Vai al contenuto

Cercasi master e compagnia per Star Wars


Messaggio consigliato

Per lo Smuggler e' la nave di partenza e' sempre la stock light frigate che e' una bagnarola scassata come nelle migliori tradizioni.

Mi sembra che la nave che e' stata indicata e' della stessa classe, ma vale almeno 300000 CS. Dato che la mia nave ne vale 25000 di partenza la vedo difficile che il GM ci conceda questa nave...

Usiamo quello che e' scritto nel template e al limite Voi starete stretti dato che e' la Mia nave ... :on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:

Modificato da OcramGandish
Link al commento
Condividi su altri siti


22 minuti fa, OcramGandish ha scritto:

Per lo Smuggler e' la nave di partenza e' sempre la stock light frigate che e' una bagnarola scassata come nelle migliori tradizioni.

Mi sembra che la nave che e' stata indicata e' della stessa classe, ma vale almeno 300000 CS. Dato che la mia nave ne vale 25000 di partenza la vedo difficile che il GM ci conceda questa nave...

Usiamo quello che e' scritto nel template e al limite Loro staranno stretti dato che e' la Nostra nave ... :on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:

Ruuuar rooow baaaaarr

trad :non vorrai contraddire un wookie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, OcramGandish ha scritto:

Per lo Smuggler e' la nave di partenza e' sempre la stock light frigate che e' una bagnarola scassata come nelle migliori tradizioni.

Mi sembra che la nave che e' stata indicata e' della stessa classe, ma vale almeno 300000 CS. Dato che la mia nave ne vale 25000 di partenza la vedo difficile che il GM ci conceda questa nave...

Usiamo quello che e' scritto nel template e al limite Voi starete stretti dato che e' la Mia nave ... :on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:

Al problema soldi si può rimediare cosi:

14 ore fa, AndreaP ha scritto:

Joint ownership of a Ship: questa vorrei che ci fosse, dato il costo delle navi.

In pratica, visto che alcuni template comprendono come "attrezzatura" una nave, si possono dividere le spese tra i pg che hanno i template adatti.

Comunque, in alternativa all'YT-1300 (il Millennium Falcon), nel manuale base c'è la possibilità di comprare questa nave, che ha spazio per 2 membri di equipaggio e 10 passeggeri; con poche modifiche all'interno, c'è spazio per tutti.
Inoltre ha maggiore capacità di carico, maggiore manovrabilità, e non dovrebbe costare molto di più (30mila invece di 25mila?).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pentolino ha scritto:

Alle modifiche ci penso io :D senno' a che serve avere un Tech Fuorilegge

In gioco non sono indispensabili, soprattutto con una nave così piccola... è che sono un patito di piantine (se non si fosse capito). :-D

 

Ok, ecco un paio di altri informazioni su Oren:

Spoiler

Background:
Oren ha avuto difficoltà con la legge, a causa di materiale "preso in prestito" senza l'autorizzazione dei proprietari.
Il problema maggiore è che uno di questi proprietari lavorava per l'impero, per cui Oren ha deciso che fosse meglio "prendersi una vacanza"; non disponendo di molti fondi, si è offerto di pagarsi il viaggio offrendosi come medico e cambusiere su una piccola astronave privata; fortuna (o sfortuna) ha voluto che il suo equipaggio lavorasse per la ribellione, quindi Oren si è trovato suo malgrado invischiato nella faccenda.

Personalità:
Oren odia la violenza... specialmente quella rivolta verso di lui! Il fatto che non sappia nemmeno come si tiene in mano un'arma, e che non sia fisicamente molto atletico, contribuisce notevolmente a questo atteggiamento; preferisce risolvere le situazioni pacificamente, contando sulla propria parlantina e affabilità.
Nonostante questa attitudine, Oren non è un codardo, e ha finito per sviluppare un sincero cameratismo con i propri compagni, sia quelli nell'astronave, sia il resto dell'alleanza ribelle.
Oren ha una seccante abitudine: quando gli serve qualcosa, anche se appartiene a qualcun altro, tende a prenderla senza chiedere il permesso... e spesso anche "dimenticandosi" di restituirla quando ha finito di usarla!

Obiettivi:
Vivere una vita pacifica e tranquilla, in modo da poter proseguire i propri studi ed esperimenti.

Citazione:
Sono sicuro che questo increscioso equivoco si possa risolvere in modo pacifico.

Ovviamente la "piccola astronave privata" di cui parlo nel bg è quella del gruppo, in questo modo ho anche inserito l'aggancio con il resto di voi... o almeno col pg di Ocram, dipende se gli altri si sono uniti al gruppo prima o dopo di me.

 

Master, per la sezione "Connection", al momento non mi viene niente; sentiamo un pò cosa dicono gli altri.

Modificato da MattoMatteo
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Lockthor ha scritto:

Si sono operativo ed autonomo, devo solo mettere i 7D delle abilità e copiare il resto del template; poi aggiunto backgground e tutto il resto, solo non riesco ad accedere alla scheda su google drive, mi dice che non ho l'autorizzazione

Quando te la nega dovrebbe esserci un pulsante chiedo autorizzazione 

 

schiaccialo lo così ti autorizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...