Vai al contenuto

Blood of Bastards, Set Sail and Conquer


Tarkus

Messaggio consigliato

Sottosuolo (Molos e Yask)

Spoiler

Sami si abbassa sotto ai colpi dello scheletro, frantumandolo con un colpo al bacino. Yask taglia l'avversario davanti a lui in due metà perfette.
Molos colpisce, per sbaglio, tra una costola e l'altra... mente gli scheletri potrebbero mettersi a ballare il liscio, tale è la loro inefficenza.

Griglia.gif.f9b6371e8e330967cc116b0ed90c


INIZIATIVA
Molos [25]  (19/38 HP, INFERNAL HEALING 7 ROUND, ARMATURA MAGICA) 
Ciurma scheletrica  [21] (9, 4, 11 E 10 IN VITA)
Sami [20] <----Tocca a te
Rose [15] (36/52 HP)
Yask [14] <----Tocca a te

Dadi

Spoiler

Sami attacco su Scheletro 2: 17+9 preso, 2+14-5=11, morto
Rose studia ed attacca Scheletro 3: 2+12=14 nope
Yask attacco su Scheletro 6: 18! crit 19+11 confermato, (6+8+16)x2-5=55 danni, overkill
Molos attacco su Scheletro 11: 7+7 nope.
Attacchi su Yask: 12+2 e 6-3 nope
Attacchi su Sami: 16+2 e 13-3nope
Attacchi su Molos: 4+2 e 8-3 nope
Attacchi su Rose: 6+2 e 2-3 nope

Ti ricordo che ami ha Parry and Opportune Reposte... anche se da questi non recupera panache

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima risposta

Aaron

Grotte

Spoiler

Rimanendo in silenzio osservo la creatura alcuni secondi, quindi mi concentro su di lei per farla cadere in un sonno profondo e privo di sogni. La spada é comunque pronta a colpire nel caso l'essere risulti refrattario alla mia magia, così come la mia mano libera, che si fionderà sulla corda per legarlo, casomai invece funzionasse.

 

@Master:

Spoiler

uso sonno sull'essere. Se funziona lo disarmo e lego rapidamente, imbavagliandolo, viceversa, se si accorge di me, lo carico. Dopo la carica parata e attacco di opportunità. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yask & Sami

Spoiler

Non c'è molto da fare...continuo ad attaccare gli scheletri, imitato da Sami. Siamo entrambi pronti a possibili attacchi provenienti dal laboratorio, comunque.

Spoiler

Attacchi esattamente come prima, Sami il 4 e Yask il 10.
Se distruggiamo il nemico (uno o entrambi) scattiamo al suo posto, in modo da essere coperti da possibili attacchi a distanza provenienti dal laboratorio, usando gli cheletri rimasti come copertura.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron
 

Spoiler

Il duegar cade, addormentato, e lo leghi in fretta.

Dadi

Spoiler

Duegar Volontà: 10+3VS17 nope.

 

Yask

Spoiler

Tutti gli scheletri cadono sotto i vostri colpi, e vi nascondete dietro le colonne.
Sentite un forte rumore metallico in direzione del laboratorio.

Dadi

Spoiler

Yask attacco: 12+11 preso, 1+7+16-5=19 danni, morto
Rose attacco:  9+12 preso, 5+9-5=4 danni, morto
Sami attacco:  16+9 preso, 4+14-5=13 danni, morto
Molos attacco:  17+7 preso, 4+5-5=4 danni, morto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yask e Sami

Spoiler

Mi avvicino con cautela al portone, memore dei due felini che ho intravisto prima e che potrebbero essere ancora acquattati nelle ombre.
Faccio però cenno agli altri di seguirmi, una volta che si sono ripresi dallo scontro. Spada alla mano, mi fermo vicino alla porta.

Spoiler

Percezione +10, mi muovo con calma e faccio cenno a Molos di seguirmi. Sami resta leggermente indietro e continua a tenere d'occhio la situazione, facendo Percezione anche lei (+9). Se non ci sono trappole o altre creature prima della porta stessa, controllo la porta con altrettanta attenzione.
Dopo di che, se non ci sono pericoli immediati, uso Tsubo per fare a pezzi la porta stessa, visto che è di Adamantio...sono ancora in Lead Blades, se non erro, e vado di Power attack come sopra per fare più in fretta possibile.
Nel frattempo, Sami si tiene di lato, in modo da stare al riparo da qualsiasi cosa possa uscire dalla porta stessa.
 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Grotte
 

Spoiler

 

Abbattuto in maniera non cruenta lo schifo a tre braccia lo lego come un salame e gli infilo in bocca uno straccio, quindi gli tolgo qualsiasi cosa possa usare per liberarsi. Poiché il mio potere funziona solo una volta su un bersaglio, quando il mio rissoso prigioniero si riprende lo addormento alla vecchia aniera, facendo conoscere la sua tempia sinistra col piatto della mia spada. Quindi me lo trascino via di peso, fino alla grotta dove Tural e Sarah mi aspettano e dico Scusate il disturbo, ma ho trovato questo intento a flaellarsi e recitare il nome di Zhon...ho pensato che potrebbe avere qualche informazione utile...

Quindi lo sveglio con qualche buffetto ed una secchiata d'acqua fredda.

 

@Master:

Spoiler

gli tolgo tutto eccetto le mutande e lo metto a nanna in maniera più duratura (danni non letali) per essere certo non tenti di scappare durante il viaggio di ritorno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grotta

Spoiler

All'improvviso Aaron torna con un duegar legato come un salame, completamente nudo. [non aveva le mutande.]
Il nano grigio vi sbraita in faccia, non avendo capito mezza parola di quello che gli ha detto Aaron.

