Vai al contenuto

[D&D Old School] Le Sale del Re dei Nani - Topic di Servizio


The Scarecrow

Messaggio consigliato


Beh, i draghi di Swords & Wizardry sono meno letali di quelli della 2nd edition e oltre: certo il combattimento resta letale per tutti ma non aspettatevi draghi con miriadi di incantesimi,  resistenza alla magia e tonnellate di abilità speciali. Con le edizioni successive alla 1st ed. e al Rules Cyclopoedia li hanno sgravati troppo. Noi giochiamo con i veri draghi, "quelli di una volta" :glasses:

 

P.S.: rileggendo il funzionamento di Poison, non ci sono limiti di  taglia ma al massimo un bonus nel TS inversamente proporzionale al livello di chi lo casta (un'aggiunta mia on the fly sennò con un drago o equivalente di potenza sarebbe troppo semplice). Il vero problema è che devi entrare in contatto col bestione, colpirlo a mani nude affinché l'incantesimo possa funzionare... Non  invidio Malfurion, se deciderà di farlo :D

Modificato da The Scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Utpol ha scritto:

:mrgreen:

film visto/i miliardi di volte in gioventù...

ricordo le serate sul divano con mio padre, grande amante dei polizieschi

ma poi il felino l'hanno agguantato?

Sì perché si vede Roger correre via dal palazzo con un fagottino sotto il braccio destro :grin:

Mi ricordo il primo Arma Letale, visto anch'io miliardi di volte su... VHS taroccato preso da qualcuno con la telecamera dal cinema! Si vedeva malissimo ma per noi fu una figata!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ho fatto una mappa generale di quanto avete esplorato finora così da aiutarvi a scegliere le prossime mosse. Siete arrugginiti in quanto a dungeoneering: é pur vero che stiamo giocando via PbF e non in real, dove con un bel tavolo potevate avere una buona visione di insieme. Spero la mappa possa aiutarvi :grin:

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...