Vai al contenuto

Cerco gruppo Dnd online


Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Cerco un gruppo a cui potermi unire per poter proseguire nella mia passione per i GDR. Purtroppo ho solo la domenica sera libera.

Ho qualche anno di esperienza con dnd 5e. Mi piacciono i combatteti, ma apprezzo soprattutto il roleplay. 

Nel caso il vostro tavolo abbia un posto in più, io ci sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Il 2/2/2024 at 14:56, Jorojoe ha scritto:

Salve a tutti!

Cerco un gruppo a cui potermi unire per poter proseguire nella mia passione per i GDR. Purtroppo ho solo la domenica sera libera.

Ho qualche anno di esperienza con dnd 5e. Mi piacciono i combatteti, ma apprezzo soprattutto il roleplay. 

Nel caso il vostro tavolo abbia un posto in più, io ci sono!

Ciao sono un ragazzo che ha da poco chiuso con un gruppo che si è disgregato

Io sono sempre disponibile, compresi i giorni infrasettimanali (tranne lunedì, mercoledì e venerdì).

Sono anche disposto ad installare qualunque tipo di applicazione per incontrarci a distanza per le sessioni.

Sarei anche disponibile come master all'evenienza.

Unico problema è che ho 16 anni, però non ho problemi invece a giocare con persone più grandi di me.

Se a te sta bene sarei molto interessato.

Rispondimi il prima possibile.

Ciao sono un ragazzo che ha da poco chiuso con un gruppo che si è disgregato

Sarei molto interessato a giocare con voi, ho già giocato diverse volte a D&D ma la 5e è un po' nuova anche per me.

Io sono sempre disponibile, compresi i giorni infrasettimanali (tranne lunedì, mercoledì e venerdì).

Sono anche disposto ad installare qualunque tipo di applicazione per incontrarci a distanza per le sessioni.

Sarei anche disponibile come master all'evenienza.

Unico problema è che ho 16 anni, però non ho problemi invece a giocare con persone più grandi di me.

Se a te sta bene sarei molto interessato.

Rispondimi il prima possibile.

Modificato da esistegia
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io interessato per una campagna anche a lungo termine, però l'ultima esperienza risale a pathfinder 4 anni fa circa, sono incuriosito di giocare la 5e di D&D , però magari ho bisogno di una rinfrescata. Nessun problema a giocare Online e per i giorni ci organizziamo, aspetto aggiornamenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...