Loot

Spoiler

Catena chiodata perfetta, mezza armatura, simbolo sacrilego di Zon-Kuthon.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay

Spoiler

Sopo un oretta che ti riposi Bis sibila "E ssssse andassssimo a fare un ssssssopralluogo? Cossssì ssssstasssera non avremo problemi sssse dovessssimo sssssgattaiolare via, e per trovare nassssscondigli per gli altri. Non è il cassssso di andare allo ssssssbaraglio..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison
 

Spoiler

 

 

Da soli noi due ? non mi pare il caso...non sono il tipo da azioni avventate da solo.....Bis giusto ? Devo chiede a Julie di scrivermi il tuo nome da qualche parte...

rimango un attimo pensieroso

Inltre non conosco il posto,da chi è frequentato,cosa attirerebbe di più l'attenzione e cosa meno...che tipo di donne e uomini lo frequentino,preferenze di entrambi e simili...mi servirebbe prima un sopralluogo da qualcuno che se ne freghi di passare inosservato e comunque non da solo,per questo nonostante tutto mi servono gli altri...

sorrido tra me

Fare in modo che la gente mi aiuti è la prima cosa che ho imparato...e poi come dico spesso : diplomazia Clay...diplomazia

penso un attimo tra me

Se avessimo almeno un avanscoperta...tu puoi andare e non farti vedere e descrivermi per bene il luogo ? Principalmente mi servono dettagli sul tpo di persone che frequentano il posto...questa di base sarebbe un operazione che mi richiederebbe giorni,ma ho solo questa nottata...ultimamente ho sempre e solo una nottata per fare tutto...e per uno che adora sapere di avere tempo come me è decisamente inusuale...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grotta

Spoiler

Sarah prova un paio di lingue, ma il nano grigio continua a sbraitare maledizioni in una lingua incomprensibile.
"Nulla. Non conosco la sua lingua, e non è nemmeno nanico..." 

Clay

Spoiler

"Bravo, il mio nome è Bisssss. Non sssssei cosssssì ssssssmemorato quando c'è di mezzo la SSSSSSignora. E ssssssse sssserve che vada in avanssssscoperta per ssssscoprire il tipo di clientela va benisssssssimo. Ma dubito sssssia gente fine e raffinata, ssssssicuramente sssssarà un possssstaccio ssssssse una dominatrice omicida pessssssca i sssssssuoi partner lì." ri(ssssssss)sponde Bis, nascondendosi nella tua manica sinistra.
"Io sssssso esssssere furtivo, mi basssssstano dieci minuti per dirti quello che ti ssssssserve."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison


 

Spoiler

 

Perfetto...ti aspetto in camera mia allora Bis...cerca anche di ricordarti come parlano...anche se dubito tu possa riferirmelo posso provare a modulare la voce finchè non assomiglia a quella che sentirai...intanto io comincio a provare qualche forma....

vado in camera mia davanti allo specchio per cominciare attraverso la maschera a trovare una fattezza umana che possa andare bene di una bellezza che attira rude

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay

Spoiler

Biss torna dopo un oretta "SSSSSSe resssstavi fuori erano dieci minuti, e ci sssssssono un sssssacco di falchi che sssssssolcano i cieli. La clientela è compossssssta da uomini e donne di mare e uomini e donne molto losssssschi. Parlano poco, bevono molto, giocano a carte. A volte uno, od una, va a ssssssscoparsi una delle cameriere, o ssssssciacquette che dir ssssssi voglia data la doppia professssssssssione. Aggiungi un paio di cicatrici... e cerca di odorare di sssssssudore ed acqua di mare, e ssssssarai perfetto. Casssssssssssandra ancora non c'è, ma ci sssssssono un paio di della Gilda dei Ladri."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison


 

Spoiler

 

Non posso avvicinarmi senza almeno un travestimento di base semplice...

faccio mentre sistemo qualche dettaglio della mia faccia sempre perfettamente simmetrica

No..le cicatrici sono assimettriche per definizione e non è per niente bello essere assimetrici...cameriere...a pagamento però...non è il mio modo di operare dover pagare,ma sarà meno evidente il mio raccogliere informazioni da loro in privato...fermami quando la voce assomiglia a quelli che ordinavano e andavano a donne

faccio per poi cominciare d ire la frase "donna che ne dici di andare di sopra con me ?" in diverse tonalità fino ad essere fermato

Per fortuna non c'è Cassandra...sarebbe stato decisamente il caso di non andare sennò...non posso attaccare discorso senza gli altri...a proposito...hai capito quanti soldi pagavano gli avventori ? Non devo sembrare ricco se ci sono i ladri,porterò meno soldi possibili e un pugnale normalissimo per sicurezza...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay

Spoiler

"Nesssssssuno di loro sssssssa lanciare incantessssssssimi. Nesssssuno. E ssssssssono tutti ben armati. Le bevande cossssstavano qualche moneta di rame, argento le migliori, e le ssssssssignorine più o meno mezza moneta d'oro per una ssssssveltina, un paio sssssservizio completo."
Ti blocca verso una voce abbastanza rude, da uomo stanco di andare per mare e allupato a bestia "Non sssssssono galantuomini. Decissssssamente no." commenta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison

Spoiler


Direi tre monete d'oro...vestiti da marinaio di media fattura, potrebbe attirare l'attenzione...meglio qualcosa di più sobrio

Ora sono i vestiti,o per meglio dire l'armatura) a cambiare aspetto nel vestiario adatto mentre continuo a parlare con il tono consigliatomi da Bis per abituarmici

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...