Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Curse of the Crimson Throne - Topic Organizzativo

Risposte in primo piano

L'unico Cura ferite che avevo l'ho usato su Gavino prima, quando stavamo combattendo lo squalo, quindi nope, mi dispiace.

In compenso, ho un paio di incantesimi ancora da usare che dovrebbero facilitarci lo scontro col cocco

• Risposte 399
  • Visualizzazioni 23,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Allora mi sono proprio confuso, con tanto di inizio post (qualcuno più sopra dell'ultimo) dove ringraziavo xD

Master, il ragazzino è appeso al soffitto con delle manette, presumo legate ad una corda che possa essere "issata" dal bordo. Ho modo di capire come fare a tirarlo giù?

Ma il ragazzino è stato tratto in salvo o è rimasto appeso?

• Autore

ancora appeso, ricordatevi che il combattimento non è ancora inziato

Presumo che l'azione di Kruger faccia scattare l'iniziativa, quindi aspetterò il mio turno per postare.

Ho messo l'attacco apposta in quote di modo da far gestire a Zengar l'iniziativa.

si, tutto ok, volevo solo evitare di fare due post ravvicinati, se vincessi in iniziativa, tanto, da quel che sembra, le chiacchiere sono finite!

• Autore

Avviso:

vi avverto che sabato e domenica sarà a Lucca al comics, quindi da venerdi sera fino a domenica sera le mie campagne saranno in pausa

• Autore

X DedeLord

non so se ne sei consapevole ma ti sei spostato esattamente nell'unico punto in cui hai Shal in mezzo alla linea di tiro, giusto per darti un malus di -4 al tiro per colpire....

No, prima tiro con l'arco, poi mi sposto (però hai ragione, da come ho scritto sembra come l'hai inteso tu!)

EDIT: ho modificato leggermente il post, per rispecchiare meglio quello che intendevo fare.

Modificato da DedeLord

Sto troppo a ride per quanto appena successo :mrgreen:

Non vorrei fare il rompiscatole, ma il coccodrillo non era bloccato al suolo? Ma ehi, se si è liberato, meglio per noi, anche se mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca la fine di Lamm

• Autore

Non vorrei fare il rompiscatole, ma il coccodrillo non era bloccato al suolo? Ma ehi, se si è liberato, meglio per noi, anche se mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca la fine di Lamm

No, per liberarsi serve solo uno strength check DC16 e il caimano ha una forza bella alta

Modificato da Zengar

Scusate il ritardo, giornata al lavoro iper-piena...
Master, ho dato per scontato di potermi spostare sopra il quadretto di Lamm, ma se così non fosse, mettimi su quello affianco e considera l'attacco un'azione preparata, se la bestiaccia mi viene a tiro.

..e scusate il doppio post :)

Volevo sapere come @Zengar intende risolvere gli attacchi con portata di Shal, in modo da gestire al meglio le mosse di Gavino per il futuro (se ne avrà uno!)
In pratica, Shal attacca da dietro di Gavino, quindi volevo sapere se:
1. L'alligatore ha copertura contro Shal (e viceversa)? (+4 o+2 alla CA?)
2. Gli attacchi di Shal subiscono la penalità -4 per attaccare a distanza un avversario impegnato in Mischia?
3. Entrambe?
4. Nessuna? :clapclap:

Azz Dede mi hai ninjato (nel post di gioco) :P

Una volta per uno, non fa male ha nessuno!

editato un poco la mia risposta

• Autore

..e scusate il doppio post :)

Volevo sapere come @Zengar intende risolvere gli attacchi con portata di Shal, in modo da gestire al meglio le mosse di Gavino per il futuro (se ne avrà uno!)
In pratica, Shal attacca da dietro di Gavino, quindi volevo sapere se:
1. L'alligatore ha copertura contro Shal (e viceversa)? (+4 o+2 alla CA?)
2. Gli attacchi di Shal subiscono la penalità -4 per attaccare a distanza un avversario impegnato in Mischia?
3. Entrambe?
4. Nessuna? :clapclap:

Allora nello specifico:

- L'alligatore aveva soft cover nei confronti di Shal (-4 al tiro)
- La lancia non è un'arma da lancio e in nessun caso subisce la penalità che un'arma da tiro subisce per tirare in mischia

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.