffa è il tono di voce rude in cui sto dicendo le frasi, tutte le frasi

Entro e vado al bancone...Mi dia del rum !...poi vado a sedermi e chiamo una delle donne...Ehi tu donna ! Qui !...quando si avvicina le devo chieder...quanto vuoi per andare di sopra ? è da tempo che non ho una donna...poi vado di sopra e tiro fuori le mie arti amatorie così da farla parlare dopo...e poi inventeremo che chiedere...uomo rude,di un certa bellezza grezza e con arti amotorie...dopo uscito si spargerà la voce e forse giungerà a Cassandra la notizia...e quando torneremo verrà lei da noi...

Dopo aver provato le movenze mentre parlo e descrivo cosa fare comincio quindi ad andare con Bis nascosto nei vestiti

Clay che pensi ? Hai ragione...se arriva mentre siamo lì siamo fregati...preparati a correre...sì lo so il corpo è uno solo...è un modo di dire...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay

Spoiler

"La SSSSSSignora parlava di massssschere, ed aveva ragione. SSSSSSei un attore nato. Permettimi un paio di consssssssigli: tieniti il Bacio come sssssecondo assssso nella manica, l'altro ssssssono io. Ora... ciack, sssssssi gira!"
Ci metti una ventina di minuti ad arrivare al locale, una casupola di legno ben tenuta vicino al ventesimo molo.
Non vedi nessuno all'esterno, ma senti sconci canti di pirati più o meno ubriachi da dentro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tural

Spoiler

Vedendo che nessuno dei miei due compagni riesce a comunicare con il duergar gli punto il falchion alla gola. Il tuo tempo sta scadendo. Non abbiamo bisogno di un essere inutile come te, uno schiavista e un sadico, se non vuoi o puoi comunicare con noi la mia sarà l'ultima faccia che vedrai in questo mondo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Grotte

Spoiler

 

Spiacente Amico...ti avrei anche risparmiato, se avessi trovato il modo di renderti utile... commento, senza però che la compassione che potrebbe essere intuita dalle mie parole giunga in alcun modo agli occhi. In realtà di questo essere non mi importa nulla. Avrei potuto risparmiarlo se si fosse dimostrato collaborativo e avessimo trovato un accordo per concedere un semplice passaggio agli altri, ma così come stanno le cose ci rallenta solo.

Lascio quindi sia Tural a finirlo con un colpo del suo Falchion, prima di raccogliere le mie cose per proseguire.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grotta

Spoiler

Il duegar muore con un grido strozzato mentre la testa rotola tra le ceneri del falò, ed il sangue si mescola alla cenere.
Sarah rimane in silenzio per un istante, in una silenziosa preghiera, per poi evocare una pioggerellina sul falcione di Tural, pulendolo dal sangue "Aaron, aveva un qualche simbolo con sé? Perché ormai credo sia chiaro che gli eretici di Pharasma non sono il solo male che si annida lì sotto."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Grotte
 

Spoiler

 

Sì, aveva questo...o meglio, aveva buttato a terra questo e si stava flagellando. Affermo, mostrando agli altri un simbolo di Zhon-Kuthon Immagino si stesse punendo per aver lasciato fuggire gli schiavi. Volevo interrogarlo per sapere qualcosa degli altri prigionieri e/o convincerlo a far passare i nostri compagni senza interruzioni...ma a quanto pare non aveva voglia o modo di parlare...

Quindi, dopo aver scosso un'ultima volta la testa, dico agli altri Ci conviene procedere. Dovremo anche ispezionare la zona della miniera, oltre a trovare un rifugio per la notte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay

Spoiler

Il locale è una bettola di legno, non molto pulita. Ai tavoli vi sono marinai temprati e menomati in vari modi dalla vita in mare, tutti pesantemente armati. C'è anche qualche marinaia, ma sono donne ancora più toste degli uomini. Le cameriere sono a malapena passabili, tranne una rossa niente male... che è proprio quella che ti porta un boccale di rhum e ti dice "Due Principi, e si paga prima qui, straniero."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison
 

Spoiler


due principi...spero sia buono allora

faccio mettendo i soldi sul bancone e andando poi a un tavolo libero a bere

DOpo poco che ho bevuto metà

Tu rossa..vieni qui !

che due scatole parlare così...non da nessuna sensualità al discorso non trovi Clay ? Vuoi fare tu ? Va bene...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay

Spoiler

Effettivamente la bevanda non è male. La rossa si avvicina, probabilmente avendo già mezzo intuito le tue intenzioni, dato che si sbottona un paio di bottoni sul petto.
"Desidera?" e, mentre ti dice ciò, si china mettendoti in bella mostra la fessura tra i seni, una terza abbonante.

Un paio di marinai di danno gomitate e ridacchiano indicandoti, mentre in un angolo vedi un ragazzo vestito di nero, con l'aambraccio sinistro sostituito da una protesi magica di ferro. Non beve, ma ti osserva con interesse con due occhi azzurro ghiaccio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison
 

Spoiler

 

 

è da un po' che sono senza una donna....sei libera ora ?

Beh hai ragione...quanto sarà ? un paio d'ore ? è decisamente tanto tempo...

faccio guardandola negli occhi mentre lascio fare a quello che sono

il ragazzo l'hai visto no ? che sia uno dei ladri che diceva.......Bis no ? Poi guarda...la donna deve essere la migliore qui dentro e la più cara...

quanto vuoi ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay

Spoiler

La ragazza alza sue dita, e ti prende la mano "Ma potrei anche decidere di farti lo sconto..." appena siete su ti confessa "... non crederti che vado con tutti. Hai qualcosa di... particolare."
Ti porta di sopra, in una piccola camera. A terra vi è ancora un residuo di sangue mai lavato completamente, coperta a stenta da un logoro tappeto di canne intrecciate.
Il letto è ad una singola piazza... è probabilmente la dimora della ragazza, che non avrà più di 20 anni.
Ah, ha gli occhi verdi.

Sul costo della vita

Spoiler

2 monete d'oro, per una persona del popolo, non sono poche. Con una decina di monete d'oro si più fare una vita dignitosa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison
 

Spoiler

 

 

è quasi tutto quello che ho con me,ma per te...beh per te deve valerne la pena

faccio seguendola

me lo dicono spesso le donne...sarà il mento...

quando siamo arrivati in camera comincio a spogliarmi parlando

il mio nome è Marcus....il tuo ? così da sapere che nome invocare mentre vengo...o mentre vieni tu...

sorrido provocante

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay

Spoiler

"Forse prima di fare lo sborone dovresti toglierti i pantaloni..." inizia a mordicchiarsi l'indice "Il mio nome? Non me lo ha mai chiesto nessuno. Comunque Evelyn, ma puoi chiamarmi Eve."
Si getta sul letto ed inizia a slacciarsi il vestito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison
 

Spoiler

 

 

Evelyn è un bel nome...ma Eve è più corto da dire

faccio slacciandomi i pantaloni, stavolta per fortuna ho potutto lasciare alle dimensioni miei solite

Bah...tutta gente che dimentica come fare solo perchè sta un mese senza immagino...

ora completamente nudo se non fosse per i guanti

bene...direi di inziziare

mi avvicino a lei per cominciare dopo aver ben disposto i vestiti anche per controllare che Bis si sia ben nascosto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...