Vai al contenuto

[TdS] La guerra dei Lord


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato


@Marcows

 

Dopo aver letto le indicazioni sul tuo pg sappi che Geralt, il mio guerriero, sta lontano da Lucian. Non per timore ma perché non gli piace proprio e forse nemmeno si fida. Quindi le uniche volte che gli si avvicina è quando questi si avvicina ad Alianorah. Per controllare. Probabilmente nemmeno gli rivolge la parola se non per ammonirlo o se strettamente necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè ma l'avevo già immaginato così :D

Con Raven invece ho un atteggiamento più caloroso. Il suo percorso mi ricorda il mio ed apprezzo e rispetto il percorso di redenzione che ha intrapreso.
 

P.S. come si quotano le persone?
P.P.S. il quote di machete era meraviglioso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

P.S. come si quotano le persone?
P.P.S. il quote di machete era meraviglioso

 

C'è il pulsante Cita [non la scimmia] sotto ogni reply. Clicca e poi per uscire dalla citazione e scrivere normalmente digita due volte enter.
Ci sono delle chicche in quel film notevoli :D

O forse intendevi come si fa a "chiamare" un utente? usa @ seguito dal nick e poi selezionalo.

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè ma l'avevo già immaginato così :D

Con Raven invece ho un atteggiamento più caloroso. Il suo percorso mi ricorda il mio ed apprezzo e rispetto il percorso di redenzione che ha intrapreso.
 

Sappi che Raven andrà a giorni^^ 

Sicuramente non sarà prevenuta nei tuoi confronti (anche perché anche lei, da giovincella, ne ha fatte di brutte cose) ma ci saranno giorni in cui sarà socievole e calorosa ed altri in cui sarà inavvicinabile. 

E se non erro c'era qualcuno (scusatemi, non ricordo chi ^^") che era innamorato di Alianorah (più o meno). Mi serve sapere se la mia Raven ne è a conoscenza o no^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

C'è il pulsante Cita [non la scimmia] sotto ogni reply. Clicca e poi per uscire dalla citazione e scrivere normalmente digita due volte enter.
Ci sono delle chicche in quel film notevoli :D

O forse intendevi come si fa a "chiamare" un utente? usa @ seguito dal nick e poi selezionalo.

 

Il "chiamare" un utente. Immaginavo funzionasse stile facebook ma visto che il sito non è molto responsive pensavo non funzionasse (dovevo solo aspettare che caricasse). Grazie comunque :)

@Eru Iluvatar (funziona!): se la storia dello Spymaster ti va bene, mi manderesti due righe su ogni membro del party? (Paladina inclusa) Prima di unirmici avrei sicuramente cercato informazioni su ognuno di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scheda finita! Domattina scrivo bene il BG^^

 

Sappiate che dovete fare i buoni perché Raven vede TUTTO (sto pensando di rinominarla Hawke xD). Ma proprio tutto...

Ma proprio tuuuuttoooooooooo.........

(E no, non sto scherzando xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...