Vai al contenuto

Master e punizioni corporali


Aerys II

Messaggio consigliato


  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

sessione...

DM:"vedi che c'è una cartina enorme sul tavolo..."

IO:"la faccio su con l'erba pipa e me la fumo..." :wink:

ALTRI GIOCATORI:" :lol::lol::lol::lol::lol::lol: "

DM:" tirami un d20..."

IO: roll...roll... 15!"

DM:" hai perso 15 pf dai massimi..." #-o

alchè nessuno lo ha più interrotto mentre descriveva le stanze e le situazioni... se non è una punizione questa...

Bella Daarmork

ehhh...................l'onnipotenza dei DM che bella cosa (non sempre!!!) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe stato peggio mettere un coboldo da solo (ma con 15 livelli da barbarian...)... ;)

:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:

Ottima idea questa è per la prossima volta, ma forse è meglio con qualcosa di più insignificante o umiliante.

ci sono un puffo con 15lv da mago e 5 da arcimago

come sono cattivo :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

ma io sono l'unica che per ottenere quello che vuole dal master lo vizia (con torte, biscotti e simili... non pensate male ;-) )?

E' che corrompere Kursk è un'impresa ardua: non mangia pizza nè dolci, non beve, è morigerato... Ho provato a passargli CD e varie, ma è davvero un duro!

Forse sei tu che sai prendere il master dal verso giusto...

torte, biscotti e simili

...non è che ti andrebbe di farmi da giocatrice? Ti ospito volentieri, solo basta che non dimentichi i ricettari a Bologna! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che corrompere Kursk è un'impresa ardua: non mangia pizza nè dolci, non beve, è morigerato... Ho provato a passargli CD e varie, ma è davvero un duro!

Forse sei tu che sai prendere il master dal verso giusto...

oppure è più semplicemente il mio master che è più fogna... ;-)

...non è che ti andrebbe di farmi da giocatrice? Ti ospito volentieri, solo basta che non dimentichi i ricettari a Bologna! :-D

guarda....

su questo forum è la terza proposta che mi viene fatta...

della prima ho perso (ahimè, perchè era la più attuabile) tracce...

della seconda prima o poi ci riesco... ;-)

e poi... mi metto in lista per arrivare anche lì!! :cool::-p

Ps.ricettario di molte cose a memoria... :cowjoy:

e cmq i biscotti li posso fare prima a casa e poi portarli

mentre la torta del raduno è una ciambella semplice semplice, che si fa in un attimo ovunque ci sia un forno e gli ingredienti... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps.ricettario di molte cose a memoria... :cowjoy:

e cmq i biscotti li posso fare prima a casa e poi portarli

mentre la torta del raduno è una ciambella semplice semplice, che si fa in un attimo ovunque ci sia un forno e gli ingredienti... ;-)

Ti adoro. :guancia:

Ok, fine OT.

Parlando con un giovane master via mp, è emerso il problema della Punizione Definitiva: vi è mai capitato di trovarvi un personaggio "giustiziato" dal master (ovvero in situazione di non poter uscire vivo)? E voi, master, avete mai attuato tale metodo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando con un giovane master via mp, è emerso il problema della Punizione Definitiva: vi è mai capitato di trovarvi un personaggio "giustiziato" dal master (ovvero in situazione di non poter uscire vivo)? E voi, master, avete mai attuato tale metodo?

Da giocatrice... non esattamente... o meglio... il pg in questione non faceva altro che combinare casini e agire out of character (sì, da qualche parte credo ci vada un'altra h), e così il Master, dopo la sua ennessima azione avventata, l'ha punito con una trasformazione che gli è costata la vita, per mano del resto del gruppo (o noi o lui, ma soprattutto, non sapevamo come pg, fosse lui!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da giocatrice... non esattamente... o meglio... il pg in questione non faceva altro che combinare casini e agire out of character (sì, da qualche parte credo ci vada un'altra h), e così il Master, dopo la sua ennessima azione avventata, l'ha punito con una trasformazione che gli è costata la vita, per mano del resto del gruppo (o noi o lui, ma soprattutto, non sapevamo come pg, fosse lui!)

