Vai al contenuto

Il Buio senza Memoria


Zyl

Messaggio consigliato

Nesteruk

Non conosco nemmeno io questa lingua, anche se non mi sbilancerei nel giudicare l'onestà dei suoi parlanti. Anche perché la sostanza con cui è scritto... commento, sporgendomi leggermente per vedere meglio, mentre confido che i miei compagni mi coprano per evitare imboscate.

Spoiler

Percezione +8, riesco a capire se la sostanza rossastra è sangue (come penso)?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima risposta

Ksandr

Spoiler

Non sembra esserci nessuno nei dintorni. La foresta continua a essere priva di segni di vita e silenziosa, a parte il rumore del vento e della pioggia che cade tra gli alberi.

Nesteruk

Spoiler

La sostanza in effetti sei quasi sicuro sia sangue. Abbastanza secco ormai. Quindi quelle scritte, chiunque le abbia fatte, non sono recenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ksandr

"Diamo un'occhiata in giro...da qualche parte ci dovrà pur essere qualcuno, no?"

Dicendo questo controllo con attenzione le colonne e il muro, prendendomi tutto il tempo necessario ad un'osservazione accurata.

Spoiler

Ero rimasto alle scritte in elfico...
Prendo il 20 sulle rovine, Percezione 30 totale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nesteruk

Perplesso, indico le scritte dicendo: Beh, non so in che lingua siano, ma quello è sangue. Perciò lo scrittore o è una persona molto sadica, oppure molto disperata. Ci guardiamo attorno? Commento, aiutando Ksandr nella perlustrazione, e mormorando anche alcune preghiere al dio delle stelle perché ci permetta di trovare un riparo.

Spoiler

Percezione +7, lo uso per aiutare Ksandr. Uso anche guida su di lui. Perciò, in totale dovrei potergli fornire un +3

a tutti

Spoiler

mi si erano disattivate le notifiche, oppure l'avevo persa per strada! :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...