Jump to content

blackmoniquex

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    109
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

blackmoniquex last won the day on November 6 2015

blackmoniquex had the most liked content!

Community Reputation

19 Goblin

About blackmoniquex

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 12/25/1990

Profile Information

  • Gender
    Femmina
  • Location
    vicenza

Recent Profile Visitors

477 profile views
  1. va benissimo, anche perchè io di solito do più importanza alla narrazione che alla regola di gioco infondo, scrivete pure nel topic di servizio (link sopra) che pg volete fare almeno un idea di razza/classe. ricordatevi che questa campagna non è proprio come molte altre e ci saranno delle.... sorprese.... eheheh
  2. certo, benvenuto flagello! con te siamo 6 pg e quindi siamo ora al completo. benvenuto a bordo! =)
  3. certo santi, nessun problema! =) io intanto essendo già arrivati a limite di pg apro il topic organizzativo.
  4. buonasera santi e hicks, siete i benvenuti! Santi, se vuoi chiamare il tuo amico digli che lasci pure un commento qui, poi dovremmo essere arrivati a 6 pg e chiudo il gruppo se ho contato bene
  5. @Lockthor certo che mi va bene se sei anche qui, cii mancherebbe! benvenuto! @ Hobbes: no, non sono un problemae sei il benvenuto come pg =) quando apro il topic di servizio scriverò specifiche sui pg possibili, dico subito che tutti i pg dovranno essere "estranei all'underdark" in altre parole: non si può giocare il drow, questo forse era meglio specificarlo fin da subito viste le premesse! XP
  6. lo so, però volevo cimentarmi, mal che vada se è una campagna difficile da gestire con un pbf allora si può sempre (tristemente) sospendere ma spero di no, io ci provo! XP non fare il pessimista! XP tranquillo Emi, capisco benissimo, però se ti interessa mal che vada seguila leggendola che ci saranno molte scene....... "interessanti", diciamo così... ;)
  7. buongiorno a tutti, cerco tra i 4 e i 6 giocatori per una campanga di dungeons and dragons next, la campagna è la out of the abyss. la campagna si snoda attraverso il sottosuolo dei forgotten realms fin nelle profondità dell'underdark tra varie comunità che lo abitano, il tutto al sorgere di una grande minaccia. la campagna è pensata per far partire i pg a liv 1 e farli crescere in un ambiente estremamente difficile e alieno... chi se la sente di scendere nell'oscurità più nera? =)
  8. io sarei interessata, al momnto su due piedi per pg e bg non mi viene in mente nulla ma ti faccio sapere =)
  9. aperto il topic di organizzazione con tutte le info del caso. qui il link. http://www.dragonslair.it/forums/topic/44164-the-prince-of-apocalypse-tds/ =)
  10. vi vedo più propensi per la prima, la Prince of the apocalypse, anche tenendo conto di ciò che ha detto @Florismart forse è meglio una campagna più classica, magari più avanti proporrò anche out of the abyss. ora vado di fretta ma stasera apro il post organizzativo o al limite domattina. =)
  11. ho finito di leggere entrambe le avventure e sono entrambe molto belle e ho deciso di seguire l'opinione dei miei pg =) ora vi darò un piccolo imput delle 2 avventure così da farvi capire un pò lo stile di gioco di ciascuna, dopodichè potrete votare una delle due, quella che prende più voti sarà quella che andremo a giocare, tanto essendo 5 player per forza si otterà una maggioranza! a tal scopo chiedo di esporre la propria preferenza in modo chiaro senza risposte tipo "a me van bene entrambe" più che altro perchè se l'obbiettivo è raggiungere una maggioranza con una risposta del genere è im
  12. beh, in caso finisco di leggerle e potremmo provare una delle 2, che dite?
  13. non mi sono persa, sto leggendo delle cosette per voi, qualcuno ha già giocato out of the abyss o princes of the apocalypse (la vecchia temple of elemental evil rivista)? così per sapere. @Lockthor va bene il quinto pg, direi che in caso siamo al completo.
  14. tornata (sfinita dal comix) ci sono, state tranquilli, magari nei prossimi 2-3 giorni quando avrò recuperato le forze scriverò qualcosa, intanto volevo farvi sapere che non mi sono dimenticata di voi e darvi i miei saluti di ritorno da Lucca.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.