Vai al contenuto

M&M-EXALT-TdG


Menog

Messaggio consigliato

Chip

Rimango in silenzio, appena mezzo passo dietro a Duskmage, lasciando a lui il compito di parlare per primo. E venendo quindi scambiato per un'altra guardia. Faccio buon viso a cattivo gioco, rimanendo in silenzio Così intanto noi diamo un occhiata in giro. Quando Duskmage mi passa la valigetta, la prendo con delicatezza, fingendo molta cura.

Poi, entro insieme a Ironstrike, per vederci subito lasciati in compagnia di una dolce ragazza. Perfetto! L'utile al dilettevole mi pare si dica! Perciò mi appresto a intrattenere un proficuo quarto d'ora con la ragazza, non prima di avvicinare la bocca all'orecchio di Duskmage, sussurrandogli: "Non metterci troppo. Anche se so che puoi difenderti, non mi va di sapere che sei da solo." Poi, mantengo l'espressione seria fino a che il boss non si allontana, per poi rilassarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 287
  • Creato
  • Ultima risposta

Duskmage

Spoiler

Entri nell'ufficio di Angelini. Un ufficio modesto con una scrivania e una decina di scaffali,sembra più il tuo studio che un luogo da riccone.

Lui rimane in piedi  dall'altra parte della scrivania mentre tu ti siedi mentre tira fuori una cartellina di documenti. Le due guardie sono alla porta

Ora signor...umh...Duskmage...mi dica cosa vuole da me...

noti che c'è qualcosa di strano,non riesci a muoverti e non riesci ad attivare poteri di nessun tipo

Mi scusi se la tengo fermo e non le lascio usare poteri,ma capisce...tra "diversi" del nostro tipo è meglio essere accorti visto cosa possiamo fare con la mente...ah la stanza è insonorizzata nel caso se lo stia chiedendo...

appoggia i documenti sul tavolo,sembrano cartelline di ragazze del locale

mi dica cosa vuole realmente, non ho voluto indagare oltre nelle menti sue e dei suoi colleghi...anche se gente che vuole rapirmi non è di gradimento nei paraggi del mio locale...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilith Oakenshield-The Crimson Lady

Mi siedo vicino a Korat, lasciando dondolare le gambe dal cornicione ed appoggiandomi con la schiena ad una vecchia insegna, ormai spenta.
Guardo il cielo, nonostante l'inquinamento luminoso l'abbia reso grigiastro.
Bah, magari adesso si staranno anche divertendo con le putt@ne... ed io sono qui ad annoiarmi. Spero quasi succeda qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Duskmage

Spoiler


"Touché, Mister Angelini. Come avrà ben capito, non sono venuto qui per rapirla, ma per farle delle domande. Non mi aspettavo di trovare un individuo affine, questo no. Ma veniamo al dunque...intende mostrarmi delle cartelle cliniche?"

Spoiler

Tento di capire se tutti i miei poteri sono bloccati...anche lo scudo che mi dimezza gli effetti mentali?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Duskmage

Spoiler

Lo scudo mentale è spento e non puoi riattivarlo essendo un potere come scopri ben presto cercando di attivarlo. Ti ha schermato completamente in qualche modo

No...sono nel caso stia cercando sul serio una donna per qualcuno...a volte capita che qualcuno cerchi una sorella o un ex moglie che ha deciso di venire a lavorare qui...con persone normali li mando via,ma immagino che gente come lei e quelli altri fuori non mi darebbe pace finchè non avrete le informazioni che cercate...

fa allungandole e mettendole in modo che tu possa vederle tutte sulla scrivania, sono trenta fogli con foto della ragazza,nome cognome e non solo.

Se vede chi sta cercando me lo dica, la chiamerò e vedremo di sistemare da uomini di legge quali siamo...avvocato se vedo bene...quindi capisce che è tutto legale...normali contratti e nessuna minaccia...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Duskmage

Spoiler

"Non siamo qui per questo. Lei ha dei doni, come me. L'uso che ne fa non rientra nel mio interesse. Ma immagino che lei abbia ad interesse la sua incolumutà. Per questo credo che converrà con me che stiamo agendo anche nei suoi interessi. Qualcuno sta creando un commercio di organi mutanti. Forse di mutanti vivi. Voi lavorate in modo legale, ma immagino abbiate un orecchio verso la strada e quello che vi succede. Ora, arrivo al punto. Se sapete qualcosa, per favore parlatemene.

