Vai al contenuto

blackmoniquex

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    109
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

blackmoniquex ha vinto il 6 Novembre 2015

I contenuti di blackmoniquex hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su blackmoniquex

  • Compleanno 25/12/1990

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    vicenza

Visitatori recenti del profilo

800 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di blackmoniquex

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

19

Punti Esperienza

  1. va benissimo, anche perchè io di solito do più importanza alla narrazione che alla regola di gioco infondo, scrivete pure nel topic di servizio (link sopra) che pg volete fare almeno un idea di razza/classe. ricordatevi che questa campagna non è proprio come molte altre e ci saranno delle.... sorprese.... eheheh
  2. certo, benvenuto flagello! con te siamo 6 pg e quindi siamo ora al completo. benvenuto a bordo! =)
  3. aperto! http://www.dragonslair.it/forums/topic/44326-out-of-the-abyss-tds/
  4. certo santi, nessun problema! =) io intanto essendo già arrivati a limite di pg apro il topic organizzativo.
  5. buonasera santi e hicks, siete i benvenuti! Santi, se vuoi chiamare il tuo amico digli che lasci pure un commento qui, poi dovremmo essere arrivati a 6 pg e chiudo il gruppo se ho contato bene
  6. @Lockthor certo che mi va bene se sei anche qui, cii mancherebbe! benvenuto! @ Hobbes: no, non sono un problemae sei il benvenuto come pg =) quando apro il topic di servizio scriverò specifiche sui pg possibili, dico subito che tutti i pg dovranno essere "estranei all'underdark" in altre parole: non si può giocare il drow, questo forse era meglio specificarlo fin da subito viste le premesse! XP
  7. lo so, però volevo cimentarmi, mal che vada se è una campagna difficile da gestire con un pbf allora si può sempre (tristemente) sospendere ma spero di no, io ci provo! XP non fare il pessimista! XP tranquillo Emi, capisco benissimo, però se ti interessa mal che vada seguila leggendola che ci saranno molte scene....... "interessanti", diciamo così... ;)
  8. buongiorno a tutti, cerco tra i 4 e i 6 giocatori per una campanga di dungeons and dragons next, la campagna è la out of the abyss. la campagna si snoda attraverso il sottosuolo dei forgotten realms fin nelle profondità dell'underdark tra varie comunità che lo abitano, il tutto al sorgere di una grande minaccia. la campagna è pensata per far partire i pg a liv 1 e farli crescere in un ambiente estremamente difficile e alieno... chi se la sente di scendere nell'oscurità più nera? =)
  9. io sarei interessata, al momnto su due piedi per pg e bg non mi viene in mente nulla ma ti faccio sapere =)
  10. aperto il topic di organizzazione con tutte le info del caso. qui il link. http://www.dragonslair.it/forums/topic/44164-the-prince-of-apocalypse-tds/ =)
  11. vi vedo più propensi per la prima, la Prince of the apocalypse, anche tenendo conto di ciò che ha detto @Florismart forse è meglio una campagna più classica, magari più avanti proporrò anche out of the abyss. ora vado di fretta ma stasera apro il post organizzativo o al limite domattina. =)
  12. ho finito di leggere entrambe le avventure e sono entrambe molto belle e ho deciso di seguire l'opinione dei miei pg =) ora vi darò un piccolo imput delle 2 avventure così da farvi capire un pò lo stile di gioco di ciascuna, dopodichè potrete votare una delle due, quella che prende più voti sarà quella che andremo a giocare, tanto essendo 5 player per forza si otterà una maggioranza! a tal scopo chiedo di esporre la propria preferenza in modo chiaro senza risposte tipo "a me van bene entrambe" più che altro perchè se l'obbiettivo è raggiungere una maggioranza con una risposta del genere è impossibile. Princes of apocalypse: gli avventurieri giungono in una regione a nord di Neverwinter, una grande regione però poco popolata, la loro missione si è appena conclusa, quella di scortare un mercante ad un villaggio di questo territorio dove deve dirimere delle questioni con alcuni mercanti locali, durante la permanenza degli avventurieri si rivelano alcuni aspetti pericolosi di queste terre, piccole minacce che, secondo alcuni, sarebbero legate tra loro da invisibili fili. come se non bastasse la natura ha dimostrato ultimamente un espressione sempre più violenta e si moltiplicano nella regione le catastrofi e gli eventi bizzarri che vedranno in futuro coinvolti i personaggi mentre dipanano gli oscuri piani di un organizzazione millenaria recentemente rinata e pronta a tutto per i propri scopi. Out of the abyss: gli avventurieri sono stati attaccati da un nutrito gruppo di drow e trasportati nel sottosuolo per essere venduti come schiavi o peggio, sotto l'occhio attento delle guardie dovranno cercare di fuggire decidendo se ascoltare gli altri prigionieri presenti nelle celle o meno, la fuga verso la superficie si fa sempre più ardua quando i personaggi dovranno cercare di orientarsi nel sottosuolo grazie ai loro nuovi amici o alle proprie abilità, dovranno attraversare diversi regni dell'underdark nel tentativo di guadagnare un tunnel per la superficie. ma non solo i personaggi cercano la loro strada verso il mondo di superficie, un antico male si sta risvegliando causando la follia di molti abitanti del sottosuolo che, spinti dalla loro pazzia si piegano all'oscuro potere che sorge dal profondo. a voi la scelta! =)
  13. beh, in caso finisco di leggerle e potremmo provare una delle 2, che dite?
  14. non mi sono persa, sto leggendo delle cosette per voi, qualcuno ha già giocato out of the abyss o princes of the apocalypse (la vecchia temple of elemental evil rivista)? così per sapere. @Lockthor va bene il quinto pg, direi che in caso siamo al completo.
  15. tornata (sfinita dal comix) ci sono, state tranquilli, magari nei prossimi 2-3 giorni quando avrò recuperato le forze scriverò qualcosa, intanto volevo farvi sapere che non mi sono dimenticata di voi e darvi i miei saluti di ritorno da Lucca.
×
×
  • Crea nuovo...