Vai al contenuto

[TdS] La guerra dei Lord


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato


Quindi non erano insieme gli uomini in nero e l'incantatore? Io avevo capito di si, infatti incitavo Lucian al massacro. In ogni caso a menacing strike dovresti sommare il dado di superiorità ai danni, quindi se lo prendi fai 1+modificatore forza + 1d10 (credo)...l'avevo appena curato...

P.S: comunque io e Lucian siamo stati attaccati, è normale volersi difendere da eventuali minacce

P.P.S: l'effetto se va a segno dice che deve allontanarsi da te nel suo turno, potrebbe essere bene, potrebbe essere moooolto male

In sostanza sono cavolacci amari

Modificato da Karsh
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marcows ha scritto:

Mmm interessante?

Comunque credo tocchi all'uomo in nero prima.
Geralt dovrà mettersi in coda per menarmi :D

Nulla di personale :D ma dovranno mettersi in fila loro. dai tanto con la saggezza [che Geralt non coglie] che ha Lucian sta sereno e tranquillo, al limite si prende uno scapaccione.
magari questa cosa porterà a un chiarimento e fonderà un rapporto tosto oppure... vendetta tremenda vendetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia della carezza O_O

Se non potesse rielaborare: "Shield" se mi colpisce. Se ancora non bastasse, ho vantaggio al tiro sull'intimidazione 

P.S. invero di saggezza ho +0 :lol:

P.P.S. siamo a Skullport. Se quei 3 ci seguono assieme ed uno ci attacca Lucian non si fa grosse remore morali (invero non ho 'twinnato' l'incantesimo, un minimo mi sono trattenuto)

Modificato da Marcows
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...