Ah, cosa state usando per bloccarmi? É interessante..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Duskmage
 

Spoiler

 

Semplice controllo delle sinapsi, ci vuole un po' a capire quali intervengano sui poteri,ma una volta avuto il tempo di analizzare con calma un bersaglio si può bloccare di tutto...anche cambiargli memoria o altro,ma non fa per me se non devo nascondere il mio potere...ho creato tutto questo in maniera onesta e senza usare simili trucchi,ma è stato utile per rimanere in vita proprio come dite voi...

fa semplicemente rimettendo via le carte

Organi mutanti...non mi occupo di cose simili...e neanche di mutanti in generale,ci tengo a non essere scoperto...gli unici che sanno di questo sono i miei due guardiani e ora lei...se deciderò che se lo ricorderà...

si serve da bere da un bar che ha nella scrivania a quanto vedi

Ora...pechè lei credeva ci fossi io dietro a tutto questo ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Duskmage


 

Spoiler

 

Mikson...chi diamine è Mikson ??

fa sconcertato e sorpreso

Che io sappia non c'è nessun Mikson tra i miei dipendenti...e io li seleziono uno a uno...lei è pregato di non prendere tempo...mi dica tutto e finiamola...poi deciderò se lasciarla andare con la mente invariata oppure cancellarle i miei poteri dalla mente...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilith Oakenshield-The Crimson Lady

"Tutto troppo tranquillo, gattone. Così come le mogli dei mariti fedifraghi sono troppo innamorate e sottone, questa città è troppo marcia, fin nel midollo, e questa faccenda è troppo strana. Questa è una quiete prima di una tempesta, Korat, il momento prima di far saltare una bomba. Goditi questi attimi, che temo ne avremo troppi pochi d'ora in avanti." rispondo sospirando a Korat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duskmage

Spoiler

"Parlo di Alfred Mickson, 31 anni. Arrestato nel 2070 per spaccio,uscito tre anni dopo. Deceduto questa notte per mani ignota. Ultimo datore di lavoro registrato...lei, Mister Angelini. A me servono solo notizie du quest'uomo, non sto mentendo. Controlli pure"

Spoiler

Davvero, non sto mentendo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Duskmage
 

Spoiler

 

Ci mette un po' a rispondere

Da quanto leggo nella sua mente apparteneneva agli Skull Fighter..di cui io sono il capo sencodno le vostre ricerche...Dovrebbe aggiornare e rivedere le sue informazioni...

fa mentre degusta un po' dal bicchiere

Certo il capo dovrei essere io per eredità di famiglia, ma ho lasciato quel ruolo...non mi interessa vivere come mio padre o i miei predecessori... ma ho lasciato tutto il comando, il titolo e qualsiasi cosa a Serjov, un amico di lunga data della mia famiglia, oltre quindici anni fa appena mi fu dato per colpa della morte di mio padre...Serjov più interessato di me ad avere copertura per i suoi traffici di strani materiali spaziali...il non aver denunciato ovviamente potrebbe esser visto da voi come disonestà,ma capitemi...se mi attiro nemici non tirerei avanti a lungo,anche con le mie capacità...

assapora un altro po'

Comunque capisco perchè mi abbiate cercato...ma questo è tutto ciò che so e posso dirvi...ora però rimane il fatto che forse i suoi colleghi non sarebbero così gentili e mi prenderebbero per un criminale...il che mi renderebbe davvero dispiaciuto...a lei potrebbe spiegargli tutto se non le alterassi la memoria..

noti che ti ha lasciato andare, puoi muoverti,ma non puoi ancora attivare i poteri, intanto lui serve un bicchiere per te di Gin

io le ho detto ciò che so...lei ora mi promette che se ne va con i suoi amici e nessuno di voi sei si fa più vedere e individuare da me nel raggio di cento metri dal mio locale...e io non modifico la sua memoria o altro...un patto tra gentiluomini...le va bene ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Blackguard a.k.a. Adam Gibson

- è stato fin troppo facile. E mi sta venendo anche un altro sospetto.- commento prima di spiegare le ali e alzarmi in volo. Inizio a volteggiare in cerchi molto ampi intorno al locale, tenendo d'occhio non solo quello che avviene lì, ma controllando anche che non ci siano personaggi sospetti in avvicinamento. 

@Dm

Spoiler

Perception 9, controllo i gorilla, ma anche le strade circostanti nell'eventualità che arrivi qualcuno per eliminare Angiolini 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Duskmage

Spoiler

noti che i poteri non sono ancora tornati,probabilmente sta aspettando ve ne andiate e anche forse così sta ascoltando cosa dici e se stai mentendo.

Per uno comme te abituato al potere della mente è la tua nemesi tutto questo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Korat

Beh, già che ci sei puoi sempre prendere nota di chi entra e chi esce. Ognuno di quelli potrebbe essere il marito di una tua futura cliente. Questa donna dovrebbe rilassarsi un po'... Non potrebbe semplicemente godersi la quiete? Dopo un attimo di pausa guardo Crimson con espressione seria e domando: Credi che potrei aggiungere una coda al costume? Così quando siamo in queste situazioni avrei qualcosa con cui giocherellare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilith Oakenshield-The Crimson Lady

"Hai ragione Korat, devo smetterla di pensare al lavoro." 
gli rispondo, capendo ciò che non ha avuto voglia di dirmi in faccia "Una coda dici? Secondo me ci sta tantissimo. Anche se daresti ad un paio di giornalisti modo di riconfermare il nomignolo "The Pussycat". Beh, tanto io vengo chiamata "Legolas in gonnella" o "The Lady on Period", dovremo farci il callo con questo genere di cose. Forse dovremmo semplicemente ridere della loro invidia..." aggiungo ridacchiando, guardando verso Korat in attesa di risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...