Vai al contenuto

[TdS] La guerra dei Lord


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato


Scrivo qua per tutti per non appesantire il TdG.

La zona dove siete non ha valli o rientranze, è fatta a grandi terrazze di roccia collegate fra di loro da delle specie di scale naturali, ovvero altre piccole terrazze disposte a mo di gradoni irregolari.

In pratica siete in campo aperto, con il vantaggio di essere in un punto più alto rispetto a chi arriva da Skullport. Potete trovare qua e là qualche roccia voluminosa abbastanza da nascondere una persona, sono però molto sparse e dovreste dividervi tutti in pratica.

Metto un immagine che dovrebbe fare capire meglio (gli alberi non ci sono).

7wJ598D.jpg

Voi siete il cerchio rosso, la stella è dove c’è il portale da cui siete arrivati. La freccia indica dove sono andati Geralt e Vorso, fuori mappa.

L’illuminazione è una fosforescenza data da vari muschi e licheni, ma anche dalle proprietà di alcune rocce. Quindi è un misto di colori e intensità, che può variare anche velocemente a seconda delle zone. In generale è un tipo di luce paragonabile al tramonto quasi completo.

@Marcows

Il tuo povero imp non riesce a controllare quelli che arrivano e a svolazzare per le strade di Skullport in cerca di Hawke, non ha mica la vista di un aquila :D

Decidi una priorità. Tieni conto che in caso di urgenza, anche in volo un minuto buono per tornare da voi devi metterlo in contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 hours ago, Eru Iluvatar said:

Ampia volta, altezza da dove siete sui 20 metri.

Per quanto riguarda stalattiti "franabili" e "infranabili" (o zone di copertura)

Cmq fra poco posto ma premetto subito che in campo aperto e contro tutta la gente che ci sta arrivando addosso, le illusioni (tipo Hypnotic Pattern) probabilmente li tratterrebbero al più per 1-2 round (e se un combattimento dura un minuto...)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...