Vai al contenuto

5E - Una lama per il trono


Sly93

Messaggio consigliato

Cito il bg di Luther: "Non sopporta di essere controllato o limitato in alcun modo." 

Mi spiace dirlo ma Gudmund per primo ha fatto l'unica cosa che Luther non sopporta. Ed è stato subito seguito a ruota da Tyra. Io ho solo ruolato di conseguenza ;) ... quindi lo stesso vale per me (intendo quello che dice Hobbes), se andrà avanti la situazione il mio pg risponderà di conseguenza.

Detto questo anche io, come giocatore, vorrei andare avanti con la trama, ci mancherebbe :) 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima risposta
3 ore fa, alessandropatria ha scritto:

Cito il bg di Luther: "Non sopporta di essere controllato o limitato in alcun modo." 

Mi spiace dirlo ma Gudmund per primo ha fatto l'unica cosa che Luther non sopporta. Ed è stato subito seguito a ruota da Tyra. Io ho solo ruolato di conseguenza ;) ... quindi lo stesso vale per me (intendo quello che dice Hobbes), se andrà avanti la situazione il mio pg risponderà di conseguenza.

Detto questo anche io, come giocatore, vorrei andare avanti con la trama, ci mancherebbe :) 

A me sta benissimo ho scritto apposta prima.

Se però sono le reali intenzioni di Luther, solo quello di ribellarsi ad un richiamo alla proprietà condivisa, ti invito a rivedere qualche battuta, perché in diverso modo la cosa sarebbe morta in due post al massimo da parte di entrambi. Al contrario Luther a me ha dato la netta impressione di calcare la mano come se non desiderasse altro che seminare dissidio nel party. Poi ovviamente, se ho travisato, felice di sbagliarmi, vorrà dire che in futuro non accadranno più simili spiacevolezze e ci potremo concentrare maggiormente sull'evolversi della storia godendocela tutti assieme :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho semplicemente risposto ai vostri post in realtà, stando ai punti del bg del personaggio ( Luther è un criminale che si guadagna da vivere tagliando gole, e che non si fa mettere i piedi in testa ) , ma vedila come vuoi. Non andrei a fare le pulci su tutti i post di entrambi perchè mi sembra deleterio se si vuole andare avanti come si era venuti a conclusione poco fa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...