Vai al contenuto

Trailer della Storyline "Rage of Demons"


SilentWolf

Messaggio consigliato


La CGI in molti casi è decisamente pessima... (al contrario del sound che mi è piaciuto un sacco) ma devo dire che come trailer mi è piaciuto. Soprattutto il feeling di follia e paura.

Questa Rage of Demon promette sempre meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per essere un trailer di una quest di un gioco da tavolo e non di un videogioco o di un film, io l'ho trovato fatta bene. La CGI poteva essere fatta meglio, ma questo non è un film ne un videogioco. Secondo me rende abbastanza bene l'idea.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensiero folle:

hanno detto in più occasioni che ci saranno vari collegamenti con Alice nel Paese delle Meraviglie. 

E se Drizz't fosse temporaneamente o permanentemente impazzito, diventando una sorta di Stregatto? Qualcosa che possa sembrare un alleato e un nemico allo stesso tempo, che "appare" e "scompare" all'improvviso. 

Anche perchè, pensateci, è un personaggio quasi epico o comunque di livello medio-alto. Non vedo come possa fare parte di una campagna dove i pg partono dal livello uno senza qualche limitazione o "handicap". 

Inoltre porterebbe un po' di novità, non penso che quelli della Wizard siano talmente intelligenti da riutilizzare il solito personaggio alla stregua delle ultime sue 1864 apparizioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per essere un trailer di una quest di un gioco da tavolo e non di un videogioco o di un film, io l'ho trovato fatta bene. La CGI poteva essere fatta meglio, ma questo non è un film ne un videogioco. Secondo me rende abbastanza bene l'idea.

Il commento sulla CGI era solo deformazione professionale^^ In realtà è piaciuto un sacco anche a me. E concordo sul fatto che essendo un trailer per un gioco da tavolo è più che abbastanza xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...