Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]

Risposte in primo piano

- Perla del potere di 1° livello e libro di Tobiah
-Libri degli incantesimi di Maschera Bianca e Maschera nera --> la perla la prenderei io e darei a suo tempo una scorsa al libro
-4 pozioni di Infernal Healing (LI1), due di Levitate (LI3) e due di Vanish (LI3) -->una per tipo me la prenderei
-Cintura della Forza del Gigante +2 --> mi pare la volesse Knud
-3 fiale di acido ed 1 fuoco dell'alchimista --> il fuoco devo ricomprarlo, quindi miinteressa
-Una maschera bianca ed una maschera nera intatte --> ma hanno poteri/aure magiche?

Il resto non miinteressa. La statuettaladatei a Bernardo e la spada a Morgan

• Risposte 993
  • Visualizzazioni 28,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Le maschere sono normalissime, se qualcuno di voi vuole indossarne una...

1 ora fa, Tarkus ha scritto:

Le maschere sono normalissime, se qualcuno di voi vuole indossarne una...

Ma anche no, per ora...

Se Bernardo ha un laboratorio, che la fonda lui, a noi non è che frega gran che chi lo fa. Per quanto riguarda la spada, darei la precedenza a Morgan: per carità, fra di noi non ci sono mannari, ma non si sa mai direi.

Io mi studierò ben bene i libri e per il resto lascio tutto a chi può servire (in cambio di una parte equa). Ma dobbiamo ancora visitare il caveau dei ladri, quindi aspettiamo a fare i conti.

Molos rimane in silenzio in un angolo, quindi non posto per il momento...

• Autore

Finché non togliete il bavaglio a Simon lui non può parlare.

E le pareti del caveau sono pareti di piombo, e voi non sentite i rumori all'esterno finché è chiuso. E' probabile valga anche il contrario.
Decidete le prossime mosse in base a quanto vi ho detto ora.

Ma porc, pensavo discutessimo distanti dal prigioniero. Che cappellata!

• Autore

Conto che tra di voi usate l'Abissale o comunque una lingua planare. Sarah traduce per Tural.
Insomma... avete linguaggi che la ggente comune non comprende. Non punisco per dimenticanze del genere.

• Autore

Scusatemi eh, ma state a cincischiare ed a prendervi a parole davanti al prigioniero. 
Scusate se intervengo con i PNG...

I problemi legati alla morale sono sempre presenti in ogni party che si rispetti u-u

Beh con un paladino nel party è d'obbligo

• Autore

Io mi scuso ancora per avervi messo 3 png sui 4 nella stanza con abilità sociali. E di starle usando per tagliare corto un litigio necessario.

master ricordo che anch'io ho conoscenze locali ^^

• Autore

Hai tirato 1 sul dado. Stavi pensando alle belle cose fatte con Selene, a quanto pare.

Non mi è chiara una cosa: ci sta mentendo spudoratamente? 

• Autore
1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Non mi è chiara una cosa: ci sta mentendo spudoratamente? 

Vi ha mentito sul "non fate del male [...] a mia figlia". Dato che è lei a potervi fare MOLTO male, da quello che sapete, se abbassate la guardia.

Ed, a questo giro, bastava un tiro di Conoscenze. Anche perché ha tirato le madonne in bluff...

Modificato da Tarkus

Uno cerca di fare il paladino buono e caro, ma alla fine ti tirano fuori il male

• Autore

Senza Molospedia e la rossa qui ci cascavate malissimo.

2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Senza Molospedia e la rossa qui ci cascavate malissimo.

Oh beh avevo ancora la sorella...

io vorrei ricordare che ci siete entrati con lui,uscire senza potrebbe destare sospetti...

• Autore

Ti ricordo che Yask, Tural, Rose, Knud ed Aaron sono lordi di sangue. Qualcosa di leggermente antisgamo, e palesemente non il sangue di un solo uomo (sarebbe troppo sangue per un singolo uomo). Anche Molos è sporco di sangue, ma in maniera minore.

Dato che ci manca solo il fango e sembrano reduci di una battaglia in Vietnam... mi sembra si noti molto più quello della presenza o meno di Simon.

Modificato da Tarkus

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.