Vai al contenuto

Piccoli, brutti, lunga coda...Topi! Topic di Servizio


Vind Nulend

Messaggio consigliato


  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima risposta
12 ore fa, Vind Nulend ha scritto:

Lo slayer di base però non ha l'uso dei veleni. Devi prendere l'apposito slayer talent per non rischiare di avvelenarti da solo.

Lo so, per questo chiedevo se il ninja può già avvelenare le armi, lo faccio fare a lui finchè non posso farlo da solo. @dalamar78 ti interessano veleni ad 1/3 del costo normale?

 

12 ore fa, Vind Nulend ha scritto:

Grazie, l'avevo perso. No, è sgravo e non lo lascio usare.  @Darth Ronin dovrai cambiare talento.

 

Ok, ho modificato, ma mi doteve spiegare perchè sia sgravo. Fa quello che si fa normalmente con la forza (senza arrivare a 1.5 volte) e in alcuni casi con l'intelligenza o altre carattetristiche, in più richiede un talento come prerequisito. Mi sembra un talento tutto sommato abbastanza utile e normale per uno PG che si concentra sul combattimento in mischia con destrezza, tanto più che prima c'era Slashing grace che fa la stessa cosa, ma l'hanno ridimensionato e non funziona più nel combattimento con due armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Path of War è ufficiale, ma richiede l'approvazione del Master in quanto comporta in certi casi meccaniche nuove. Non necessariamente sgrave, ma nuove.

Il talento è leggermente sbilanciato, facilita la creazione di personaggi con destrezza molto alta. In questo modo la destrezza serve per Classe Armatura, Riflessi, numerose Skills, Attacchi di opportunità, Attacchi e Danni. Il talento di requisito non è feat taxing, è necessario alla build. Quindi è un modo cheesy di bypassare la Forza e avere una caratteristica in meno da sfruttare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Simile, si applica su ogni arma, non solo su quelle ad una mano perforanti come stocco o pugnale.
Con piranha style, al costo di un talento si ha l'equivalenza di un personaggio con Forza alta e colpo poderoso. Un talento è poco prezzo per un bonus alla CA elevato e soprattutto una riduzione sostanziale del MAD

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta,  che c'entra adesso piranha strike? Si stava parlando di deadly agility, che somma il bonus di destrezza al danno, e si trova su path of war ed è il talento che mi è stato eetto di cambiare.

Al suo posto ho preso piranha strike,  che è l'equivalente di deadly aim applicato però in mischia, malus al tpc in cambio di bonus al danno. O non va bene neanche questo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, leggi bene.
Io sto dicendo che Weapon Finesse + Deadly Agility + Piranha style sono tre talenti che permettono ad un personaggio con destrezza alta di avere un output di danni pari a quello di un pg con forza alta, mantenendo un txc alto assieme a Classe Armatura e Riflessi invidiabili. Riducendo il MAD del personaggio nel suo complesso.
Costa "solo" un talento, Deadly Agility (Weapon Finesse è necessario, ma se hai destrezza alta, forza bassa e sei in mischia è mandatorio), ma il talento che la build basata sulla forza guadagna non bilancerà mai la Ca della build su destrezza, per non parlare la divisione delle caratteristiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...