Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

Ho una credibile esperienza con la 3 ed. e con pathfinder, poco nulla con gli altri. Ho giocato molto live, con vari gruppi e provando quasi qualunque ruolo in un party. D'altra parte, sono nuovo del Play by Forum, anche se garantisco un impegno abbastanza costante (sono uno studente, riesco a garantire almeno un post al giorno).

Se qualche gruppo ha bisogno di un tappa buchi io ci sono! (Mi adatto a qualunque livello / ruolo)

Modificato da smite4life
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ben due candidati.. Molto bene..

Dunque.. I PG vancati per il momento (perchè potrei anche averne altri ma, per adesso, non lo so con precisione..) sono due, entrambi nella stessa campagna

La campagna si intitola Mystara (reload) ed ambientata proprio su Mystara, la prima e più vecchia ambientazione creata per D&D (ma non è richiesta la sua conoscenza), con sistema di gioco Pathfinder e i PG vancati sono un umana Arcanist ed un nano Warlord, entrambi di 3° livello

Dato che, al momento, i PG si trovano in una grande città, posso tranquillamente inserire dei nuovi PG, quindi, se siete interessati, potete o tenere i PG presenti o crearne uno di vostro gradimento. L'unico vincolo che pongo è che venga mantenuto il ruolo all'interno del party, quindi un PG da prima linea e un arcanista

Fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vado a leggermi qualche dettaglio, tenderei a preferire un ruolo da mischia ultimamente, quindi sarei per sostituire il nano! Inoltre constato con piacere che è incluso il path of war! YAI!!!! Non ho ancora avuto occasione di provarlo, ma conosco bene il ToB, quindi non me la lascerò sfuggire! Ora do un occhio meglio!

EDIT: Riesci a linkarmi il topic della campagna, che o sono cieco o stupido, ma in ogni caso non lo trovo!

Modificato da smite4life
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo.

Puoi darci qualche info in più sulla creazione dei pg? Point-buy? equip? Altro di notevole?

Per le caratteristiche le tiro io; il resto da manuale

Come ha scritto Vind poco fa ci sono anche diverse House Rules o varianti alle regole standard che utilizzo in questa campagna ma non preoccupatevi, non sono niente di complesso

Ho guardato il topic di servizio e ho visto che ci sono diverse regole alternative (che non conoscevo ed ho appena letto). Solo che non ho presente come funziona la velocità delle armi e degli incantesimi.

Per il momento quelle due varianti sono sospese

Se volete dare un'occhiata alle schede dei PG ditemelo che ve le linko

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci darei un'occhiata, anche se sarei più propenso a fare uno stregone uomo che una arcanista donna

Nessun problema, vai pure di stregone uomo

Beh, se riesci a mandarmi la scheda del buon nanozzo meglio! :)

E se puoi tirarmi anche delle caratteristiche, sennò uso quelle del nano! 

Ecco il nano: https://www.dropbox.com/s/3g8in3jcdm22eoc/Jomor Blackstone (Acul).doc?dl=0

Ed ecco l'arcanista: https://www.dropbox.com/s/01degwf3jkvmgac/Lili Thevile (Kayn).doc?dl=0

Le caratteristiche ve le tiro quando torno a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dispiacerebbe se la scheda la faccio su myth-weavers? che mi risulta più comodo poi interagirci! :)

Comunque, waiting for stats! XD (pensavo ad un umano o mezzorco, sempre warlord, con un intimidire fierissimo e basato su primal fury, scarlet throne e golden lion)

Modificato da smite4life
Link al commento
Condividi su altri siti

Le schede le potete fare anche su Myth Weavers se preferite

Ecco le caratteristiche per entrambi (rollate tirando 4d6 e scartando il lancio più basso):

Smite4life --> 14, 15, 17, 13, 11, 6

Vind Nulend --> 13, 14, 9, 15, 15, 12

Per i Punti Ferita il primo Dado Vita pieno; poi o prendete la media matematica (DV/2 ai livelli pari e DV/2+1 ai livelli dispari) o optate per il lancio dei dadi (che farò io scartando eventuali 1). Una volta fatta questa scelta non è più modificabile

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...