Della serie "Ti trasformo in un Illithid in una compagnia di Illithid Slayers...". Ma il giocatore come l'ha presa? Si è accorto del fatto che la cosa era premeditata e serviva a rimetterlo in carreggiata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da giocatrice... non esattamente... o meglio... il pg in questione non faceva altro che combinare casini e agire out of character (sì, da qualche parte credo ci vada un'altra h), e così il Master, dopo la sua ennessima azione avventata, l'ha punito con una trasformazione che gli è costata la vita, per mano del resto del gruppo (o noi o lui, ma soprattutto, non sapevamo come pg, fosse lui!)

in certi casi può essere giusto m aa mio parere prima bisogna dare un avvertimento fuori dal gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

in certi casi può essere giusto m aa mio parere prima bisogna dare un avvertimento fuori dal gioco

Però allora diventa davvero un "Giochi male e allora ti ammazzo", mentre facendo altrimenti il master può palliarsi della sua estraneità teorica all'azione per poter ristabilire giustizia. Come disse Dio in una puntata di Futurama, se fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto nulla.

...o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

il giocatore era stato più volte richiamato all'attenzione sul fatto che stava agendo in maniera sconsiderata...

all'ennesimo richiamo non ascoltato e all'ennesima azione idiota il master si è vendicato.

Il giocatore ha capito, ha chinato la testa ed è stato zitto.

Ha poi fatto un altro personaggio più adatto a lui che è rimasto in vita fino a che il ladro del gruppo non ha avuto la splendida idea di rompere un portale magico....

Link al commento
Condividi su altri siti

da noi molti dei giocatori spesso sparano battute (sulla scia di quella della cartina citata all'inizio del topic), e non nego di essere nel gruppo dei burloni.. Igor -il mio master nonchè ragazzo- spesso ci fa il cazziatone e ci sgrida, ma a seconda di quanto alcol c'è sul tavolo a volte si unisce a noi!!! ;P

Basta non esagerare! ci sono momenti in cui è proprio fuori luogo!

un png chierico recentemente era Ashnar L'Umile, sacerdote di Lathander. Ecco, era tanto umile quanto io assomiglio a Jack Nicolson (e per fortuna non gli assomiglio) (Come spero possano testimoniare i DLristi che mi hanno vista in fiera) perciò lo abbiamo cominciato subito a chiamare l'UMIDO.

l'altroieri, nel mezzo di una campagna horror e molto di atmosfera, è ESPLOSO mentre gli parlavamo (un blood magus, sospettiamo, gli è uscito dal sangue facendo notevole danno) e pezzi delle sue carni, delle sue cervella e del suo sangue ci sono finiti addosso, in faccia e in bocca.

e un mio compagno di gioco commenta: "mmm, gnam, e ora si che è proprio UMIDO!"

questo, secondo me, era fuori luogo. Soprattutto in una situazione horror e di tensione come quella! :/

cmq l'unica rappresaglia che Igor ha mai fatto è stata punire il Maro quando questi col Paladino di Thorm si è ARRESO AI PIRATI senza combattere.. quindi per un fatto ruolistico, più che di buffoneria!

E Shar sa bene di cosa parlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito nel nostro gruppo il master non punisce i giocatori, accade il contrario!!:bash: :bash: :bash:

Scherzi a parte, i miei giocatori mi fanno sempre notare fuori gioco tutte la castronerie interpretative quando faccio il DM (ci giriamo il ruolo, ma a me capita il 60% delle volte); e se oso calcare un po' la mano con situazioni più pericolose dello standar quando masterizzo, codesti mi ripagano con la stessa oneta quando tocca a loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

io di solito,se siamo al tavolo e qualcuno sta facendo una cosa silenziosamente ma non segue,mi scambio occhiate con i pg e ci mettiamo tutti a guardare il pg "disattento"...la cosiddetta guerra psicologica!

poi lancio d4 a chi chiacchera,oppure lancio penne,gomme,(devo provare a lanciare il portadadi di rohem,quello deve fare male!),una volta ho lanciato anche un piatto di carta,della serie "xena warrior princess" XD

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, visto che io sn il + grosso nel gruppo di solito picchio + o - tutti....anche se di solito mi avvalgo solo di Full Nelson(in pratica faccio passare le bracci asotto le ascielle di qualcuno, l eincorcio dietro il collo e inizio a rompergli il collo) oppure gli blocco la giugulare e gli facico lentament eperdere i sensi....il punot è che lo faccio anche senza motivo:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...