Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]

Risposte in primo piano

Gli oggetti difensivi direi di usarli per la missione...Knud, tural e sarah ne hanno già?

• Risposte 993
  • Visualizzazioni 28,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Io non ne ho, prendo volentieri l'anello

• Autore

Sarah ha già l'anello +1, e non ci fa troppo con la CA ora.

Ok, knud ha qualcosa di ca naturale?

• Autore

Eh si, è di stirpe draconica...

Quindi l'amuleto su di lui non funziona?

Si dovrebbe sommare no? O la stirpe da bonus magico? 

Eh io sto aspettando che parli Molos, per ora sono qui per fargli da spalla...non sono io l'uomo delle parole, tra i due (ora che ci penso, Molos lo è?)

Si, un po'....

In realtà avevo scritto il post, poi sono andato a mangiare e mi sono dimenticato di mandarlo, ora lo ricontrollo e posto!

Ho una brutta notizia da dare. Mi trovo costretto ad abbandonare questa campagna per mancanza di tempo. Quando abbiamo iniziato mi aspettavo 1-2 post al giorno, ma adesso non riesco più a reggere il ritmo e sinceramente sono il primo a detestare i rallentamenti. Mi dispiace molto perché fra tutte le campagne questa è quella con più probabilità di giungere alla fine e una delle più divertenti in cui ho giocato, però ogni volta che entro sul forum trovo 2-3 pagine nuove e finisco col trascurare tutte le altre campagne che seguo e che mastero.

Se qualcuno ha voglia di rilevare Knud, per me non ci sono problemi.

Oh...questo mi dispiace molto...

• Autore

Mi mancherà Knud. Non mi sento nemmeno di affidarlo nessuno... se uno entrerà sarà con un personaggio nuovo.
Knud resterà come PNG, e se sopravvive alla miniera lo farò ritirare come Ceren Chiardiluna.
Forse sentirete parlare degli orchangeling.

Anche a me mancherà, ma mi rendo conto che a questo ritmo non riesco a ruolarlo efficacemente, finisco col dire una fesseria ogni tanto e col picchiare violentemente l'avversario di turno.

@Tarkus: Master, io mi son perso una cosa...premesso che noi siamo di notte ed il resto del gruppo - se ho ben capito - è nel primo pomeriggio - l'attacco quando dovrebbe essere? All'alba del giorno successivo o dopo? Il secondo gruppo viaggia di notte?

• Autore
In questo momento, 1701E ha scritto:

@Tarkus: Master, io mi son perso una cosa...premesso che noi siamo di notte ed il resto del gruppo - se ho ben capito - è nel primo pomeriggio - l'attacco quando dovrebbe essere? All'alba del giorno successivo o dopo? Il secondo gruppo viaggia di notte?

Dovrebbe essere l'alba del secondo giorno, dandovi il vantaggio di esplorare un po' prima di attaccare.

2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Dovrebbe essere l'alba del secondo giorno, dandovi il vantaggio di esplorare un po' prima di attaccare.

Ok grazie...avevo capito male io :-)

EDIT: mapporc...possibile che mi son messo a dormire accanto alla porta, ho impilato i sassolini e non l'ho sentita aprirsi??? Decisamente 3 gradi buttati in Percezione!

Modificato da 1701E

Master, oggi son rinco...le tracce di sangue sono vicine alla porta segreta o all'ingresso della grotta che da verso l'esterno?

EDIT...ci siamo giocati Knud...

• Autore
2 ore fa, 1701E ha scritto:

Ok grazie...avevo capito male io :-)

EDIT: mapporc...possibile che mi son messo a dormire accanto alla porta, ho impilato i sassolini e non l'ho sentita aprirsi??? Decisamente 3 gradi buttati in Percezione!

Se ho tirato 1 a te, 2 a Tural e 18 a Sarah non è colpa mia.

Capita :-)

Le tracce di sangue son vicino alla porta? E le orme quanto sono grandi?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.