Vai al contenuto

Il Buio senza Memoria


Zyl

Messaggio consigliato

Tbosz Damnghost

 

ragazzo umano...sicuro che tu no avere visioni di tua vita ? capita in prove di dei...così diceva mio padre Tbozs....

faccio ascoltando di bambini nella foresta

MA aspetta noi seguire bambino al di là di fiume...prima tu umano Shu mangia bacche e diece sue buone...io odia gusti aspri...piuttosto mangia radici di albero nodoso...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima risposta

Nesteruk studia attentamente le bacche. Non e' completamente sicuro che non siano velenose , ma ne mangia comunque un pezzettino . 

X Nesteruk

Spoiler

Ti ho fatto fare un tiro su conoscenze Natura. Dal tiro non puoi essere sicuro che siano o no commestibili. Il gusto è  amarognolo , ma non disgustoso. Hai una leggera fitta allo stomaco, quando la ingoi , ma nessun altro effetto immediato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nesteruk

Uch... Commento, accarezzandomi lo stomaco, mentre rifletto se il dolore può essere causato dal fatto di non essere abituato a questo cibo, oppure se è veleno...

Quindi propongo agli altri di assaggiare, anche se probabilmente sono quello che se ne intende di più: "Volete assaggiare? Mi ha fatto un po' di male alla pancia, ma penso sia sano."

@tutti

Spoiler

Ok, propendo per mangiare!!! :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tbosz Damnghost

 

Amare...beh amaro meglio di aspro...ora serve noi riparo...tipo grossa cavarna o tenda....

faccio ingoiandone più che posso a manciate

Molto contento che voi seguito mio cnsiglio di bacche,ora noi avere mangiato bene....ora solo capire dove andare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ksandr
Non prendo nessuna bacca.
Meglio aspettare qualche ora. Nel frattempo, meglio sentire un po' di fame che essere avvelenati
"Andiamo dove l'uomo ha visto il cucciolo umano. Seguire le tracce di un bambino dovrebbe essere facile, potrei forse riuscirci anche io, sebbene non sia mia competenza. Restare qui, senza la possibilità di creare un vero riparo, è stupido".

Link al commento
Condividi su altri siti

Tbosz Damnghost

 

No dire che dobbiamo attraversare fiume...spirito di grande fuoco non vuole...e io daccordo con spirito di grande fuoco...se create ponte o se porta me su spalla fuori di acqua forse si può....ma spirito di grande fuoco che ha aiutato voi a stare a caldo e asciugare legna non merita di essere messo in acqua che lui odia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ksandr

"Lo spirito del grande fuoco vuole mangiare, immagino. E per mangiare, è necessario saltare questo torrente. Non è difficile, ci riusciremo tutti".
Per dimostrarlo, prendo una breve rincorsa e salto dall'altra parte.

Spoiler

Acrobazia +10, sarebbe +7 ma il mio Ordine mi concede di sommare la Forza alla Destrezza quanto uso Acrobazia per Saltare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi avvicinate tutti all'argine del fiume. DOpodiche' Ksandr prende una piccola rincorsa e salta senza problemi i due metri di larghezza del corso d'acqua, atterrando sulla riva fangosa dall'altro lato. Li', fuori dalla copertura degli alberi, la pioggia scende con piu' violenza. L'eidolon di fuoco sfrigola in continuazione quando le gocce d'acqua colpiscono il fuoco del suo corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shu

Osservo Nesteruk mangiare le bacche, imitato poco dopo dal goblin e non sembra succedere niete In ogni caso meglio aspettare un pò prima di provare anche io a mangiarle...

Prendo quindi un pò di bacche per me che tengo chiuse in una foglia, poi, con una breve rincorsa, salto anche io al di la del fiume

DM

Spoiler

Acrobazia +9

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...