Vai al contenuto

Cercasi master e compagnia per Star Wars


Messaggio consigliato


@Menog

Spoiler

Ho visto che hai sistemato la scheda: due righe di BG, obiettivi, ecc. riesci a mandarmeli (se lo hai già fatto e me li sono persi mi scuso)

Direi che ci siamo quasi

Pentolino, MattoMatteo e Lockthor sono pronti

Menog, Ocram e Darth in dirittura di arrivo.

 

@santi91 riesci a darci una data entro la quale fai la scheda? se no noi partiamo e ti aggiungi dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, AndreaP ha scritto:

@Menog

  Contenuti nascosti

Ho visto che hai sistemato la scheda: due righe di BG, obiettivi, ecc. riesci a mandarmeli (se lo hai già fatto e me li sono persi mi scuso)

Direi che ci siamo quasi

Pentolino, MattoMatteo e Lockthor sono pronti

Menog, Ocram e Darth in dirittura di arrivo.

 

@santi91 riesci a darci una data entro la quale fai la scheda? se no noi partiamo e ti aggiungi dopo...

credo che userò obiettivi da template,ovvero vivere libero e un giorno tornare sul pianeta natale liberato completamente dalla schiavitù.

Come Bg credo il classico ex prigioniero scappato dalle mani dell'Impero che ha schiavizzato la mia razza,sono stato trovato/salvato dal contrabbandiere e quindi gli devo la vita e mi sono affezionato a lui.

Classico Wookiee praticamente XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! già mi fremono i tentacoli!

Gia che ci sono ho due domande sulle regole:

- in alcune armi non c'è il rate of fire, quindi immagino sia max un colpo a round, corretto?

-se voglio sparare un colpo con la heavy blaster pistol (mano destra) e uno con la blaster pistol (mano sinistra) immagino conti come due azioni quindi 1D in meno ad entrambe. ho ulteriori malus perché uso la mano sinistra?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, OcramGandish ha scritto:

Ho controllato le regole e lo spazio a disposizione nel Millenium Falcon e non ci stiamo tutti. Percio' MattoMatteo semaforo verde per la nave, dato che siamo in 7 e non vorrei mai che qualcuno dei miei compagni dorma per terra. 

Ciaooooo

Ti ringrazio, già mi stavo disperando.
Nonostante ami alla follia il Millennium Falcon, buttare tutto il "progetto A'Tuin", dopo che mie ero fatto un mazzo così per due giorni filati (quì il risultato finale al 99%), mi avrebbe depresso non poco.

 

Andrea, ripeto la domanda fatta sopra:

22 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Master una domanda: come intragiscono le capacità "Vision" e "Scent" della mia razza?
Scrivo quì uno schemino di come penso che funzioni, poi tu dimmi se ho ragione oppure no:

Spoiler
22 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Cominciamo col ripetere la definizione delle due abilità:

  • Vision: Bith have the ability to focus on microscopic objects, giving them a +1D to Perception skills involving objects less than 30 centimeters away. However, as a consequence of this, the Bith have become extremely myopic. The suffer a penalty of -1D for any visual-based action more than 20 meters away and cannot see more than 40 meters under any circumstances.
  • Scent: Bith have well-developed senses of smell, giving them +1D to Perception skills when pertaining to actions and people within 3 meters.

 

Secondo me funzionano così:

  • entro 30 cm: funzionano entrambe per un bonus a Perception pari a +2D.
  • da 30 cm fino a 3 m: funziona solo "Scent", fornendo un bonus a Perception pari a +1D.
  • da 3 a 20 m: nessun bonus o malus.
  • da 20 a 40 m: malus di -1D a Perception.
  • oltre 40 m: non riuscirei nemmeno a vedere la Morte Nera che mi precipita sulla testa!

Confermi o smentisci?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Darth Ronin ha scritto:

Ho fatto le modifiche, credo di aver sistemato, ma Light Saber repair nel mio manuale non è una (A)dvanced skill.

@Darth Ronin

Non trovo dove indichi che sia una advanced skill, quindi per ora sono d'accordo con te, per quanto riguarda il repair

La skill light saber engineering  la lascerei come skill separata questa volta advanced.

Ho guardato la scheda: mi sembra che ci siano 7d di skill e 2d di specialization: qualcosa non torna.

 

@all

Ci siamo quasi. Manca in bg di Ocram e di Darth e iniziamo

Domani sera spero di aprire TdS e TdG

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In 2 gennaio 2016 at 19:02 , Lockthor ha scritto:

Bene! già mi fremono i tentacoli!

Gia che ci sono ho due domande sulle regole:

- in alcune armi non c'è il rate of fire, quindi immagino sia max un colpo a round, corretto?

-se voglio sparare un colpo con la heavy blaster pistol (mano destra) e uno con la blaster pistol (mano sinistra) immagino conti come due azioni quindi 1D in meno ad entrambe. ho ulteriori malus perché uso la mano sinistra?

No se non c'è puoi spararle quanto vuoi. Stavo guardandole però: qualche arma non mi torna. In ogni caso la regola è quella che ti indico

L'uso della sinistra nel cinematico mondo di sw non da altri malus.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, AndreaP ha scritto:

@Darth Ronin

Non trovo dove indichi che sia una advanced skill, quindi per ora sono d'accordo con te, per quanto riguarda il repair

La skill light saber engineering  la lascerei come skill separata questa volta advanced.

Come vuoi, però mi sembra un po' un controsenso, visto che un padawan per diventare cavaliere deve costruirsi la sua spada laser, e quindi engineering dovrebbe avercela. Del resto, a meno che tu non mi faccia trovare dei cristalli particolari, è anche vero che è un'abilità che non userò mai, perchè non ho necessità di costruirmi un'altra spada, quindi va bene anche solo repair.

A questo proposito, volevo però chiederti una cosa che mi è venuta in mente ora: puoi concedermi di avere due spade laser, e prendo la specializzazione in combattere con due spade, in modo da ridurre il malus per le azioni multiple? Dato che è un personaggio un po' sfigato, che in pratica non sa fare quasi nulla, vorrei che almeno in una cosa riuscisse ad essere un po' più competente della media.

8 ore fa, AndreaP ha scritto:

Ho guardato la scheda: mi sembra che ci siano 7d di skill e 2d di specialization: qualcosa non torna.

Ho sistemato, non so perchè abbia messo 1d a survival. Mi manca solo 1d specializzazione, ma aspetto la risposta alla domanda di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Darth Ronin ha scritto:

Come vuoi, però mi sembra un po' un controsenso, visto che un padawan per diventare cavaliere deve costruirsi la sua spada laser, e quindi engineering dovrebbe avercela. Del resto, a meno che tu non mi faccia trovare dei cristalli particolari, è anche vero che è un'abilità che non userò mai, perchè non ho necessità di costruirmi un'altra spada, quindi va bene anche solo repair.

A questo proposito, volevo però chiederti una cosa che mi è venuta in mente ora: puoi concedermi di avere due spade laser, e prendo la specializzazione in combattere con due spade, in modo da ridurre il malus per le azioni multiple? Dato che è un personaggio un po' sfigato, che in pratica non sa fare quasi nulla, vorrei che almeno in una cosa riuscisse ad essere un po' più competente della media.

Ho sistemato, non so perchè abbia messo 1d a survival. Mi manca solo 1d specializzazione, ma aspetto la risposta alla domanda di prima.

Sull'engineering rimango nella mia posizione

Sulle due spade ok! riesci a giustificarlo via bg?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...