Vai al contenuto

Curse of the Crimson Throne - Topic Organizzativo


Zengar

Messaggio consigliato


  • Risposte 399
  • Creato
  • Ultima risposta
18 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Solo una domanda: per il veleno, posso applicarlo già da ora su i pugnali, di modo da averlo pronto all'uso?

Non è specificato nelle regole, ma non credo che un veleno possa durare su una lama per un giorno intero, o più, senza alterarsi, o venire tolto, anche solo dal contatto col fodero. Direi che è una cosa che puoi fare prima di entrare in un dungeon, o prima di un combattimento,  ma non il giorno prima.

Inoltre ricorda che senza l'abilità Poison Use, ogni volta che lo applichi su un'arma c'è una probabilità di venire colpito tu stesso dal veleno, e anche quando fai un 1 naturale nel tiro di attacco.

http://www.d20pfsrd.com/gamemastering/afflictions/poison#TOC-Applying-Poison

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei rischi ne sono a conoscenza, sul quando applicare il veleno ero in dubbio. Rimaniamo allora che ti avverto prima dell'inizio della missione. Grazie ;)

Riporto alla tua attenzione anche la domanda su i materiali speciali per fare rete e lazzo più resistenti, postata più sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kruger

Spoiler

pensavo ad una cosa un po piú schifosa, del tipo cercare di provocarmi una perdita di sangue dalle gengive (visto lo stato pietoso della mia dentatura) sputando verso gli occhi del tipo, nella speranza di accecarlo.

É un po al limite, ma a parte correre intorno al tavolo per guadagnare tempo, non mi é venuto in mente nient'altro da poter fare con le attuali risorse del mio pg.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Nota: mi sono reso conto che pare non ci sia stato tempo di riposare tra la fine della vicenda alla macelleria e il momento attuale, si tratta più che altro di una mia svista; fate conto che avete avuto modo di riposare prima di recarvi dal maresciallo, e quindi recuperate gli incantesimi e e il resto. (e scusate per la scarsa frequenza di questi tempi, ma ora dovrei tornare a regime con almeno un post al giorno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...