Vai al contenuto

Curse of the Crimson Throne - Topic Organizzativo


Zengar

Messaggio consigliato


  • Risposte 399
  • Creato
  • Ultima risposta

Già, il fatto è che in inglese ci sono 3 termini: sorcerer, witch, hag, che in italiano si traducono tutti con strega

Stesso problema che si riscontra con mermaid e siren, tradotti con sirena, ragione per cui poi la gente pensa che le sirene incontrate da Ulisse erano le sirenette della disney e non delle donne-uccello come in effetti era nel mito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto per cartomante o se proprio proprio, wiccan xD

comunque stavo notando che a meno che Dedelord abbia accesso a Diplomazia grazie a qualche archetipo, siamo messi male con tale abilità. D'altronde ci sta anche che un gruppo di persone venute fuori dalla strada non siano dei mediatori :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiccan? Sembra simpatico, molto meglio di "Stregozzo" :mrgreen:

Sul discorso abilità, sto investendo qualche risorsa in Intimidire e Raggirare, e eventualmente qualche grado di Diplomazia posso pure metterlo, ma sarò un grandissimo face, al limite posso distrarli con qualche gioco di carte.

Non riesco ad avere più di cinque minuti di tempo per scrivere e la descrizione è ancora agli inizi, domani in viaggio vedrò di rimediare.

Edit: Finalmente ho un'immagine!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate il ritardo, ma ho dei problemi a collegarmi, quei simpaticoni della Telecom mi hanno disattivato la linea per via di un guasto da riparare, garantendo il ripristino entro 12/24 ore. Questo ieri mattina, oggi dicono entro il 26 mattina.

Dal lavoro non posso collegarmi e dove vivo io (in cima ad un monte dimenticato dagli dei) il cell. non prende, quindi sono tagliato fuori fino a sabato.
(ora scrivo dal pc del bar!). 

Intanto ecco il link al mio Guerriero estremamente diplomatico http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=556700;
Non è completo (manca equip e qualche dettaglio), ma il master intanto  può controllare. 

Scusate il disagio!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scheda completa, finalmente! In firma c'è il link

Mi è rimasto però un tarlo nella testa, e preferirei parlarne con gli altri componenti del gruppo dal momento che sarò la loro ambulanza personale, se le cose si metteranno male: con l'attuale scelta di talenti e Hex non sarò molto efficiente come healer sul campo prima del quarto livello, quando potrò convertire gli incantesimi preparati in cure spontanee. Pensate di riuscire a resistere, considerando che avrò comunque qualche cura preparata e una bacchetta di cura ferite leggere a portata di mano (non appena il budget lo permetterà)? Altrimenti posso optare per un'altra configurazione con cui avrei più cure disponibili, al prezzo di una minore efficienza come buffer/debuffer

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non c'é problema, al massimo ci muniamo tutti di una pozione di cf come emergenza. Ho visto l'immagine, é stato uno chock mi ero immaginato il tuo pg come una specie di stregone di new orleans, vestito in maniera decadente seppur elegante, con i guanti esplosi e un cappello completamente fuori contesto che mischia continuamente un mazzo di tarocchi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ricapitolando:

Le schede dei personaggi al momento le ho tutte, e mi sembrano bene o male tutte complete, nel momento in cui Hobbes mi dice che è tornato al suo regime standard di presenza sul form possiamo partire.

volevo chiedere a chi non lo ha fatto di mettere il link della scheda in firma, per permettermi di consultarla rapidamente, e a DedeLord se può passare alla scheda nuova di MythWeaver, per averle tutte uguali (dovrebbe esserci anche il modo per convertirla in automatico, ma non ho mai provato)

Se avete domande, e ce ne sono in sospeso a cui mi ero dimenticato di rispondere, fate pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...