Vai al contenuto

[D&D 3.5] La mano rossa del destino - parte 2


Dmitrij

Messaggio consigliato


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Propendete dunque per tornare sott'acqua. L'incantesimo di Barak è ancora valido, e ve ne accorgete subito entrando nelle acque calde del lago di Rhest. Il sole sta cominciando a farsi sentire, ma almeno lo spettacolo di luci che notate sotto la superficie è notevole. Camminate per pochi minuti, ma solo per la lentezza con cui vi muovete sott'acqua che per la reale distanza che vi separa dal municipio. Prima di arrivare alla vostra meta, però, notate un altro edificio sulla vostra destra, collegato proprio al municipio da una piattaforma sulla superficie del lago. E' interamente sommerso, e sbucano solo pochi centimetri sul pelo dell'acqua, ma è stato rinforzato esternamente con tronchi e pali di legno, come per tenerlo in piedi ed evitare che qualcuno o qualcosa vi entrasse proprio da sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jan "Fulmine" Pin

Vedo che c'è un altro edificio. Propongo ai miei compagni di esplorare anche questo edificio restando sempre molto attenti a non farci vedere da qualche da possibile nemico.

A gesti propongo agli altri di sfondare le assi per cercare di entrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barak

Osservo Khastard colpire il recinto ma con meno forza del solito E' normale.. Siamo sott'acqua e i suoi colpi sono meno efficaci..

Mentre i miei compagni sono alla prese con il recinto io provo a risalire lentamente verso la superficie, cercando di sporgermi fuori quel tanto che basta per dare un'occhiata intorno senza essere visto

Link al commento
Condividi su altri siti

Khastard

Faccio un ultimo tentativo, provando, magari con l'aiuto dei compagni, a far leva tra un'asse e l'altra usando la spada corta magica.

Mentre spingo, chiedo l'aiuto ad Heironeous  che mi renda più forte e attingo alle tracce demoniache in me per rendermi più efficacie

Spoiler

Utilizzo il talento servitore dei cieli x avere un +1 alla prova e devils favor x un ulteriore +2. Ogni compagno che mi aiuta dovrei avere un ulteriore +2. Il mio scopo è di scostare due assi / pali in modo da passarci attraverso o perlomeno guardare dentro (ho scurovisione).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre con sforzi congiunti state provando a togliere un asse di legno, Barak affiora sulla superficie del lago e dà uno sguardo in giro: sulla passatoia che collega il municipio a quest'altro edificio ci sono due grossi ogre. Stanno chiacchierando, ma dopo pochi secondi cominciano a camminare lungo il perimetro a mo' di ronda. 

Intanto Khastard riesce ad aprire un piccolo varco tra le i tronchi, rischiando di essere notato dagli ogre di guardia, che fortunatamente stavano guardando altrove in quel momento. 
Osservando tra la fessura, nonostante ci sia una sezione di muro aperta, però, il paladino non nota nient'altro che fango ed alghe ad ostruire ulteriormente la visuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jan "Fulmine" Pin

Dal gesto di Barak capisco che ci sono due persone a fare probabilmente la guardia quindi non è il momento giusto per uscire dall'acqua.

Cerco di osservare nel fondale dove sono state aperte le assi di legno e se è possibile entro per perlustrare meglio.

Spoiler

 

Osservare 13=9+2(sag)+2(razziale)


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ekaterina

Annuisco a Barak, che ci ha rivelato la presenza di due nemici sopra le nostre teste. Nel frattempo Khastard e Mastro Pin cercano di entrare nell'edificio sommerso, ma apre non essere molto facile. Per adesso, non posso che lasciar fare il lavoro agli altri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...